Lettori fissi

martedì 11 novembre 2014

Barry M - Bold Waterproof Eyeliner in Gun Metal

Il prodotto di cui vi parlo oggi, lo avete già visto diverse volte su questi schermi. E' finito in diversi Most Played, così come in diverse liste di preferiti. Parlo della matita Barry M Bold Waterproof Eyeliner in Gun Metal, una vera e propria scoperta.

Pro: durata infinita, colore pieno, prezzo contenuto.
Contro: in Italia Barry M non è in vendita, potete trovare qualcosa su Asos o su Boots.
Prezzo: 3,99£ circa 5,10€
Voto: 10 e lode

Con un voto così alto potrei chiudere qui la recensione esortandovi a correre a comprarne una. Vi spiegherò invece il perchè di giudizio così alto.
Ho acquistato la matita Bold Waterproof Eyeliner in Gun Metal, un paio di anni fa, durante la mia ultima visita a Londra. L'ho scelta un po' a caso, perchè volevo provare qualcosa di questo brand, che in Italia non è reperibile. Volevo una matita grigia e la scelta è caduta su questa.
Bene, casualmente, ho fatto il miglior acquisto di matite per occhi della mia vita.
La matita Bold Waterproof Eyeliner Barry M ha un colore pieno, fin dal primo tratto, sia se usata sulla palpebra che se usata nella rima interna dell'occhio.
Non mi ha mai causato nessun tipo di fastidio, né fatto lascrimare gli occhi.
Fin qui, direte voi, se ne trovano di matite del genere...
Quello che l'ha eletta LA regina delle matite per occhi, suprema e incontrastata, è la durata: se la applico nella rima interna al mattino prima di uscire per andare a lavorare, al rientro la sera sarà ancora lì, leggermente sbiadita ma evidente.
Come non dichiararle amore eterno?!
Il costo di questa meraviglia è 3,99£, circa 5,10€, direi un rapporto qualità/prezzo più che ottimo!
Ovviamente un difetto ce l'ha: Barry M infatti non è in vendita in Italia. Potete trovare alcuni articoli su Asos, ma purtroppo la scelta non è vastissima e al momento questa matita non risulta in vendita, oppure su Boots, che da qualche tempo spedisce in Italia anche se con spese di spedizioni notevoli.
Personalmente, avendo in programma un viaggio a Londra tra meno di un mese, credo che finirò per portare a casa anche le altre 6 colorazioni disponibili di questa linea Barry M.
Ed è tanto se mi contengo e non ne porto a casa una borsa intera! 

14 commenti:

  1. Il colore è bellissimo, direi che merita una sorellina! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo mica che si senta sola vero fatina?! ;)

      Elimina
  2. Che super durata!!! Io la matita la uso sempre. ...chissà che non te la faccia aggiungere alle latte da The :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho anche un'altra da consigliarti, di Bourjois, l'ho recensita tempo fa! Ci metto un attimo ad arricchire la tua lista! ;)

      Elimina
  3. Com'è bella questa matita *_*
    Peccato che BarryM non ci sia in Italia, ha delle cose molto valide a buon prezzo :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa si trova su Asos ma poco, poco purtroppo! :(

      Elimina
  4. a saperlo prima la prendevo quest'estate!!! vabbè ora vedo di reperirla xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ero convinta di aver già scritto questa rencensione tempo fa! :/

      Elimina
  5. Wao una matita che dura tutto il giorno anche nella rima interna è un miraggio! La voglio provare .)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ogni volta che la uso stento a crederci!

      Elimina
  6. Ho sempre snobbato questo brand... Pensavo fosse low cost, ma se questa matita è ottima per la rima interna mi sa che devo rivalutarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' low cost ma la qualità di questa matita è molto alta! Purtroppo non ho provato altro al momento, magari rimedio quest'anno! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...