Lettori fissi

lunedì 10 novembre 2014

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – MAC

Per mesi vi ho sottolineato come io tendessi a snobbare le collezioni limitate di MAC, sia perché i prodotti terminano alla velocità della luce, sia perché non ho mai la possibilità di vedere queste collezioni dal vivo.
Ora, prendete quello che vi ho detto.
Accartocciatelo.
E gettatelo dalla finestra.
Negli ultimi mesi avrei comprato pezzi di ogni singola collezione limitata uscita per MAC. Non averla vicina mi ha fatto limitare al solo Damn Glamorous della The Matte Lip Collection, acquistato a Milano con le mie amiche belle un mesetto fa.
Beh, oggi canticchio a scuarciagola per la collezione natalizia: la Heirloom Mix Collection MAC.
Un nome, uno scioglilingua... che però mi ha fatto titubare parecchio. La collezione è arrivata negli store italiani e on-line sul sito Mac Cosmetics la settimana scorsa. 
Io ho addirittura fatto il mio primo pre-ordine MAC, giusto in occasione del mio compleanno. Quale scusa migliore... XD

A farmi battere forte il cuoricino sono due prodotti in particolare: gli Heirloom Mix Lipstick e gli Heirloom Mix Pressed Pigment.
I rossetti (21,00€) proposti sono 5:
No Faux Pas, Sparks of Romance, Salon Rouge, Rebel e Tribalist.
I colori NON sono minimamente veritieri.
Fonte
Sinceramente li comprerei tutti: sono tutte tonalità che mi piacciono e che indosserei tranquillamente. 
Quelli che ho desiderato fin da subito, fortissimamente desiderato, sono stati Salon Rouge e Rebel.
Si, Rebel, permanente ma che io non ho. E questa bella confezione è l'occasione in più per decidermi a comprarlo.
Gli Heirloom Mix Pressed Pigment (23,00€) che usciranno sono invece 8:
Regal Affair, Nostalgic, Noble Descent, Noblesse Oblige,
Prim e Proper, Modern Majesty, Enchantment e Victorian Plum.
Anche in questo caso i colori NON sono minimamente veritieri.
Fonte
Quello che mi ha rubato il cuore è indiscutibilmente Enchantment (swatches qui dalla cara Temptalia).
Il resto della collezione è composto da:
Heirloom Mix Mineralize Blush - 29,00€
Modest Blush e Sweet Sentiment.
Fonte
Heirloom Mix Fluidline - 20,00€
Gentrified e Dark Majesty.
Fonte
Heriloom Mix Eye Kohl e Kohl Power - 19,00€
Prunella, Tarnish e Feline.
Fonte
Heirloom Mix Cremesheen Glass - 23,00€
Romantic Overture, Seeking Adoration, Ceremonial, Social Season e Courting Chic.
Fonte
Herloom Mix Nail Lacquer - 12,00€
Just Jewels, Queen's Honour e Richly Endowed.
Fonte
Heirloom Mix Glitter - 26,00€
Reflects Antique Gold e Amethyst.
Fonte
Che dite, se chiamavo in negozio per preordinarli canticchiando due strofe di “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” mi avrebbero rinchiusa definitivamente?! XD

**Parte delle immagini e delle informazioni riportate in questo post hanno come fonte
il comunicato stampa MAC Cosmetics che mi è stato gentilmente inviato **

20 commenti:

  1. Beh, la collezione merita! Dei rossetti mi piace Sparks of Romance, quello che ha il finish ibrido matte.frost. Come auto regalo di Natale però mi tocca decidere, o quello o il Coral Fire di Too Faced! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sparks of Romance non mi fiderei a comprarlo a scatola chiusa, visto il finish particolare sarebbe sicuramente da vedere dal vivo prima! Dai fatina uno è un auto-regalo l'altro magari lo porta Babbo Natale, chissà! ;)

      Elimina
  2. A vedere questa collezione su internet avrei voluto prendere tutto,poi la settimana scorsa l'ho swatchata in negozio e alla fine non ho preso nulla, perchè i colori mi sembravano banali,visti e rivisti. Mi aveva colpito una palette di ombretti sui toni del viola/prugna (tra l'altro dal pack bellissimo!!!),ma gli ombretti erano davvero poco scriventi,ci sono rimasta male e sono uscita a mani vuote >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo le palette che escono con le limited edition MAC sono spesso poco scriventi... non me lo spiego visto che la maggior parte dei mono è bella pigmentata! :/ Io però sul resto della collezione ho proprio gli occhi a cuore! Beata te che hai potuto vederla dal vivo!

      Elimina
  3. Io quando l'ho vista in store mi sono dovuta trattenere perchè c'erano diverse cose che mi piacevano parecchio...alla fine ho preso Salon Rouge e i pigmenti pressati Victorian Plum, ha dei riflessi spettacolari che neanche temptalia è riuscita a catturare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Victorian Plum era l'altro pressed pigment che mi piaceva! I viola mi attraggono sempre! XD

      Elimina
  4. I reflects sono uno spettacolo *_*

    RispondiElimina
  5. davvero bella! ma poi posso dirlo che mi piace un sacco il packaging sberluccio?? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo, dillo! Piace tanto anche a me! Al punto che ho preso anche Rebel, che ancora non avevo, visto che è uscito con questo packaging sfizioso!

      Elimina
  6. Bellissimi tutti quanti, non so se riuscirò a resistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ce l'ho fatta, stavolta ho ceduto al pre-ordine in negozio!

      Elimina
  7. e chi non pretende dei prodotti mac..?favolosi dai rossetti agli ombretti

    RispondiElimina
  8. Bellissima collezione! Gli ombretti li vedo tutti da provare, ma anche i rossetti sono spettacolari. ...Sparks of romance ha catturato la mia attenzione! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti dal vivo secondo me son bellissimi! Sparks of Romance ha un finish particolare, bisogna vedere com'è!

      Elimina
  9. io le LE mac non voglio vederle,anche perché volevo quella di the rocky horror veramente tanto ma ho avuto altre spese :( quindi ci resto solo male xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Online sono praticamente impossibili da acquistare! :(
      L'ideale sarebbe avere il negozio vicino a casa, preordinare, vedere cosa piace e cosa no e decidere se e cosa acquistare.
      Utopia proprio, al momento! :(

      Elimina
  10. Rossetti a parte, quanto deve essere bello Gentrified?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore di base è stupendo! Però dagli swatches che ho visto online mi sembra che sia poco omogeneo... :/ Andrebbe visto dal vivo, mannaggia!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...