Lettori fissi

sabato 8 novembre 2014

Movie-aholic – Una folle passione, Fratelli unici e Comic Movie

Ebbene si, dopo una vita e mezzo riesco a pubblicare un post Movie-aholic, tutto dedicato ai film visti in questo periodo! Vuol dire davvero che la stagione autunnale è iniziata!! 
Oltre a qualche pellicola vista al cinema ho recuperato anche qualche film a casa, comodamente spaparanzata sul mio divano. ^.^

Una folle passione
Fonte
Trasposizione cinematografica del romanzo di Ron Rash Serena, era uno dei film che attendevo maggiormente il mese scorso, soprattutto per la presenza sul grande schermo della coppia cinematografica Jennifer Lawrence - Bradley Cooper.
La storia è ambientata nell'America degli anni '20 e racconta di George Pemberton, barone del legno del North Carolina, e di sua moglie Serena, giovane donna dal passato tragico. E' una storia d'amore folle, tragica e drammatica, dove la sconvolgente passione che unisce George e Serena si intreccia a storie di soldi e abusi di potere, a passati tragici e figli illegittimi. Jennifer Lawrence è, come sempre, decisamente all'altezza del personaggio.
L'ho trovato però molto veloce in alcuni punti e più lento in altri, non ha disatteso le mie aspettative ma non mi è nemmeno entrato nel cuore.
Voto: 7 e mezzo

Fratelli unici
Avevo ampiamente snobbato l'uscita di questo film finchè una mia amica non mi ha chiesto di accompagnarla al cinema. E' stata una commedia gradevole e divertente, capace di far ridere e sorridere senza mai essere volgare. Certo la trama non è innovativa e l'evolversi della storia è banale ma mi ha comunque regalato una serata piacevole.
Lasciatemi fare questo commento prettamente tecnico: Argentero è illegale dal gran che è bello.
Voto: 7 
Comic Movie
Fonte
Uno dei film più brutti che io abbia mai visto.
Costruito come una serie di sketch legati da un filo comune, non solo non l'ho trovato per niente divertente ma mi è parso anche volgare e a tratti disgustoso.
Mi sono chiesta per tutto il film com'è stato possibile che attori del calibro di Kate Winslet, Hugh Jackman, Emma Stone e Naomi Watts, per citarne alcuni, abbiano accettato di girare un film del genere.
Voto: 2

Anche a voi l'autunno fa venir voglia di film e cinema? Avete recuperato qualche film recentemente?

14 commenti:

  1. non ho visto nessuno dei 3 :( gli ultimi 2 film visti al cinema sono stati i guardiani della galassia , e fuori nevica.. io adoro il cinema come sai ci andrei sempre a prescindere dalla stagione xD e infatti stavo meditando sulla abbonamento annuale xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbonamento annuale?!! Dove, come quando?!
      Qui da me mi sa che non c'è questa possibilità, mannaggia! XD

      Elimina
  2. Una Folle Passione mi ispira moltissimo... Gli altri due decisamente no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Fratelli Unici non mi è dispiaciuto, mi aspettavo di peggio!
      Comic Movie non guardarlo, ti prego! XD

      Elimina
  3. non ho visto nessuno dei 3..ultimamente al cinema sono andata davvero poco
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se potessi ci andrei anche tutte le settimane! XD

      Elimina
  4. Ciao, Comin Movie mi sono rifiutata di guardalo dopo che vidi il trailer al cinema. Mi è bastato un mnuto per capire che fosse davvero brutto. "Una folle passione" invece spero di guardarlo questa settimana perchè mi incuriosisce moltissimo. Un bacio collega :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saretta, con Comic Movie hai fatto bene, non ti sei persa proprio niente!
      Da Una folle passione forse mi aspettavo qualcosa di più, comunque ne riparliamo dopo che l'avrai visto anche tu! Un bacione bellezza! :)

      Elimina
  5. La stagione è appena iniziata e io tanto per cambiare sono già indietro :D settimana scorsa ho visto Party Girl, fantomatico film francese che non mi è piaciuto per niente, per il resto ci sono troppi film che vorrei vedere ma non ho tempo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina i film non scadono! Quando avrai tempo recupererai di sicuro!
      Party Girl lo cancello dai film da vedere allora!

      Elimina
  6. A me non è dispiaciuto comic movie. Ho visto anche due volte l'ultimo episodio, quello del gattaccio, consolandomi che per fortuna i miei non sono neanche minimamente così!! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...