Lettori fissi

lunedì 24 novembre 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – MAC

Secondo lunedì di seguito che ci troviamo qui a canticchiare per una nuova uscita MAC, mannaggia a loro! XD
Nel periodo natalizio MAC ci delizia sempre con ventordici collezioni in più rispetto a quelle che già non escono durante il resto dell'anno. A Natale però le antenne sono sempre dritte per via delle confezioni, spesso costose ma che consentono comunque un buon risparmio!
Quest'anno le collezioni incentrate su confezioni di prodotti sono due: la Keepsakes e la Objects of Affection.
Tra tutti i prodotti in uscita vi mostro per primi quelli che mi hanno discretamente aumentato la salivazione!
Keepsakes Red Lip Bag – 44,00€


Una bustina contenente il rossetto, il lipglass e la matita per labbra Ruby Woo
Visto che io e Ruby Woo non abbiamo ancora fatto conoscenza, ma vorremmo proprio diventare amici, questa è stato il prodotto prodotto a colpirmi di più, soprattutto perchè include tutti prodotti che sfrutterei.
Il secondo prodotto a balzarmi agli occhi fa sempre parte della collezione Keepsakes ed
è la:
Keepsakes Plum Eye Bag - 62,00€
Una confezione che contiene due ombretti In Extra Dimension, nelle colorazioniTriple Impact e Round Midnight, il mascara In Extra Dimension Lash e la matita occhi Permaplum della linea Powerpoint Eye Liner
Nonostante io abbia la casa invasa da ombretti sui toni del viola ogni volta che ne vedo uno mi si drizzano le antenne. Per di più mi incuriosiscono molto anche il mascara e la matita, che fa parte di una linea che non ho mai provato.
Infine, l'ultimo prodotto che mi ha aumentato le pulsazioni fa parte della collezione Objects of Affection, nello specifico è il set:
Object of Affection Gold + Beige Pigments + Glitter - 38,00€ mini size
Il set contiene 5 mini taglie di pigmenti e glitter tutte sulle tonalità del marrone/oro. Nel dettaglio la versione Gold + Beige Pigments + Glitter che piace a me contiene: i pigmenti Pretty It Up, Lithe, Deep Brown, English Gilt e il glitter Gold. Di questi solo Deep Brown e Gold sono inseriti nella collezione permanente.
Il resto delle collezioni è composto da:
Object of Affection Pigments + Glitter - 38,00€ mini size
Fonte
Oltre al set Gold + Beige Pigments + Glitter, MAC propone anche:
Silver + Blue Pigments + Glitter / Pink + Rose Pigments + Glitter
Bronze Pigments + Glitter
Object of Affection Lipglass - 38,00€ mini size
Fonte
Pink + Plum Lipglass / Nude + Coral Lipglass / Nude + Red Lipglass
Keepsakes Lip & Eye Bags - 44,00€ e 62,00€
Oltre a Red Lip MAC propone anche la Keepsakes Lip Bag Nude Lip e Coral Lip.
Oltre a Plum Eye MAC propone anche la Keepsakes Eye Bag in Smoky Eye e Brown Eye. 
Keepsakes Brush Kits - 62,00€
In Extra Dimension Brush Kit / Mineralize Brush Kit / Studio Brush Kit
Keepsakes Exclusive Lip + Eye Bag - 62,00€
Contenente un Mineralize Eye Quad, un Mineralize Rich Lipstick e un Mineralize Glass
Keepsakes eyes - 44,00€
Smoky Eye / Plum Eye / Beige Eye
Keepsakes Face - 62,00€
Natural Face Palette / Smoky Face Palette
Keepsakes Travel Bag – 60,00€
Hanging Travel Bag
Keepsakes Viva Glamorous - 44,00 e 42,00€
Viva Glamorous - Viva Glamorous Lip Palette
Entrambe le collezioni sono disponibili già da inizio novembre negli Store MAC. 
A partire dalla scorsa settimana sono entrambe disponibili anche sullo store online MAC Cosmetics
C'è qualche prodotto che vi ha fatto sospirare?
Anche secondo voi tutte queste meraviglie sono opera di un demone tentatore che a Natale si da più da fare che mai?! XD


**Tutte le immagini e le informazioni riportate in questo post hanno come fonte
il comunicato stampa MAC Cosmetics che mi è stato gentilmente inviato **

21 commenti:

  1. Eheheheh, diciamo che sbavo su questa collezione più o meno da quando sono apparse le prime foto promozionali a inizio Settembre :D se al post di Ruby Woo ci fosse un altro rosso (tipo Brave Red o Lady Bug) quel set piacerebbe anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh io invece Ruby Woo è tanto che vorrei provarlo... non lo acquisterei però a scatola chiusa ma diciamo che se dovessi trovarlo ad aspettarmi in aeroporto a Londra non mi dispiacerebbe! XD

      Elimina
  2. Sono tutta un sospiro... soprattutto per le lip&eye bags!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche i miei pezzi preferiti! Tanto sbavo! XD

      Elimina
  3. Risposte
    1. La MAC a Natale si impegna sempre a cercare di svuotarmi il portafoglio! XD

      Elimina
  4. A parte quelle con i pigmenti (ho poco tempo e pazienza :D) e con i lipgloss, tutto il resto mi fa sospirare *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io una di quelle con i pigmenti la proverei.. anche se anche io ho poco tempo e soprattutto poca pazienza! XD

      Elimina
  5. belle ma posso solo sognarle xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto si "risparmi" rispetto all'acquisto dei singoli pezzi, non sono certo economiche! XD

      Elimina
  6. Ciao Giulia,
    ho smesso di guardare in giro così non mi faccio del male....ma questa collezione è bella ma la salto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono auto-lesionista Alex: continuo a spulciare qui e là, per poi cercare di convincermi che non mi serve questo e quello! XD
      Un bacione e buona settimana!

      Elimina
  7. Non ce l'ho fatta! Ho provato a resistere ma i cammei sono una delle mie passioni. Ho preso i pigmenti. Ebbene sì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere immediatamente! XD Quale hai scelto?
      Ma soprattutto quando parti???? Ho gli occhi a cuore io per te! XD

      Elimina
  8. Io queste collezioni le trovo sempre dopo qualche mese negli outlet in USA, ma non mi hanno mai convinto. Una volta ho preso un kit di pigmenti ma non li ho mai usati e sono ancora chiusi. Devo decidere cosa farne...
    Ho Ruby Woo, ma non chiedermi come mi trovo, il nostro è un rapporto amore-odio, più tendente verso il secondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, se tende più verso l'odio non andiamo bene! Ruby Woo non l'ho mai provato, però in teoria è un colore che porterei, la prossima volta che capito in uno store MAC mi sa che lo provo, confezione o non confezione! :)

      Elimina
    2. Il problema non è tanto il colore, ma il fatto che è opacissimo e soprattutto si stende da cani!!! Senza pennellino è impossibile!! Però il risultato non è male alla fine...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...