Lettori fissi

venerdì 10 ottobre 2014

The Ultimate Autumn Challenge - I colori dell'Autunno

Secondo appuntamento con il tag The Ultimate Autumn Challenge creato da Rita di Consigli di Makeup e Anna Gaia di What's in my bag, due blog che amo molto.
Per chi si fosse perso la prima puntata, The Ultimate Autumn Challenge è una sorta di celebrazione dell'autunno che si svilupperà nel corso di 5 settimane, attraverso 5 diversi post, tutti a tema autunnale.
Nel primo post vi ho parlato delle cose che preferisco dell'autunno.
Oggi invece tocca a “I colori dell'Autunno”, che sono anche una delle mie cose preferite dell'autunno... :D
Questo post è particolarmente difficile per me, che non sono abituata a postarvi look o make up... sia perchè sono un pò impedita a realizzarli, sia perchè sono decisamente un pò impedita a fotografarli.
Quindi funzionerà così: io vi dico cosa ho utilizzato, voi fate finta di riconoscere tutti i prodotti quando in realtà si vedrà un mappazzone unico. Ci state? :P
Il look che vi propongo utilizza quelli che per me sono i colori autunnali per eccellenza: i viola e i borgogna in tutte le declinazioni possibili immaginabili. 
La banalità proprio.
Anche se vi sembrerà che abbia addosso un unico prodotto, in realtà ho usato tutto questo bendidio: 
E' un look molto semplice – leggi abbiate pietà di me e delle mie foto! XD
I colori che ho utilizzato sono:
E ora - preparatevi - perchè dopo aver fatto centordici foto sono riuscita a ricavarne tre semi decenti: una è un dettaglio del mirabolante trucco sugli occhi 
Le altre due, siori e siore, son due faccioni - vi prego di cogliere l'ironia e il look nel suo complesso. Nel caso questo non fosse stato possibile avevo messo una pashmina con fiori e foglie, estremamente autunnale, ma ovviamente nella foto non si vede manco quella! XD
Post quasi finito con facciozzo sorridente: 
Si, sono riuscita ad utilizzare un quintale di cose per un look così sfigatello. XD
Base
L'Oréal Eau de Teint n. 110 Warm Ivory/Ivoire Doré
Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Nude
Urban Decay Primer Potion in Eden
theBalm Instain Blush in Houndstooth
   
Occhi
MAC Paint Pot Stormy Pink
Sleek Makeup i-Divine Palette Vintage Romance colori Marry in Monte Carlo (sulla palpebra mobile), Forever in Florence e A Vow in Venice (mixati per l'angolo esterno)
Nabla Cosmetics Madreperla (angolo interno) - che ho dimenticato di inserire in foto
theBalm Meet Matt(e) Nude Palette colore Matt Hung (nella piega dell'occhio)
Pupa Kohl Pencil Marrone
Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat Mascara
   
Labbra
Urban Decay 24/7 Glide-On Lip Pencil in Ozone
Pupa Paris Experience I'm Lipstick n. 002 Berry Violet

Troverete sicuramente mille mila look, tra quelli proposti dalle mia colleghe, migliori di questo ma non volevo mancare l'appuntamente con un tag così carino!
Prometto che prima di fare di nuovo post del genere ci penserò adeguatamente! XD
Se tra di voi c'è chi ha voglia partecipare è libera di farlo: trovate tutte le regole del Tag sul post di Rita o di Anna Gaia.
Alla prossima settimana, con la puntata dedicata agli smalti! ^.^

31 commenti:

  1. Risposte
    1. Fatina ho salvato due foto su 1465739 che ho fatto! ;-)

      Elimina
  2. Ma che bella che sei ^_^ Il look è molto carino e autunnale,questi colori mi piacciono tantissimo :)
    E' una vita che cerco quel correttore maybelline ma non lo trovo mai da nessuna parte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo ma come io lo trovo tranquillamente da acqua&sapone, tigotà & co... E' rimasto esaurito per un certo periodo - per cui temevo che lo avessero tolto dalla circolazione - ma ora c'è sempre!

      Elimina
  3. Ma no, non sminuirti!! Il look è molto carino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! Ma non è per sminuirmi, è che sono proprio imbranata! XD

      Elimina
  4. bella tu e bello il trucco :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. La foto in cui sorridi è stupenda :)
    Bellissimo make up.

    RispondiElimina
  6. Che bella che sei *-* il trucco mi piace molto, sono tonalità bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato, c'è chi è mooooolto più brava di me - tipo tu!

      Elimina
  7. Goulia il tuo viso sorridente è raggiante, che bello <3
    Hai scelto delle bellissime tonalità ^^

    RispondiElimina
  8. Bello!!! quelli che hai usato sono i miei colori preferiti in assoluto per il trucco. Devo quasi obbligarmi ad usarne altri. Non sembra affatto un mappazzone, si distinguono i vari colori.
    Che bella che sei! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina! E che buona... c'è chi è molto più brava di me, ma ci si prova! :)
      Comunque anche io adoro queste tonalità, sono le prime che attirano il mio sguardo, sempre!
      Bacione!

      Elimina
  9. Le foto non saranno il massimo, ma il tuo sorriso compensa abbondantemente!
    ciao bellezza!

    RispondiElimina
  10. Bellissima la foto in cui sorridi!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La metterò come immagine del profilo, dopo tutti questi complimenti! Grazie Saretta! Bacione!

      Elimina
  11. il trucco è davvero bello, ma il tuo sorriso è splendido!!! *.* hai un volto così luminoso... ^.^

    RispondiElimina
  12. Ma va che con quel sorriso puoi postare anche foto senza Make Up e saresti bella lo stesso!!! I colori mi piacciono e non sembra affatto un mappazzone, anzi, stai benissimo, bello anche il Pupa sulle labbra, su di me sembra un filo più scuro. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeeeee ma cosa dici!! Foto senza trucco farebbero scappare orde di follower terrorizzate!! XD

      Elimina
  13. Invece a me non sembra sfigatello, è bello luminoso :)
    Che bel sorriso che hai, stai benissimo!
    Io voto per PIU' post con te che fai vedere i tuoi look.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Selli non esageriamo, tu mi vuoi bene e sei tanto buona a non insultarmi! XD

      Elimina
  14. Bella spendina!! A me questo look piace proprio tanto, e anzi, credl tu sia stata molto brava nel realizzarlo :)
    Vorrei vedere più spesso i tuoi sorrisi ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...