Lettori fissi

lunedì 17 novembre 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Charlotte Tilbury


Tra pochi giorni sarò a Londra.
Se ci penso mi si stampa un sorriso ebete in faccia.
E' la terza volta che ci torno ed ogni volta torno con la convinzione che sia una delle mie città preferite in assoluto.
Tra le motivazioni c'è anche lo shopping, ovviamente! XD
Prima di partire mi sono armata di carta, penna e computer e ho spulciato qui e là quali potrebbero essere gli acquisti più azzeccati.
Un nome tra tutti mi si è palesato in mente prima ancora di partire: Charlotte Tilbury.
E' parecchio infatti che desidero provare qualcosa del brand Charlotte Tilbury, make-up artist di fama internazionale.
Il brand non è in vendita in Italia – ettttepareva! - è reperibile online ma, avendo l'occasione di toccare con mano ho preferito rimandare l'acquisto, visto anche che parliamo di prodotti high cost.
Spulciando sul sito ufficiale di Charlotte Tilbury i prodotti che più mi fanno canticchiare sono tre.
I primi sono ovviamente i rossetti. Non so decidermi tra la versione Matte Revolution, dal finish opaco, e la versione K.I.S.S.I.N.G., dal finish più lucido e luminoso. I colori che mi fanno battere il cuore sono tanti e sono:
K.I.S.S.I.N.G. - So Marilyn
Fonte
Matte Revolution - Red Carpet Red

Fonte
K.I.S.S.I.N.G. - Velvet Underground
Fonte
Matte Revolution - Love Liberty
Fonte
Se fossi ricca credo che li arrafferei tutti, senza alcun ritegno.
Dato che ricca non sono le mie preferenze si orientano su Love Liberty e So Marilyn. Costo 23,00£ (circa 29,00€).
Il secondo prodotto che mi fa partire un sonante “io non ti voglio tiiiiii pretendo” e, a dirla tutta, mi fa proprio venire gli occhi a cuore è il blush Cheek to Chic, le variante che preferisco sono due:
Love is the drug
Fonte
Sex on Fire
Fonte
Costo 30,00£ (circa 38,00€).
Infine, ultimo prodotto che mi fa aumentare le palpitazioni sono le Luxury Palette, quad composti da quattro ombretti, dalle combinazioni irresistibili.
Qui ho due preferite:
The Glamour Muse
Fonte
Fallen Angel
Fallen Angel è un'edizione limitata uscita per questo Natale, che costa la bellezza di 45,00£ (circa 57,00€ - gulp!). The Glamour Muse, invece, fa parte della linea permanente e costa 38,00£ (circa 48,00€).
Per concludere, combinazione perfetta da portare a casa sarebbe il set 6 Shades of Love, uscito in edizione limitata come gift set:
Cheek to Chic Sex on Fire + K.I.S.S.I.N.G. Lipstick in So Marilyn
Fonte
Il costo è di 49,00£ (circa 62,00€), un set regalo che permetterebbe di comprare due prodotti succulenti risparmiando qualche (poche) sterlina.

Vi va di canticchiare con me e di aiutarmi a scegliere quale prodotto portare a casa?

18 commenti:

  1. Ma sono tutte cose bellissime.. anche i packaging sono stupendi!!! Non oso immaginare con che bottino tornerai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrò contenermi molto quando sarò davanti all'espositore, anche se ci penseranno i prezzi a darmi una mano!! XD

      Elimina
  2. Le Luxury Palette sono meravigliose! *___*

    RispondiElimina
  3. Ciao Spendina!! Allora visti così io prenderei sicuramente il gift set ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi trovarlo ancora quel gift set... mmm... mi sa che sarebbe dura lasciarlo là! XD

      Elimina
  4. Una volta che ti troverai davanti all'espositore sarà impossibile scegliere. Mi ero innamorata dei matitoni-ombretto e dei kit enormi, ma visto che sembrano scomparsi il mio consiglio ricade qui: http://www.charlottetilbury.com/uk/mini-lipstick-charms.html
    Alla fine io ho preso il duo Filmstar Bronze&Glow. Tornata in Italia ho scoperto che la cialda era sbriciolata. Immagina la mia faccia dopo aver speso 60€ per un solo prodotto T__T
    Poche settimane dopo è venuta un'amica-blogger che vive a Londra a trovarmi a TO, le ho dato il prodotto e glielo hanno cambiato senza batter ciglio... come in Italia insomma. Non vedo l'ora di riabbracciarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I matitoni ombretto piacciono anche a me! Non li ho inclusi in questo elenco per puro senso della decenza! XD
      Bellissimo questo kit con mini rossetti!! *.* Com'è che mi era sfuggito?!
      Daiii, beh nonostante la sfortuna è andata benissimo allora!!!

      Elimina
  5. I rossetti e le palette me le sogno anche la notte, sto cercando di autoconvincermi che siano una fregatura, che non li amerei e di farmi bastare le meraviglie che abbiamo in patria, ma non ci riesco, la consapevolezza che in realtà sono una figata color oro rosa pazzesca mi fa sussultare.
    Per fortuna mi trattengo dal fare un ordine (non so nemmeno io troppo bene come ci riesco), però quanto li vorrei!

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io fin'ora mi sono sempre trattenuta, nonostante ogni tanto mi capiti di pensare di fare un ordine ben più che disastroso! XD
      A Londra però non voglio sprecare la possibilità di toccare con mano questi prodotti: probabilmente uscirò da Selfridges in mutande o scortata fuori dalla sicurezza! XD

      Elimina
  6. divertiti e buono shopping xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara!
      Mancano ancora un paio di settimane alla partenza, per ora continuo a stilare liste! XD

      Elimina
  7. Ci sono un sacco di prodotti del marchio che mi ispirano (il packaging fa una buona parte del lavoro), i rossetti della linea opaca però sono quelli che più mi fanno canticchiare ;)
    Che fortuna che li toccherai con mano *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti sono il primo prodotto su cui mi lancerò, senza ombra di dubbio! Poi penso che metterò mano anche a tutto il resto! XD

      Elimina
  8. Love Liberty te lo stra consiglio. la formula è pazzesca ed anche il colore è favoloso. L'ho messo oggi per la prima volta per testarlo ed era un continuo andare in bagno a rimirarmi allo specchio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love Liberty mi fa l'occhiolino, lo vedo!
      Penso proprio che vorrà tornare a casa con me... XD

      Elimina
  9. Divertiti!!! Anche io adoro Londra (oltretutto ci vive mia cognata, dovrei andare a trovarla più spesso :-) ).
    Fossi in te punterei solo un rossetto e un blush, magari il kit in basso e se hai una giornata libera andrei a far scorta di prodotti MAC nell'outlet che si trova ad un paio di ore di treno da Londra... Ora non ricordo il nome, ma ci sono un sacco di brand famosi tra cui Burberry, UGG e ovviamente il Cosmetic Company Store (io ci comprai un rossetto Bobbi Brown a 12 sterline...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* uhhh miseria che danni potrei fare in un posto del genere! XD
      Però siamo con una coppia di amici che non hanno mai visitato Londra quindi non ci sposteremo dalla città, già pochi giorni sono un'inezia per visitarla purtroppo...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...