Lettori fissi

venerdì 17 ottobre 2014

Una giornata speciale a Milano + (ovvio) haul!

Domenica 5 ottobre è stata una giornata speciale per me.
Una giornata iniziata con una gita fuori porta, in cui mi aspettavano shopping e chiacchiere ma soprattutto la possibilità di conoscere finalmente alcune delle persone a cui mi sono più affezionata ultimamente!
Da qualche tempo infatti alcune blogger conosciute proprio qui sono diventate vere e proprie amiche, persone meravigliose, con cui parlare di tutto, sempre pronte a dare un consiglio e sempre disponibili.
Prima di partire mi sono sentita un po' come al primo giorno di scuola: emozionata e agitata.
Conoscere persone con cui si chiacchiera quotidianamente, ma mai viste prima, amiche conosciute tramite il blog, è una delle cose più strane che mi sia successa: non ci si riconosce fisicamente – non sempre – ma dal momento in cui ci si presenta sembra di essere amiche da sempre.
Dopo il ritrovo il programma prevedeva - ovviamente - giri per negozi a non finire. E per negozi intendiamo profumerie&co, ça va sans dire. Le nostre tappe sono facilmente intuibili: MAC, Oviesse, Sephora, Lush e compagnia bella.
Beh, noi un burget più o meno lo avevamo... per fortuna!
Fonte
Non ci siamo fatte mancare nulla. ^.^ 
Personalmente ho tenuto fin troppo alto il nome del blog con gli acquisti:
Ho portato a casa con me:
  • MAC The Matte Lip Collection Damn Glamorous
  • Hourglass Ambient Lighting Blush in Luminous Flush
  • Nars Audaciuos Lipstick in Audrey
  • Essence Rossetto n. 12 Blush my lips
  • Lovea Gel Detergente all'Argilla Bianca
  • Accessorize orecchini 
  • Kiko Color-Up Long Lasting Eyeshadow n. 08 Sinuous Shell e n. 22 Fine Jade
Avrei dovuto limitarmi di più, vengo da un periodo moooolto dispendioso (non per colpa dello shopping purtroppo) e avevo addirittura valutato di non andare per non spendere soldi in più questo mese.
Poi ho pensato che questa giornata sarebbe stata il primo dei miei regali di compleanno.
Non credo ce ne saranno altri altrettanto belli.
Non per quello che ho portato a casa con me quanto per quello che sentivo quando sono tornata a casa: sorriso ebete e tanta felicità.
Trovare persone come Mariel, Selli, Valeria, Tizy, Violet, ma anche come Hermosa, Drama, Deirdre e Papina (che non erano fisicamente con noi) e come tante altre di voi è la conseguenza più bella dell'aver aperto un blog.
In assoluto.
Grazie ragazze e al prossimo incontro! <3

33 commenti:

  1. il rossetto 12 della essence è stupendo, hai fatto benissimo a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa trovato sempre e solo il tester - devastato - e mai un esemplare da poter comprare!

      Elimina
  2. Giulia, come ti capisco! È stata un'emozione bellissima, soprattutto scoprire che era davvero come esserci sempre conosciute. Non avevo visto tutto il tuo bottino, ma Damn Glamorous te l'ho copiato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hai fatto bene Vale!
      Rifacciamolo presto! <3

      Elimina
  3. Ho letto anche sul blog di Selli della vostra uscita insieme. Sono felice che vi siate incontrate, che abbiate passato una così bella giornata. Ottimo anche lo shopping.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una giornata bellissima, di quelle da ripetere presto!

      Elimina
  4. Che belli gli incontri tra blogger, anhe se fanno amle alle finanze eheheh :-P

    RispondiElimina
  5. Che bella giornata che avete passato, la prossima volta vengo anche io se mi volete :D

    Damn Glamorous è la mia attuale ossessione e Audrey sarà il mio prossimo acquisto, lo voglio troppo!

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerati arruolata per il prossimo incontro cara!!
      Tra l'altro come ti dicevo hai rischiato che ti scrivessi per vederci dalle tue parti, se avevi tempo... poi mi è saltato il giro e quindi non ti ho più scritto! :-/
      Audrey è bellerrimo e Damn Glamorous... anche! :-*

      Elimina
  6. Questi incontri tra blogger sono meravigliosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riempiono il cuore!
      (E svuotano il portafogli... vabbè! XD)

      Elimina
  7. Il lato più bello è proprio quello di conoscere e fare amicizia con qualcuno che ha le nostre stesse passioni!

    RispondiElimina
  8. Più ti conosco più mi ricordi me con unghie e labbra più scure (truccosamente parlando)... ho pure fatto la frangetta di recente! Dedicare la giornata alle amicizie da rete è una cosa stupenda che va ripetuta costantemente... disse quella uscita a cena con 3 blogger l'altra sera e tornata a casa alle 2 solo dopo un duro autoconvincimento!
    (la cipria Hourglass... che coltellata! Prima o poi gita a Milano scopo swatchoso.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimo incontro a Milano sarai avvertita per tempo, senza dubbio!!!! :)

      Elimina
  9. Ciao Giulia,
    sai quanto mi sia dispiaciuto non esserci, hai fatto dei bellissimi acquisti...io adoro andare da sephora in Durini per swatchare gli illuminanti di Huorglass.....mi fanno impazzire prima o poi quella palette verrà a casa con me. Il rosso di Mac l'ho visto anche oggi ma ho deciso di tagliarmi le mani e non acquistarlo è stupendo ma non posso spendere fino a Natale. Sono curiosa di sapere come ti trovi con il rossetto Nars perchè vorrei prenderne qualcuno anch'io. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la faremo Alex prima o poi, dobbiamo farcela! Così potrai farmi da cicerone in giro per Milano!
      Un bacione!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ero convinta che avrei preso Fashion Revival poi questo mi ha conquistata!

      Elimina
  11. Ciao! Bellissime queste giornate, ma prima o poi dobbiamo organizzare cara! Ottimi acquisti e vedo che Hourglass è venuta a casa con te. Fatto bene! Bello il rossetto di Nars sono curiosa di sapere come ti trovi. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti racconterò di tutto!
      E certo che prima o poi dobbiamo organizzare! Più prima che poi!!
      Un bacione

      Elimina
  12. immagino una giornata bellissima..che bel bottino

    RispondiElimina
  13. che belli questi incontri *-* ottimo bottino xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vostri commenti e questi incontri sono senza dubbio la cosa più bella dell'aver aperto un blog!

      Elimina
  14. gli incontri tra blogger sono bellissimi!!! *.* è così emozionante conoscere persone che senti ogni giorno e di cui ormai conosci benissimo lo stile di scrittura, di cui sai a perfezione la forma delle labbra o degli occhi ma non la voce...

    ps: ottimi acquisti!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Serena, è bellssimo e strano contemporaneamente!

      Elimina
  15. Mi era sfuggito il post!!!! La prossima volta ci dobbiamo assolutamente incontrare, quì ormai è diventata una missione! ^_^
    Mi sa che prima o poi cederò anch'io a un altro di quei matitoni Kiko ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...