Lettori fissi

giovedì 13 novembre 2014

Haul di compleanno o giù di lì

La settimana del mio compleanno mi sono concessa qualche acquisto, on-line e non.
Di solito noto un incremento della mia voglia di shopping on-line durante i mesi più freddi, ma stavolta ho ceduto a cose che non avrei trovato con un semplice giro per negozi!
In più avevo a disposizione un sacco di promozioni per cui non potevo proprio dire di no! XD
Ve li mostro anche se le foto sono impietose: la combinazione poco tempo a disposizione + giornate piovose con luce tremenda non mi ha permesso di fare di meglio purtroppo!
Il primo ordine ad essere piazzato è stato quello al sito Maquillalia, in occasione delle spese di spedizione gratuite. Grazie al cielo le fanno giusto due o tre volte l'anno perchè il mix spese gratuite unito al minimo d'ordine di 10€ mi porterebbe ad acquistare in maniera più che compulsiva.
Mi sono limitata a due articoli che desideravo da un po':
L'ultima palette uscita in casa Sleek Make-Up, la Arabian Nights, e la mia prima confezione di Shampoo Secco Batiste, versione Blush. La Arabian Night arriverà prima di Natale anche da Sephora, nel caso siate interessate, mentre il Batiste l'ho usato una volta e so già che non potrò mai più farne a meno.

Il secondo ordine on-line mi ha permesso di togliermi lo sfizio di provare le ormai celebri tinte Wjcon:
Sembrano tutte uguali ma è colpa della luce schifosa!
Quando ho fatto l'ordine io le spese di spedizione non erano ancora gratuite – lo sono state per pochi giorni giusto la settimana dopo – ma Wjcon ha un minimo d'ordine di 19,90€ per cui, sulla fiducia, ho azzerato le spese comprando tre tinte diverse. Le mie scelte sono state: Lampone, Sangria e Rosso Ciliegia.
L'esperienza d'acquisto ve la racconterò per bene in fase di recensione per ora vi anticipo solo che con Wjcon non bisogna avere fretta ma posso già dirvi anche che queste tinte meritano assolutamente!!
Infine, proprio il giorno del mio compleanno mi sono regalata una giornata di ferie condita da un po' di shopping.
Alla libreria La Feltrinelli, ho ritirato il libro omaggio che spetta ai possessori della Carta Multipiù durante la settimana del compleanno. Potevo scegliere un libro qualsiasi della collana Universale Economica Feltrinelli.
La scelta è caduta su Il buio oltre la siepe di Harper Lee. Qualcuna di voi l'ha letto? 
Ho arraffato al volo una borsa Zara che puntavo da un pò ma che non riuscivo mai a trovare: 
Fonte
E' una shopper da giorno, pratica e capiente, la cui particolarità è che è reversibile!
La versione che ho acquistato io è nera e rossa: 
Fonte
Esiste anche nelle versioni beige/arancio e blu/giallo senape, prezzo €29,95.
Infine, come vi avevo anticipato, mi sono lanciata e ho fatto il mio primo pre-ordine MAC, riguardante la collezione Heirloom:
Purtroppo le foto sono quello che sono...
Qui sopra anche i due campioni di fondotinta che ho ricevuto in omaggio.
Ho portato a casa i tre pezzi che tanto desideravo: Rebel, Salon Rouge e il pressed pigment Enchantment (che è uno spettacolo).
Come vedete mi sono ampiamente premiata per i miei 30 anni.
Per cui ora cercherò di entrare in una fase zen di shopping almeno per qualche settimana, in vista delle follie londinesi! 

34 commenti:

  1. La versione rossa e nera della borsa mi piace molto! per quanto riguarda gli acquisti Mac.. ancora ho gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ho ancora gli occhi a cuoricino anche io! XD

      Elimina
  2. Shopping bellissimo come sempre, mi piace praticamente tutto :)

    RispondiElimina
  3. l ordine mac è spettacolare,quel pigmento pressato devo averlo!!!! troppo bello!!! lo shopping per il compleanno ci sta sempre ;) mi piace tutto comunque *-* io lo shampoo batiste a londra l'ho vedevo ovunque e l'ho snobbato senza problemi xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pigmento pressato è davvero bellissimo! Per fortuna non li ho visti dal vivo altrimenti temo avrei preso anche il viola! XD
      Lo shampoo Batiste, nonostante i buoni consigli della cara Hermosa, l'ho snobbato a lungo anche io: non lo farò più, ce ne dovrebbe essere uno in ogni casa! XD

      Elimina
  4. Quante belle cosine Giuly! Affascinata da tutti i prodotti labbra, sia di Wjcon che di Mac *_*
    Resto in attesa degli swatches! ;) Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi Sarina bella i prodotti labbra non mancano mai... ;-)
      Un bacione a te!

      Elimina
  5. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi delle tinte wjcon!! :)
    Ottima scelta "il buio oltre la siepe"!! L'ho letto in due giorni sognando di avere un padre come Atticus, è diventato uno dei miei preferiti all'istante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh, ma che bello! mi hai messo voglia di correre a leggerlo! :)

      Elimina
  6. Brava Spendina, i 30 anni vanno festeggiati! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei festeggiamenti si concluderanno a marzo quest'anno fatina, quando "incasserò" il regalo delle mie amiche! <3

      Elimina
  7. Sbavo copiosamente sulle tinte Wjcon e sulla Heirloom Mac, soprattutto su Enchantment *-* Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enchantment già in cialda è uno spettacolo! Grazie! :)

      Elimina
  8. Ho gli occhi a cuoricino *_*
    Però 30 anni vanno festeggiati per bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, direi che non mi son negata nulla! XD

      Elimina
  9. La borsa double face è stratosferica!*_* Pensa che Wjcon è vicino casa ma non ho ancora visto dal vivo le tinte (Lampone <3)

    RispondiElimina
  10. Noooo ma quante cose fighissime!!! Mi piace un sacco la borsa di Zara e anche le cose di Mac sembrano essere favolose...il pigmento pressato è pazzesco!! *_*

    Buon compleanno anche se in ritardo!! :D

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!
      La borsa di Zara la punto da quest'estate ma non la trovavo mai disponibile in questa variante! :D

      Elimina
  11. Ti sei regalata cose strafighe! Mi piace tanto la borsa e abbiamo in comune la tinta lampone dì Wjcon, io la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tinta Wjcon meritano la loro fama!
      Vale non mi sono trattata bene.. di più! XD
      E ora manca Londra e il regalo fotonico delle mie amiche, che è rimandato a marzo!

      Elimina
  12. Quanti regali! !! Anche la borsa di Zara è bella, detto da una che non apprezza ZARA quasi mai!!

    RispondiElimina
  13. Mi piace un sacco il fatto che la borsa sia reversibile. Quella palette Sleek è davvero bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, piace molto anche a me questo essere reversibile, vedremo quanto lo sfrutterò! :)

      Elimina
  14. Direi che ti sei proprio data da fare, brava :D splendidi acquisti, non saprei proprio cosa scegliere in ordine >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi faccio quasi i complimenti da sola! XD

      Elimina
  15. bellissimiiii rossettiiii!!!
    la arabian night è bellissima <3

    RispondiElimina
  16. Hai fatto proprio bene!! Quelle tinte wjcon prima o poi saranno mie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale, per me si stanno rivelando una vera chicca!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...