Lettori fissi

giovedì 27 novembre 2014

I riesumati! 11/14

Novembre sta per finire... e io non vedo l'ora! Quest'anno più che mai Novembre mi è egocentricamente parso un mese di transizione tra il mio compleanno e Londra poi Natale! XD
Per non perdere le vecchie abitudini, anche questo mese ho riesumato alcuni vecchi prodotti, per variare o integrare i prodotti che uso quotidianamente.
Come vedrete nel post dei finiti alcuni prodotti sono stati riesumati per sostituirne altri terminati.
Il primo prodotto riesumato è un blush, più precisamente il Blusher shade n. 01 MUA.
Sono particolarmente affezionata a questo blush, ricevuto il regalo un paio di anni fa dalla dolce Simo di Ricci, capricci e un pò di makeup. E' un colore discreto e dall'effetto molto naturale. Riesco a sfruttarlo bene in inverno quando sono più chiara perchè diversamente, sulla mia carnagione, non sempre si vede bene.

Altro prodotto riesumato è stato il Siero viso purificante Biofficina Toscana.
Nonostante siano ormai un paio di mesi che lo utilizzo devo dire che fin'ora non avevo notato grandi cambiamenti nella mia pelle. Mi era sempre parso un po' inefficace.
Questo mese però ho avuto un brutto sfogo di brufolazzi sul viso e per cercare di sistemare la mia pelle ho riesumato il siero: in una manciata di applicazioni la situazione brufoli è migliorata nettamente.
Il terzo prodotto riemerso dalle tenebre del passato è l'ombretto in stick Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo n. 001 Nabula Taupe Pupa:
Parte di una vecchia limited edition, è un classico tortora di quelli che piacciono a me.
Vorrei ruotare ciclicamente i vari ombretti in stick che ho, nel tentativo di ultimarle soprattutto quelli aperti da un po'.
Infine, l'ultimo prodotto riesumato del mese è la BB Cream Perfecteur de Teint Texture Légère SO'BIO étic
Avendo la colorazione più chiara, l'avevo accantonata quest'estate dopo aver preso un po' di colore. Questo mese mi sono definitivamente rassegnata: l'abbronzatura è andata ed era ora di ritirare fuori i fondi più chiari.

E voi avete riscoperto qualche bel prodotto nei vostri cassetti questo mese? 

22 commenti:

  1. Sai Giulietta che questo mese ho "riscoperto" anche io un vecchio Stylo di Pupa? Lo 001 grigio/tortora della collezione Golden Casinò :)
    Un bacio bellezza, buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese io quello l'ho finito, ecco il perchè della riesumazione di questo stylo Pupa! Un bacione stellina!

      Elimina
  2. Dei blush MUA ho sentito meraviglie, hai fatto bene a ripescarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono affatto male, considerato anche che costano 1£!

      Elimina
  3. anche io ho riesumato la bb cream della so bio,bello lo stick di Pupa lo volevo prendere all'epoca ma mi sono trattenuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male, sia per il colore che per la durata! Ma ormai Pupa li propone ciclicamente quindi non c'era fretta! :)

      Elimina
  4. quel siero della biofficina lo vorrei proprio comprare..ma sono indecisa se comprarlo per me,regalarlo per natale o fare entrambe le cose xD come riscoperte del mese io ho la palette sun club essence,usatissima in vacanza l avevo accantonata ma ora l'ho riscoperta e ho fatto dei bei buchetti a qualche cialda *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma che brava, addirittura qualche buco nelle cialde! *.*
      Su questo siero non ho ancora un'opinione chiara: all'inizio mi sembrava quasi inutile, in questo periodo invece mi sta salvando la pelle! Mah....

      Elimina
  5. Io questo mese non ho riesumato nulla ma sto tentando disperatamente di finire la matita di Kiko, anche se la vedo dura :P quell'ombretto in stick somiglia un po' a quelli usciti con la collezione Navy Chic :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli usciti per la Navy Chic hanno un effetto più bagnato, più luminoso. Anche io sto lavorando per terminare una matita ma ci vuole taaaaaanto tempo!

      Elimina
  6. la bb cream giace da qualche parte e non sarà riesumata perché mi ha fatto uscire dei brufolazzi orrendi :(((((

    RispondiElimina
  7. anche io sto cercando di far ruotare un po' gli ombretti in stick. Ne ho uno di Mac che è quasi secco e che devo assolutamente finire asap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho uno di MAC da finire, il mio sembra secco ma poi scrive ancora bene, ha una formulazione strana!

      Elimina
  8. Quel siero devo assolutamente recensirlo, ho passato la metà da un po' ormai ma non trovo mai l'ispirazione giusta^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, nonostante lo usi da parecchio, non ho ancora le idee chiare! Sono curiosa di sapere come ti sei trovata!

      Elimina
  9. Questo mese niente riesumati per me. Sono stata talmente di corsa che penso di aver fatto lo stesso trucco tutti i giorni. Con il mese di dicembre vedrò di ripescae qualche trucco che giace in fondo al cassetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta Saretta! Quando non si ha tempo si va sul classico, già rodato!

      Elimina
  10. Io non sono ancora riuscita a provare il siero riequilibrante, magari sulla mia pellaccia funge*_* Io ho lo stick pupa della Navy Collection sempre in taupe e mi sembra uguale:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli stick della Navy Collection hanno un effetto più bagnato e luminoso sulla palpebra! Ho anche quello da brava fissata degli ombretti in stick! XD

      Elimina
  11. Ora che vedo il tuo blush MUA, mi hai fatto pensare al mio, tanto adorato ma che è da moltissimo che non uso *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...