Lettori fissi

mercoledì 8 ottobre 2014

The Lip Product Addict TAG!

Auto-taggarmi nei tag che circolano al momento (eufemismo che si riferisce ormai a diversi mesi fa) è diventato il mio sport preferito.
Oggi vi propongo la mia versione del The Lip Product Addict TAG, dedicato ai prodotti labbra preferiti, con cui un'amante dei rossetti come me va letteralmente a nozze.
Menzione d'obbligo per le autrici del tag Estée e Amelia.
Non perdiamoci in chiacchiere e inziamo!
Favourite Balm/Treatment – Prodotto preferito per la cura delle labbra
Inizio subito barando e ne cito due, uno invisibile e uno colorato.
Per le labbra, soprattutto in estate, mi piace utilizzare lo Stick Labbra In Sun Piz Buin, che si può trovare in vendita con SPF 20 o 30 e che trovo perfetto per l'estate, anche al mare, per garantire la giusta protezione a una zona delicata come quella delle labbra. Pari merito cito anche Sugar Tinted Lip Treatment Fresh in Passion, l'ho usato durante la mia prima influenza autunnale e le mie labbra sono rimaste miracolosamente lisce e morbide, è amore. 
Best Eye Catching Red – Miglio rosso acchiappasguardi
Secondo me tutti i rossi sono un pò acchiappasguardi... Red Ego Pure Color Envy Sculpting Lipstick Estée Lauder è un pò più acchiappasguardi degli altri, forse anche grazie alla sua durata eccezionale e al suo essere così confortevole. 
Best Luxury and Best Drugstore – 
Miglior rossetto di brand di lusso/high end e migliore economico
Rossetto di lusso = Guerlain.
Nello specifico Gala n.21 Rouge G Guerlain, pagato tanto, vale anche tanto. 
Come rossetto da "drugstore" tocca citare l'inflazionatissimo Lasting Finish by Kate Moss Rimmel London, nello specifico il n. 09. Non ha difetti e costa meno di 10€, cosa si puà volere di più? 
Best MAC Lipstick . Miglior rossetto MAC
Uno solo?! Ma che scherziamo?!
Premettendo che sceglierne solo uno è un'impresa epica, oltre che masochista, se proprio proprio dovessi sceglierne uno direi - non odiatemi - Candy Apple So Supreme Sheen Supreme Lipstick MAC, acquistato la scorsa estate a Berlino e, ahimè, parte di una collezione limitata. Lo scelgo per il suo colore rosso/rosato e perchè indossato e super confortevole cosa che me lo fa usare spesso e volentieri. 
The Most Disappointing – Il più deludente
Fortunatamente non ho preso grandi cantonate in ambito rossetti.
A citarne uno, mi è venuto in mente però il Rouge Artist Intense n. 29 Bois de Rose Make Up For Ever, più che altro perchè mi secca terribilmente le labbra per cui tendo a non usarlo quasi mai. 
Liner – Yes or No? - Matite labbra... si o no?
Fino a pochissimi mesi fa odiavo le matite labbra. L'unica di cui mi fidassi e di cui non potevo fare a meno era la matita trasparente, Ozone 24/7 Glide-on Lip Pencil Urban Decay. Poi ho incontrato Sfilata Pastello Labbra Neve Cosmetics e me ne sono innamorata. Poi ho conosciuto Kiss me Quick Pro Longwear Lip Pencil MAC e mi sono innamorata pure di lei. Insomma, sono passata da un NO assoluto e categorico e un SI euforico ed entusiasta.
Best Gloss – miglior lucidalabbra
Non amo i gloss, non penso sia una categoria di cosmetici nella quale valga la pena investire tanti soldi, molto meglio un bel rossetto.
Cito però un gloss dal rapporto qualità/prezzo molto buono, anche se non più in commercio: i gloss Stay with me Essence.
Something Extra
Indubbiamente, ad occhi chiusi i miei amati matitoni rossetto. Ne possiedo ormai un dicreto *risata generale* numero e li adoro, soprattutto in estate. Li trovo pratici e comodi, anche se spesso la durata non è eccelsa non mi pesa doverli riapplicare. I miei preferiti al momento sono Luxembourg Satin Lip Pencil di Nars, Enticing Colorburst Lacquer Balm di Revlon, Red Sunrise Color Boost Lip Crayon di Bourjois e Standout Colorburst Matte Balm di Revlon (che è sfuggito alla foto). Sempre nella categoria Extra aggiungo anche le tinte per labbra: quelle YSL Vernis à Lèvres n. 5 Vintage Rouge che amo alla follia e il mio nuovo compagno di vita, Monte Carlo Soft Matte Lip Cream NYX Cosmetics.

Credo che ormai tutto il mondo abbia risposto a questo tag – ampliando ogni volta almeno di una tacca la mia wishlist – quindi taggo virtualmente tutte coloro, se esistono, che non hanno ancora risposto. ^.^

30 commenti:

  1. E' un po' di tempo che vedo girare questo tag, mi sa che alla fine cederò anche io, anche perché è molto carino!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino sia da fare che da leggere! Mi ha anche considerevolmente allungato la wishlist! XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si scoprono un sacco di prodotti interessanti!

      Elimina
  3. Il sugar lipbalm dove si acquista? Ho,sentito,già,una ragazza che me lo consigliava hhihi

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistato a Londra, nell'unico negozio europeo Fresh Cosmetics. So che spediscono anche, ma non so a quali costi, bisogna scrivere una mail direttamente al negozio!
      Bacione!

      Elimina
  4. Prima o poi proverò un rossetto Guerlain, non leggo una sola opinione negativa diamine *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di decidermi a comprare questo ci ho messo una vita e ho aspettato di avere uno sconto sostanzioso da Sephora: costano tanto, tanto ma mi piace anche tanto, tanto.
      Unico difetto: i Rouge G pesano un quintale!

      Elimina
  5. I matititoni sono la sintesi perfetta di praticità (leggasi pigrizia) ed efficacia, li amo tantissimo!:)

    RispondiElimina
  6. a me le matite x labbra piacciono molto..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono state una scoperta recente... ora ne vorrei tantissime! XD

      Elimina
  7. gli stay with me essence sono fantastici!!
    di matite ho solo sfilata della neve, e mi piace tanto!!
    invece dei matitoni non ho nulla.... non ancora hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! XD
      Sfilata è la più bella Pastello Neve in assoluto secondo me!

      Elimina
  8. Ma quanti rossi che ci stanno XD Anche il numero dei miei matitoni aumenta°°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pò è colpa della macchina fotografica che mi sfalsa tutti i colori! XD
      Un pò è colpa mia che ho attraversato recentemente la fase "fissa per i rossi"!

      Elimina
  9. Io non ho ancora risposto al tag, colgo volentieri l'invito! ^_^

    RispondiElimina
  10. Anche io ho avuto un colpo di fulmine per le matite, Sfilata è bella e molto confortevole. Ps questo Tag mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeeee, un'amante dei rossetti come te deve farlo!!
      So già che leggere la tua versione mi allungherà la wishlist a dismisura! XD

      Elimina
  11. Che bel tag ricco di spunti! Anche io adoro i prodotti fresh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che ho provato il loro lip balm ne vorrei una scorta a vita! XD

      Elimina
  12. Questo tag è stupendo *-* un bel modo per arricchire le wish list >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, hai ragione è un tag allunga wishlist! XD

      Elimina
  13. Che rossetti stupendi *_* Condivido il tuo amore per Luxembourg di Nars :)

    RispondiElimina
  14. condivido l'amore per kiss me quick... è meravigliosa!!! *.* e anch'io adoro il rimmel by kate numero 09... se fosse più no tranfer sarebbe perfetto!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite labbra sono state una vera scoperta per me!! Arrivo sempre per tempo io... XD

      Elimina
  15. Eccomi presente! Ancora non l'avevo fatto ma ho colto l'invito e sono crosa a farlo. Posso dire che mi hai fatto alungare un po' la wishlist? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito ad allungare la mia, leggendo il tuo post Saretta! XD Bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...