Lettori fissi

martedì 4 novembre 2014

Finiti e Infiniti – Ottobre 2014

Abbiamo appena girato anche la pagina di Ottobre sul calendario, tra un battito di ciglia saremo a Natale!
Ottobre ha portato via un sé una buona quantità di prodotti finiti, per cui come sempre ho avuto un discreto turn over nel mio stash beauty!
Ecco i prodotti che ho finito:
Divisi per categorie per cercare di dare un ordine al disordine.
Per quanto riguarda i prodotti per il viso ho terminato:
- Lavera Faces-Bio Minze Fluido Uniformante, purtroppo ha toccato il fondo il mio amato Fluido Uniformante. Per fortuna per l'inverno era fin troppo leggero ma l'anno prossimo lo riacquisterò sicuramente. Tra l'altro la confezione è geniale: ha una sorta di pompetta che fa alzare il piano su cui poggia il prodotto man mano che lo usate. Conclusione: quando il prodotto sembra finito, è finito per davvero!! Non come quelle creme che sembrano finite e in realtà nella confezione ne rimangono altri 4 quintali! 
- Yves Rocher Acqua Struccante Viso e Occhi, un prodotto infinito che questo mese ha toccato il fondo. Abbiamo avuto un rapporto difficile e altalenante, alla fine l'ho apprezzato molto come struccante per il viso, un po' meno come struccante occhi.
- Clarisonic Testina per pori dilatati, era la seconda testina contenuta nel set che ho ricevuto in regalo l'anno scorso a Natale. Questa è specifica per pori dilatati. Se devo darvi un giudizio al volo vi dico che alla lunga gli ho preferito quella per pelli sensibili. Pensavo comunque di pubblicare un nuovo aggiornamento della mia esperienza con il Clarisonic in cui vi aggiorno anche sulle diverse testine!
   
Per i prodotti per il corpo sono riuscita a finire:
- L'Oréal Professionnel Maschera SOlar sublime Ristrutturante Nutrimento Intenso, questo balsamo si è ampiamente meritato lo scretto di prodotto infinito un paio di mesi fa. Ho iniziato a utilizzarlo a luglio, con una frequenza di circa 2/3 volte a settimana e l'ho terminato solo ora. Mi piace molto ma sinceramente avevo ormai voglia di provare altro.
- Soap&Glory Flake Away, il mio scrub per il corpo preferito! Ha la giusta consistenza e una profumazione dolce e piacevole. Lo riacquisterò sicuramente durante il viaggio londinese di dicembre!
- TMT IncaOil Natural Concept Pandora Oil - minitaglia, olio per capelli travato in una Sugarbox. Come altri prodotti del genere lo applicavo solo sulle punte dei capelli per evitare che si secchino troppo.
- P2 Soft Nail Polish Remover, acquistato in Germania l'anno scorso, ad attrarmi è stata la confezione con dosatore (stile quello della Cien) oltre che il prezzo piccino. Pubblicherò presto la recensione! 
   
Per la categoria make-up:
- Neve Cosmetics Blush London Mood - minitaglia, ebbene si donzelle! Ho finito un blush! E' una minitaglia però mi è durato davvero una vita... E' stato un colore che ho usato con piacere fino alla fine, credo che i blush Neve Cosmetics siano davvero di ottima qualità.
- campioncini di profumo, questo mese ne ho utilizzati tre: Moschino toujours Glamour e Moschino Stars, entrambe due profumazioni che ho apprezzato. Devo dire che Moschino in generale fa profumi che non mi dispiacciono affatto. Il terzo campione usato è del profumo Givenchy Dahlia Divin, non male ma dei tre è forse quello che mi è piaciuto meno.
   
Per la categoria prodotti Infiniti, questo mese lo scettro va al Bamboo Anti-Breakage Thermal Protection Spray Alterna.
Ero convinta, tra l'altro, di averlo già nominato! 
E' un prodotto con cui mi sono trovata molto bene, non fraintendetemi, però la mia recensione risale al dicembre 2012, questo significa che lo utilizzo costantemente almeno un paio di volte a settimana da circa 2 anni senza aver ancora toccato il fondo - ci arriverò forse il prossimo mese. Costa un pò ma direi che poi si ammortizza pienamente, quindi si merita questa nomination per la sua longevità! 
   
Tutto sommato direi che la presenza del blush, unita al quantitativo di prodotti terminati, mi fanno essere più che soddisfatta di come sono andate le cose in ottobre!
Speriamo che novembre sia altrettando proficuo (che devo fare posto per lo shopping londinese che mi aspetta i primi di dicembre! XD).

33 commenti:

  1. se ha conquistato lo scettro deve essere fantastico questo prodotto..voglio provarlo anche io..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico lo è, ma è anche senza fondo! XD

      Elimina
  2. Finire un blush è sempre una soddisfazione :D

    RispondiElimina
  3. Anche a me non è piaciuta granchè la testina del Clarisonic per pori dilatati,preferisco di gran lunga quella per pelli sensibili!
    Che bello il packaging dello scrub Soap and Glory *_*

    RispondiElimina
  4. Quel Flake Away mi stuzzica! ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia
    ho anch'io quel blush ma anche se sono mini taglie sono infiniti, scrivono benissimo e resistono tantissimo, piano piano sto cercando di finire i vecchi blush che ho vorrei comprarmi nuove cose ma fino a quando non finisco le vecchie non ci sono spese folli nel mio futuro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, i blush Neve sono ottimi sia per scrivenza che per durata! E le confezioni mini sono comunque colme di prodotto per cui durano un sacco! Un bacione cara!

      Elimina
  6. Brava Spendina, ottimo smaltimento! E doppiamente brava per il blush in polvere libera! :)

    RispondiElimina
  7. A poterlo comprare provere molto volentieri Soap&Glory Flake Away,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo in Italia ancora non si trova, andrebbe a ruba!

      Elimina
  8. Non è facile finire un blush, anche se in minitaglia, brava Giulia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di makeup finisco sempre poco, ma finire un blush, anche se mini, è una gran soddisfazione! :)

      Elimina
  9. Complimenti hai finito un sacco di prodotti!!! Io sto usando la testina per pori dilatati e mi ci sto trovando bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla mia pelle quella per pelli sensibili è molto più efficace purtroppo!

      Elimina
  10. Gli infiniti... meriterebbero davvero un post tutto loro! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non è ha qualcuno in bagno? Un bacione bella!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Mi do una pacca sulla spalla da sola! ;)

      Elimina
  12. La maschera per capelli L'Oreal è ottima, l'ho usata qualche estate fa. I prodotti Soap&Glory li adoro, li compro sempre da Boots ad ogni passaggio a Londra.
    "Gli infiniti" è fantastico :D anche nel mio bagno ne girano parecchi.
    Se ti va di leggere il mio blog, questo è il post su quel che ho terminato il mese passato.
    Ciao e buona serata.
    A.
    http://bontonrosa.blogspot.it/2014/11/vuoti-perdere-ottobre144.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, tra un mesetto quando sarà a Londra farò sicuramente scorta di prodotti Soap&Glory!

      Elimina
  13. Anche io ho amato di più la testina per pelli sensibili, questa la trovavo troppo morbida e inutile per i pori dilatati! Il Flake Away è anche il mio scrub del cuore, il profumo mi fa impazzire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto inutile per i pori! Meh... :-/
      Flake Away lo snifferei per ore! A Londra farò scorta!!

      Elimina
  14. E' sempre una grande soddisfazione vedere i prodotti finire!! Sono molto incuriosita dal fluido di Lavera, avendo la pelle mista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente non posso che consigliartelo! Magari in inverno è molto leggero quindi aspetterei la primavera per un eventuale acquisto... io la ricomprerò sicuramente! :)

      Elimina
  15. hai finito un blush minerale??? *.* complimenti!!!!! io ne ho due (anch'io ho due minitaglie) ma non le finirò mai, già lo so!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si! Queste minitaglie non sono affatto mini!

      Elimina
  16. Deve fare una gran soddisfazione finire un blush xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...