Lettori fissi

venerdì 28 novembre 2014

#30anni: i regali che ho ricevuto!

Dopo un rapido sondaggio su Facebook, ho deciso anche stavolta di rifilarvi un inutilissimo post sui regali che ho ricevuto per il mio compleanno.
Quest'anno poi è stato un compleanno speciale, quello dei 30 anni, un po' di svolta.
Non mi aspettavo grandi cose e sebbene desiderassi una mega festa con gli amici non avevo organizzato niente di particolare... a sorpresa, ci hanno pensato loro per me! <3
Il regalo più bello infatti è stata proprio la festa a sorpresa che mi ha organizzato il mio moroso con complici le mie amiche: un bel gruppo che includeva tutti i miei amici e le mie amiche più care, mia sorella e le mie cugine.
Quando li ho visti tutti lì, a momenti scoppio a piangere! XD
Oltre alla festa ho ricevuto un sacco di regali preziosi!
Pochi trucchi e tanti gioielli, che apprezzo anche di più visto che rimarranno un bel ricordo di questo trentesimo compleanno.
Il mio moroso comunque, che mi conosce bene, è andato sul sicuro con una Carta Sephora. Sapeva che c'erano alcuni prodotti che desideravo che non erano ancora usciti così mi ha lasciato la totale libertà di sperperare a modo mio.
L'ho sfruttata subito per tre cose che desideravo da tanto:

Ormai credo potrebbe spettarmi una quota azionaria di Urban Decay: ogni volta che esce una novità cerco di convincermi che non mi serve/piace ma niente da fare... finisco sempre per innamorarmene! Ho acquistato la Vice 3 e la Naked Basics 2: la prima è la mia prima Vice e la sto adorando, la seconda è stato un acquisto dettato dal fatto che amo, davvero, la prima Basics. A queste palette ho aggiunto una matita che non vedevo l'ora che arrivasse in Italia: la Highliner Gel Eye Crayon Marc Jacobs nel colore O(Vert), un verde militare stupendo. 
La mia migliore amica mi ha regalato una cosa unica, letteralmente:
Una collana con ciondolo su cui ha fatto incidere una frase dolcissima.
Mia sorella e la mia mamma mi hanno deliziata con due gioielli che mi piacevano da tanto: un paio di orecchini con pietra verde acqua e un bracciale speciale.
Questo bracciale è infatti il terzo di una collezione che i miei genitori mi hanno regalato in alcuni momenti importanti: uno per la prima laurea, uno per la laurea magistrale e l'ultimo adesso.
Ho ricevuto un buono regalo per farmi una splendida coccola dall'estetista + smalto Essie annesso (Non ci sono ancora andata ma vi farò vedere il colore che sceglierò!), un orologio che desideravo da tanto e un bracciale con ciondoli che al momento non posso mettere perchè i gatti pensano che sia il gioco più divertente del mondo.
Ultimo, ma solo per ordine di arrivo, un bracciale impreziosito da swarovski e arricchito da un biglietto dolcissimo. 
Infine, ho ricevuto la possibilità di continuare a festeggiare questo splendido compleanno anche nel 2015!
Quelle pazze furiose delle mie amiche infatti, mi hanno commossa con uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto: un viaggio a Dublino, insieme a loro!
Inutile dirvi che non vedo l'ora di andare!
E' stato un compleanno speciale, decisamente uno spartiacque a livello anagrafico, ma se i 30 anni promettono tanto bene quanto quello che ho ricevuto in questi giorni... beh non vedo l'ora di vivermeli! ^.^

28 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi hanno riempito il cuore per quanto erano perfetti!

      Elimina
  2. Bellissimo, è tutto bellissimo!
    I regali, la gioia che hai nel descriverlo, il fatto che gli amici ti conoscano così bene da regalarti le cose giuste.
    Bello, bello e ancora bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3
      PS: la perfezione totale sarebbe stata rivedervi questo fine settimana! Ma so che ci rifaremo!

      Elimina
  3. non ci sta una cosa che non mi piace giuro!!! io una volta ho ricevuto una festa a sorpresa e capisco la gioia xD io ero così spiazzata che i miei amici si domandavano se ero felice o mi facesse schifo ahahahah xD il viaggio è però il regalo più bello *-* *-*

    mallory

    ps io adoro i post dei regali non sono inutili!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuavo a insultarli! XD
      Comunque è stato bellissimo, li amo un pò di più se è possibile!

      Elimina
  4. Spendina i tuoi cari sono stati dolcissimi <3 Io sto per compiere la tua stessa età e sarà tra pochissimi giorni, sono piuttosto tesa devo dire, ma non saprei nemmeno dire io perchè XD
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto: tanti auguuuuuuuri!!!!
      Ti auguro un compleanno stra meraviglioso tesoro! :-*

      Elimina
  5. Accidenti che super compleanno! :-)
    E ricevere in regalo un viaggio non ha pari per me! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia uno dei regali più belli della mia vita!

      Elimina
  6. Quanti bei doni Giulietta! Ho con piacere intravisto anche la Vice di UD, già ti immagino intenta a provare tutti i suoi pazzi colori! Aspetto qualche foto :D
    E mi raccomando, fai tanto shopping anche a Dublino! E' una città splendida, ma ricordati un burro di cacao potente, cappello e sciarpona perché fa freddissimo! :)
    Un bacione dolcezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le dritte Sarina! Mi sa che ti interrogherò ancora prima di marzo, non ci sono mai stata e non vedo l'ora! :)
      Un bacione stellina!

      Elimina
  7. Oddio che tenerezza Giulia <3
    Hai avuto una festa a sorpresa con altrettante sorprese al cuo interno, goditi tutto e soprattutto il viaggio! Tieniti stretta queste amiche ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy ero così felice che a momenti scondinzolavo! XD

      Elimina
  8. Auguri!!!! anche se in ritardo! :-) Bellissimi i regali! :-)

    RispondiElimina
  9. Regali splendidi!!! Goditi il viaggio e un grande bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andare a marzo vi farò una testa così anche su Dublino! XD

      Elimina
  10. ...io li ho già festeggiati...anche il mio ragazzo mi organizzò una festa a sorpresa ed arredò casa a festa mentre ero fuori...bellissimi ricordi!!!
    ...bellissimi regali...tanti auguri anche se in ritardo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! I regali sono meravigliosi ma il ricordo di questo compleanno sarà indelebile!

      Elimina
  11. Che bello! Tutti bei regali e le tue amiche sono state carinissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un compleanno unico!
      Rivedervi questo weekend sarebbe stata la ciliegina sulla torta però!
      Ci rifaremo!

      Elimina
  12. Splendidi regali, io non mi sarei trattenuta e mi sarei messa a piangere haha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho quasi pianto... mi sono trattenuta per miracolo!

      Elimina
  13. Che begli amici che hai!! Non so come hai fatto a resistere, io sarei scoppiata a piangere...

    RispondiElimina
  14. Compiere trent'anni per me è stato letteralmente un trauma e se ci penso provo ancora un po' di disagio, per fortuna che on quell'occasione anche io ho avuto vicine le persone più importanti.
    Sono contenta che ti abbiano festeggiata in questo modo, che meriti, per la bella persona che sei.
    I regali, ovviamente, sono deliziosi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...