Lettori fissi

mercoledì 5 novembre 2014

L'Oréal - Color Riche L'Ombre Pure n. 303 Marron Glace

Durante una delle mie perlustrazioni esplorative in profumeria, a caccia di novità e collezioni limitate, mi sono imbattuta nei nuovi ombretti L'Oréal.
Credo siano arrivati già da qualche mese, ma hanno attirato la mia attenzione solo ora... incuriosita ne ho acquistato uno, una colorazione che vi lascerà a bocca aperta: un marrone! XD
Il prescelto è il Color Riche L'Ombre Pure n. 303 Marron Glace L'Oréal.



Pro: colore pieno, texture morbida e cremosa, luminosità.
Contro: prezzo, durata.
Prezzo: circa 11€ a prezzo pieno. Pagato 9,90€ con un leggero sconto.
Voto: 6 e mezzo


Gli ombretti Color Riche Ombre Pure sono una gamma di ombretti monocolore L'Orèal caratterizzati da una nuova formulazione innovativa. Contengono dei pigmenti puri, messi in risalto dalla tecnologia Gel Inside che, unito al Prisma Gel Shine, garantiscono colore pieno e brillantezza estrema.
Tra tutti i colori proposti quello che ha attirato il mio sguardo è il n. 303 Marron Glace, una delle tre colorazioni uscite sul mercato italiano lo scorso settembre, con la collezione “Smoky”.

Sebbene si parli di un colore già visto questa è una tonalità che mi intriga sempre: un tortora grigio/violastro, che sfrutto ampiamente sia per i look da giorno che per quelli da sera.
Il colore è pieno e vibrante sin dalla prima passata, l'effetto luminoso è garantito.
La texture è particolare: è un ombretto in polvere ma al tatto risulta morbido, sembra quasi cremoso.
Purtroppo il tasto dolente nel mio caso è la durata: applicato con il primer non riesce comunque ad arrivare a sera, dopo circa 4/5 ore dall'applicazione finisce inesorabilmente tra le pieghe dell'occhio. Tenete conto che io sono portatrice sana di palpebra oleosa ma ciò non toglie che, con il mio fidato Primer Potion, ottenga risulati migliori con la maggior parte degli ombretti che possiedo.
Se non peccasse così tanto in durata non mi farebbe storcere il naso nemmeno il prezzo, circa 11€ se acquistato a prezzo pieno. Io l'ho acquistato quando era leggermente scontato a 9,90€.
E' un tipo di ombretto che consiglio dunque solo a chi non ha la palpebra particolarmente oleosa o a chi non ha problemi con la durata degli ombretti in generale. Personalmente, il colore mi piace davvero parecchio e vedere che la resa non è così buona è stata un po' una delusione purtroppo.
Peccato L'Oréal! 

20 commenti:

  1. Non ho provato questa nuova formulazione ma in generale gli ombretti L'Oréal mi sono sempre piaciuti.. ne avevo uno proprio simile come colorazione a quello che hai acquistato tu.. Molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i Color Infailible, questo purtroppo sulla mia palpebra ha una durata molto bassa... peccato!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sarà banale come colore ma a me piace tanto!

      Elimina
  3. Non fa per me, ho la palpebra oleosa :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Foffy te li sconsiglio, purtroppo su di me durano meno di molti altri ombretti!

      Elimina
  4. Molto bello. Di solito gli ombretti L'Oreal mi piacciono molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo divinamente con i Color Infailible!

      Elimina
  5. Ahhh! Sono proprio i nostri colori questi! Davvero bello, forse ne possiedo uno molto simile di Kiko, può essere?
    Un bacione Giulietta mia bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilissimo Sarina!! Sono proprio i nostri colori!
      Un bacione grande! <3

      Elimina
  6. L'Oréal è una marca che negli ultimi tempi sto snobbando, a parte per i mascara non mi attira più come una volta! :/
    Bello il colore, peccato per la durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non la guardo spesso ma per alcuni prodotti sono andata in fissa, vedi l'Eau de Teint per esempio! Un bacione fatina!

      Elimina
  7. peccato prezzo e durata è un bel colore

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei chiuso un occhio sul prezzo se non avesse avuto una durata così breve sulla mia palpebra! :-/

      Elimina
  8. bello questo colore ma peccato per la durata..

    RispondiElimina
  9. Sulla cialda sembra quasi grigio... E' molto bello questo colore, io ho la palpebra secca ma ho millemila ombretti e 11 euro sono tantini per un solo colore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono pochi, però è vero anche che L'Oréal si trova spesso in promozione nei vari Tigotà&co! Però è vero anche che gli ombretti non ci mancano! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...