Lettori fissi

giovedì 20 novembre 2014

London Wishlist!

E' parecchio tempo che non pubblico una wishlist sul blog.
Riparto alla grande non con una wishlist qualsiasi ma con LA wishlist, quella che ho iniziato a creare settimane fa, quella che volevo iniziare a scrivere già mesi fa quando ho prenotato il biglietto aereo: la London Wishlist!
Tra un paio di settimane tornerò a Londra per la terza volta. Sono emozionata tanto come se fosse la mia prima volta nella grande città inglese, con però la grande consapevolezza di cosa mi aspetta quando arriverò.
Fonte
Se ogni città porta con sé un po' di turismo cosmetico Londra potrebbe garatire, conto in banca permettendo, quattro giorni ininterrotti di esperienze cometiche fatte nei vari store, monomarca e non.
Non sarà il mio caso, visto anche che stavolta si torno a Londra con una coppia di amici neofiti, ma mi ritaglierò sicuramente i miei momenti (non avevate dubbi vero? XD).
Come linee guida di base per lo shopping ho recuperato la guida che pubblicai due anni fa, le mete dello shopping cosmetico saranno esattamente le stesse.
Oltre alla mia guida ho spulciato in lungo e in largo il web e ho preso a mò di Bibbia il post della mia amica Stefania di Nude Powder, che è stata a Londra solo qualche mese fa e ha pubblicato un post haul da bava alla bocca. 
Anche se mi farò diversi regali, la wishlist mi servirà per ricordarmi che non mi servono tutte le cose che vedo. XD
Inizio a srotolare il mio papiro.... 
Charlotte Tilbury
Qualcosa porterò a casa sicuramente, sono ancora indecisa su cosa. Se volete darmi un ulteriore aiuto nella scelta vi rimando al post di lunedì.



Fresh Cosmetics
Dopo aver recentemente provato il mio Sugar Lip Balm versione Passion, spero ardentemente di trovare questo gift set proposto per il Natale, contenente le versioni
Cherry, Berry e Treatment.
Bourjois
Anche se i prodotti Bourjois sono reperibili su Asos, a Londra credo proprio che acquisterò questi tre, dato che sono prodotti a cui sto ronzando intorno da parecchio tempo: Rouge Velvet Gran Cru, Rouge Velvet Olè Flamingo e Delice de Poudre Duo.  Spero anche vivamente se Superdrug e Boots mi accolgano con qualche promozione degna di nota. XD
Barry M
Come vi avevo anticipato nel post recensione, sicuramente porterò a casa una nuova matita Bold Waterproof Eyeliner.
Soap & Glory
Di Soap&Glory farò sicuramente scorta del mio amato scrub Flake Away. Visto che è uno dei pochi brand che ancora è introvabile in Italia ed è anche difficilmente acquistabile on-line credo che proverò anche altri prodotti: della linea make-up, per esempio, mi piacerebbe provare la cirpia One Heck of a Blot e i matitoni rossetto Sexy Mother Pucker Gloss Stick
The Body Shop
Non avendo uno store vicino casa (ne esitono ancora in Italia?) acquisterò il Tea Tree Blemish Gel a Londra, ne ho sentito meraviglie e spero non mi deluda.
Good Things
Fonte
La maschera per il viso Five Minute Facial Face Mask è in vendita nei negozi Boots. Ho letto diverse recensioni interessanti, poi adoro le maschere! 
Topshop
Non ho ancora deciso quale, ma mi piacerebbe molto provare un rossetto TopShop. La loro linea make-up mi incuriosisce parecchio, poi ha un packaging davvero sfizioso! 

Ah, con MAC improvviserò all'aeroporto di Stansted, dove i prodotti dovrebbero costare leggermente meno, vedrò anche in base alle follie fatte in cità, ma qualcosa sicuramente porterò a casa. XD

Anche se la mia è già una lista di tutto rispetto, vi va di darmi qualche suggerimento? Ogni informazione cosmetica e non che avrete voglia di condividere sarà ben gradita! :)
D'altra parte quando si va in una città del genere, dove le possibilità sono infinite, è anche giusto peccare un pò... ;-)

Ed ora, per rendere più divertente questo infinito post, vi va di fare un gioco?
   
Se poteste andare a Londra 
e portare a casa un solo prodotto beauty (dal costo medio), 
quale comprereste?

24 commenti:

  1. Mmm Giulietta.. Possiedo un rossetto Top Shop, è rosato e si chiama Pillow Talk, e personalmente non mi è piaciuto affatto! La profumazione è buona, ricorda i rossetti Rimmel di Kate Moss, ma malgrado la cremosità è un rossetto difficile da stendere e che evidenza le rughette delle labbra. La durata è bassetta e in generale non mi ha fatto per niente impazzire. Valuta bene :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh, grazie del consiglio Sarina!! Mi sa che lo elimino al volo dalla wishlist! Bacione!

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    io sto puntando il comprare in futuro qualcosa direttamente dal sito di Charlotte Tilbury proprio un set del genere anche i due rossetti insieme mi attirano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Charlotte Tilbury mi fa venire gli occhi a cuore Alex!

      Elimina
  3. Spendina, è una domanda troppo difficile! Se dovessi portare un solo prodotto beauty medio basso sarebbe un prodotto Bourjois, una tinta labbra... Ma in realtà sogno di tornare a casa con tutto lo stand della linea corpo di Laura Mercier.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, credo che ti aiuterei ad occultare lo stand Laura Mercier, a patto che poi possiamo spartircelo! XD

      Elimina
  4. soap&glory è il brand che più mi attira perché le confezioni mi piacciono troppo ahahaha ma anche il packaging del make up di top shop è adorabile *_*
    quindi mmmm direi che tornerei con un prodottino del primo, magari il Flake Away!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non sbaglieresti! Flake Away è il mio scrub del cuore, lo adoro!

      Elimina
  5. Qualche pennello Real Techniques no? :3
    Comunque la tua wishlist è mooolto allettante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli Real Techniques li ho esclusi solo perchè quest'estate mi sono comprata i due set, viso e occhi! XD

      Elimina
  6. quante belle cosine *-* io ogni volta che vado a londra il mio portafoglio piange xD da superdrug comprerei tutto ahahahah xD uhm al momento se dovessi andare a londra nell'immediato come prodotto beauty prenderei qualcosa di nyx,trovai un solo stand ed era mezzo vuoto -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nyx?! Qualcuno ha detto Nyx?
      Dimmi tutto, dove, come , quando?! XD

      Elimina
  7. Mi hai fatto venire voglia di fare una wishlist newyorkese... Che sarà INFINITA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falla e pubblicala ti prego... sto già sbavando! XD

      Elimina
  8. Forse avevo già risposto su FB, direi un blush di Tarte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai fatina che credo che Tarte in Uk sia venduta solo su QVC! Adesso cerco informazioni aggiornate!

      Elimina
  9. Io, dovessi tornare a Londra, penso che potrei fare incetta di prodotti Soap & Glory, Charlotte Tilbury e Bourjois.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre marche di cui svuoterei volentieri l'espositore anche io! XD

      Elimina
  10. Io di Topshop ho portato a casa un matitone che non ha nulla da invidiare ai più famosi rossetti.
    Il mio consiglio è: prendi almeno una delle nuove tinte di Maybelline (Superstay 24h Bold Mattes), non vengono via nemmeno col bifasico e i colori sono spettacolari (anche in versione non-matte)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnati entrambi!
      La ringraziamo per aver contribuito a svuotare il conto corrente! XD

      Elimina
  11. Hai fatto benissimo a stilare una wish list, anche se poi arrivi li e davanti a tutto quel ben di dio è abbastanza difficile resistere >.<
    Io comunque sono attratta da Top Shop, i prodotti hanno un pack stupendo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza wishlist potrei arraffare cose senza cognizione di causa!!! XD
      Certo, anche con la wishlist credo finirà così...

      Elimina
  12. Se dovessi scegliere un solo prodotto porterei a casa una mega palette, quella che contiene più cose... Lo so, sto barando... :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...