Lettori fissi

lunedì 3 novembre 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Sephora Favorites

Il periodo pre-natalizio rende sempre più evidenti e dolorose le differenze riservate dalle profumerie alle compratrici americane e non.
Sephora poi è particolarmente brava in questo... -.-"
In America infatti sono usciti diversi kit della linea Sephora Favorites che, come ogni anno, non mi fanno solo canticchiare... mi fanno proprio urlare a scuarciagola!
Purtroppo vi anticipo che da non ne vedremo nemmeno l'ombra...
I kit Sephora Favorites contegono una selezione di minitaglie di prodotti famosi, molti dei quali sono di brand che qui non sono nemmeno in vendita, e sono spesso tematici.

Il mio preferito, tra quelli proposti nel 2014 è il Give Me More Lip:
Nello specifico questa meraviglia contiene 17 (si, avete letto bene) minitaglie dei più famosi rossetti/prodotti per le labbra:

- Too Faced Melted Liquefied Long Wear Lipstick in Fuchsia;
- Too Faced La Creme Color Drenched Lip Cream in Naked Dolly;
- Tarte LipSurgence Power Pigment in Flush;
- Tarte LipSurgence Lip Tint in Moody;
- Stila Stay All Day Vinyl Lip Gloss in Nude Vinyl;
- Sephora Collection Rouge Infusion in 10 Red Essence;
- Obsessive Compulsive Cosmetics Black Dahlia Lip Tar: Matte Test Tube;
- Make Up For Ever Waterproof Lip Liner Pencil;
- Laura Mercier Crème Smooth Lip Colour in Red Armour;
- Laura Mercier Lip Glacé in Blush;
- Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in Outlaw;
- Houglass Opaque Rouge Liquid Lipstick in Icon;
- Fresh Sugar Berry Tinted Lip Treatment;
- Buxom Mini Full Bodied Lipstick in Menace;
- Bite Beauty Luminous Crème Lipstick in Palomino;
- Benefit Cosmetics Hydrating Tinted Lip Balm in Posie;
- bareMinerals Marvelous Moxie Lipstick in Speak Your Mind

Il tutto al costo di 59,00$.
Non disdegnerei nemmeno il Glitz&Glam Party Essentials:
Fonte
- Smashbox Be Legendary Lipstick in Infrared Matte;
- Drybar Detox Dry Shampoo;
- Deborah Lippmann Good Girl Gone Bad;
- Laura Mercier Caviar Stick eye color in Rose Gold;
- stila Cosmetics Magnificent Metals Foil Finish eye shadow in Metallic Dusty Rose;
- Sephora Collection False Lashes in Astonish;
- Benefit Watt's Up! highlighter in Luminous Champagne;
- Make Up For Ever HD High Definition Microfinish Powder;
- Lancome Artliner eyeliner in Noir

Tutte queste piccole meraviglie a 45,00$.
Tra le altre varie proposte Sephora Favorites mi sono balzati agli occhi anche:
Fonte
Draw The Line - 30,00$
Fonte
Beauty Unmasked - 29,00$
Fonte
Superstars - 75,00$
Fonte
Lashstash - 45,00$
Fonte
Trovo che siano un'idea regalo o auto-regalo davvero deliziosa: ce ne sono di diversi prezzi, offrono la possibilità di provare alcuni dei prodotti migliori in circolazione, di diverse marche e con diversi temi il tutto racchiuso in un set risparmio.
Qui in Italia rimangono pura utopia... peccato perchè sono sicura che ci troverebbe tutte fuori da Sephora a intonare un “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” degno di un coro da stadio! XD

40 commenti:

  1. *O* Che Kit Meravigliosi!!! Peccato che siano utopici per noi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Questo non ci impedisce di chiederci: perchè?!?! Perchèèèèèè?!?! XD

      Elimina
  2. Io vorrei mettere le mani su tutti tutti tutti questi kit, sono stupendi *_*
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, in realtà non ce n'è uno che non proverei volentieri!

      Elimina
  3. No veramente che meraviglia!! Io mi sa che punterei sicuramente quello delle maschere, ma anche quello degli eye-liner e perché no anche quello che piace a te...tanto con i sogni si può anche abbondare, no?!?
    Peccato però che dai noi non arrivino, o comunque Sephora Italia non proponga la stessa cosa con i marchi venduti qui! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, peccato che non venga proposto qualcosa del genere anche solo con i brand disponibili in Italia! Sarebbe un successone!!
      Quello delle maschere lo agguanterei al volo anche io in realtà! :D

      Elimina
  4. No vabbè, ma stamattina si canticchia alla grande!! Cofanetti labbra e skincare a me!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a non canticchiare con queste meraviglie?!

      Elimina
  5. No va beh, il Give Me More Lips e il Lashstash sono fantasmagorici! Non è giusto :( Giulietta, propongo una spedizione punitiva negli States.. Oppure una mail di minacce a quelli di Sephora Italia..

    Un bacione bellezza, buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamolo Sarina!! XD
      Un bacione grande!

      Elimina
  6. Ieri sono stata da Limoni e ho visto i primi kit di Natale... per una volta ho canticchiato, soprattutto col kit da 30€ per 4 mini-rossetti Revlon! Se solo ci fossero stati scritti i colori lo avrei preso al volo *.* e hanno rifatto il kit coi chubby stick mettendone 2 classici e 2 intense... Fefy smettila siamo solo a novembreeeeeeee =____________=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche tu eh!! Io non ho Limoni vicino e mi fai drizzare le antenne così?! Direi che a scatola chiusa potrebbero interessarmi sia il kit Revlon che quello Clinique! XD

      Elimina
    2. Aggiungici che ieri mi è arrivata una mail dall'azienda: "anche quest'anno daremo come regalo di Natale 50€ di Ticket Compliments".
      Io così: *_________________________________*

      Elimina
    3. Un regalo che non andrà assolutamente sprecato!! Ottimo! :D

      Elimina
  7. Farò finta di non aver mai letto questo post :-(

    RispondiElimina
  8. Uno più invitante dell'altro, avrei seri problemi se dovessi sceglierne uno :)

    RispondiElimina
  9. Che belliiiii : perché in Italia no??? 😞😞😞😞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è un'idea da esportare assolutamente!!

      Elimina
  10. idea di autoregalo ottima!!! ormai vado direttamente di autoregalo,manco per far capire che si vuole uno fa prima da se ahahah xD alcuni mi piacciono tanto *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi fa da se... poi non rimane deluso! XD

      Elimina
  11. oddio che figata!
    oltre a quello dei rossetti io vorrei quello con tutti gli eyeliner ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quello delle maschere! Ma faticherei a non prenderli tutti quanti... ipotizzando di avere un budget infinito, visto che stiamo comunque sognando! XD

      Elimina
  12. Ciao Giulia...certo che son tremendi quelli di sephora! Cavoli, dovrebbero proporli ovunque questi kit :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci fanno solo venire la goccia per l'acquolina! XD
      Come stai Erica cara?

      Elimina
  13. vorrei provare tutto..questo è paradiso

    RispondiElimina
  14. Ciao Giulia,
    su http://www.rosesbeautystore.com/ ci sono tutto quello che vuoi spedisce dall'Inghilterra...quindi niente dogana. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un attimo il mio conto in banca ha tentato di chiudersi da solo... poi ho aperto il sito e non li ho trovati! XD In ogni caso quel sito è LA rovina!! *.*
      Un bacione Alex!

      Elimina
  15. Io non saprei proprio quale scegliere tra tutti questi, però (ovviamente) quelli dedicati alle labbra mi ispirano di più *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di rossetti sarebbe sicuramente il primo a finire nel mio carrello... ma probabilmente non sarebbe l'unico! XD

      Elimina
  16. perchè da noi queste meraviglie non ci sono???? perchè?????? :'( praticamente vorrei tutti i cofanetti presenti in questo post, tutti!!!!! *.* tranne quello con le maschere per il viso!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo lasci lì quello con le maschere viso lo prendo io! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...