Lettori fissi

venerdì 7 novembre 2014

October Most Played!

Ottobre è finito ed è giunta l'ora dei biscotti!
Quali biscotti?!!? Ma quelli che spettano ai membri del #teammostplayed!
Da quando Chiara di GoldenVi0let - ciao Chiara! - (qui il suo canale Youtube) ha dato la possibilità a chiunque volesse di unirsi alla sua rubrica, creando il Team Most Played appunto, è uno degli appuntamenti che aspetto con più golosità gioia! 
Ah, ovviamente nel caso foste interessate a mangiare qualche biscotto ad unirvi al #teammostplayed qui trovate tutte le regole
Anche questo mese ho raggruppato i prodotti che ho usato maggiormente.
Mi rendo conto che, nonostante sia arrivato il freddo, non ho ancora ripreso completamente la mia routine make-up.
I miei October Most Played sono stati:
Come sempre certo di dare un po' di ordine, dividendoli per categorie.
Per quanto riguarda i prodotti per la base:
- L'Oréal Eau de Teint n. 110 Warm Ivory, acquistato il mese scorso perchè non avevo in casa un fondotinta del colore giusto, visto che avevo ancora una parvenza di abbronzatura. E' comunque un colore abbastanza chiaro e l'ho sfruttato in più di un'occasione importante durante tutto il mese di ottobre.
- Urban Decay Eyeshadow Primer Potion in Eden, la mia fidata base per gli ombretti, che utilizzo praticamente ogni giorno.
- Milani Baked Blush in Fantastico Mauve, acquistato al Cosmoprof la scorsa primavera l'ho poi accantonato per via del colore che trovo molto autunnale, ora lo sto usando con soddisfazione, seguirà recensione dedicata.
- TheBalm Instain Blush in Houndstooth, blush che sfrutto indistintamente tutto l'anno e che amo indistintamente tutto l'anno. Vi ho già detto che ne vorrei un altro vero?
   
I prodotti per gli occhi che ho sfruttato maggiormente sono:
- Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara, ricevuto da testare mi sta dando ben più di una soddisfazione.
- Urban Decay Naked Basics, avendo avuto un matrimonio e un battesimo durante questo mese mi sono resa conto che la palette da cerimonia per me è proprio lei. In genere in queste occasioni preferisco puntare su un bel colore sulle labbra e tendo a tenere neutri gli occhi. (Si, temo proprio che cederò anche alla versione 2.0)
- MAC Paint Pot Stormy Pink, lo amo sia come base che come ombretto, mi ha proprio rubato il cuore.
- Neve Cosmetics Duochrome, riedizione di quest'anno me l'ero persa la prima volta, ora non ho esitato un secondo a comprala. Sfrutto bene i singoli colori per il giorno, faccio mix più o meno riusciti per la sera. In ogni caso mi ci diverto un sacco. 
- Pupa Golden Casinò Stick Eyeshadow n. 01 King Taupe, parte di una vecchio edizione limitata Pupa sto cercando di ultimarlo quindi lo sfrutto spesso per i trucchi pre-ufficio.
   
Per il settore labbra, i miei prodotti più usati sono:
- Fresh Sugar Passion Lip Balm, acquisto londinese aperto solo ora. E' fantastico. Temo proprio che ne porterò a casa uno anche quest'anno! 
- Deborah Milano 80's Icon Collection Velvet Lipstick in Hot Fucia n. 02, grazie, grazie, grazie a Pinnù <3 che mi ha suggerito questo acquisto. Sono confortevoli e durano un'infinità. Penso che mi prenderò presto anche gli altri tre colori.
- Nars Audacious Lipstick in Audrey, acquistato a inizio mese è amore puro. La prova definitiva: è sopravvissuto praticamente intatto a un pranzo emiliano a base di gnocco fritto, tortelloni e gnocchi di zucca. Ora voglio tutti gli altri colori! XD
- MAC Dark Side, mi ha accompagnata per diversi eventi di vita mondana senza schiodarsi dal suo posto. Mi stra piace. 
   
Infine, la mia extra categoria:
- collana Zara, dal basso delle mie pochezze stilistiche credo che possano cambiare o fare un outfit, questa l'ho sfruttata molto questo mese, mi piace perchè rappresenta bene l'autunno.
- orecchini Accessorize, anche questi frutto degli acquisti milanesi, hanno un colore che mi piace tantissimo.
- Essie Very Structured, la riscoperta smaltosa di questo mese.

Mentre sgranocchio i miei biscotti, corro a leggere gli altri most played sparsi in giro per il web! 

50 commenti:

  1. Devo assolutamente provare quel paint pot dato che t ha rapito il cuore!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, mi ha proprio rapito il cuore!

      Elimina
  2. Il blush della the balm è troppo bello e anche lo smalto di essie **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è anche pazzesco qualitativamente, io sto meditando di comprare il terzo colore della linea!

      Elimina
  3. tutte cose bellissime *-* sopratutto la collana *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il blush Milani, ne ho uno anche io che adoro!!!
    Bello anche il matitone Deborah, ne voglio prendere uno anche io!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush Milani mi sta piacendo parecchio, in futuro non escludo di comprarne un altro! Il matitone Deborah è ottimo, lo adoro!!!!

      Elimina
  5. Quei matitoni di Deborah me li vedo spuntare in ogni angolo del web ma non sono ancora riuscita a trovarli in negozio per dare loro una degna swatchata, uffi!! :P
    Ma... Dark Side?? Tu mi fai venire voglie rossettose a ogni post!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dark Side è ammmmore fatina!!
      E anche il matitone Deborah: scovali e provali, mi hanno stupita davvero!

      Elimina
  6. Bellissimo il blush della The Balm!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei blush preferiti di sempre!

      Elimina
  7. Quel blush di The Balm è delizioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy devi provarli: sono pigmentati, durano tanto, si sfumano bene. Ottimi davvero! :*

      Elimina
  8. Non parlarmi delle collane di Zara Giulietta! Ne ho già acquistate due questo mese e due questa estate e le adoro! Pesano un quintale ma hai pienamente ragione, risolvono un outfit!

    Un bacione bella, buon weekend <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando Zara ha aperto a Modena è un disastro! XD
      Un bacione bellezza!

      Elimina
  9. I nuovi rossetti Deborah sono tutti bellissimi, mi piacerebbe provarne uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E durano anche tantissimo, sono davvero molto più buoni di quello che credevo!

      Elimina
  10. Abbiamo dei prodottini in comune... Anche io come fondotinta sto usando l'Eau de teint di L'Oreal, ma nel colore beige chiaro, e mi ci trovo benissimo! Poi ho la palette Duochrome di Neve e non ci sono parole per descriverla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due prodotti che sto adorando anche io!

      Elimina
  11. Il blush TheBalm mi ispira moooltissimo!

    RispondiElimina
  12. La Naked 1 è un passepartout!:D Nonostante tenti di resistere credo proprio che mi farò regalare la Duochrome per NataleXD

    RispondiElimina
  13. Che bella la collana, e fantastici anche gli orecchini *_* super bello il colore dello smalto Essie, mi sembra di avere un colore simile nel mio stash, credo della Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello smalto è stata una riscoperta recente e me ne sono ri-innamorata! :D

      Elimina
  14. Ora mi è venuta voglia di gnocco fritto... la scimmia dei rossetti NARS era già presente.
    Colgo l'occasione per dirti che da Chrome la pagina "trema" su e giù e mi fa venire il mal di mare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti! :/
      Io non uso mai Chrome e non mi ero accorta di nulla! Riesci a dirmi se lo fa ancora cara? Con tutti i post o solo con questo?

      Elimina
    2. Da sotto il box di GFC in poi trema tutto da Chrome, sia che apra il blog o un qualsiasi post :(

      Elimina
    3. Cavoli!
      Sono una frana in queste cose ma proverò a informarmi su come fare a rimediare!

      Elimina
  15. mmmgnocco fritto che fame...
    la nake1 mi piace tanto ed anche lo smalto eessie ma quante cose..troppo belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Naked Basics è diventata il mio must per i trucchi eleganti da "evento"! Eheh

      Elimina
  16. la collana è una di quelle cose che vorrei,audry l'ho preso sabato ed è il mio primo rossetto nars spero di non innamorami altrimenti diventano una droga come quelli mac,un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, è proprio il problema che ho io! Di Audrey mi sono innamorata e ora li vorrei tutti!!!! XD

      Elimina
  17. Ma abbiamo diversi prodotti in comune ❤️ Sono contenta ti trovi bene col Velvet Lipstick, io ora li ho tutti!!! Quel blush di Milani è troppo bello, ma anche il The Balm non scherza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il The Balm Vale devi, devi, DEVI, provarlo! E' assolutamente tra i miei blush preferiti!
      Quei Velvet Lipstick, che super consiglio che mi hai dato!!!! <3

      Elimina
  18. Troooooppe belle cose in comuneee! Il blush di Milani lo adoro anch'io, è splendido e perfetto per questa stagione, così come lo smalto Essie che adoVo, anzi magari nei prossimi giorni me lo rimetto hihihi. Il lipbalm di Fresh è uno spettacolo, ho preso anch'io lo stesso negli Usa assieme a Berry e me ne sono innamorata *-* Quale hai in mente di prendere al prossimo giro?? Bellissimo anche Audrey, ma a me ha rapito il cuore Charlotte...Prima o poi... :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho fatto così con lo smalto Essie: non l'ho considerato per mesi poi da quando l'ho riesumato lo sto adorando!!!
      Dei lipbalm Fresh sto meditando di acquistare la confezione da tre (dentro ci sono Berry, Cherry e la versione Treatment), uscita con i set di Natale, se dovessi trovarla a Londra non credo che sarei in grado di lasciarla lì! XD

      Elimina
  19. Ciao!!! I matitoni della Debroah sono molto belli. Io ho lo 01 e penso ne prenderò un altro. LA Naked Basic è un must have ( talmente tanto che vorrei la Naked Basics 2).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, hai detto bene Saretta: mi trovo talmente bene con la Naked Basics che la Naked Basics 2 ha praticamente un posto assicurato a casa mia! XD
      Baciotto!

      Elimina
  20. Continuo a non trovare affatto ispirante la Duochrome, boh :/
    Comunque Audrey dev'essere una meraviglia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo Audrey è una meraviglia!
      Beh, dai guarda il lato positivo con la Douchrome: tutti soldi risparmiati per te! ;)

      Elimina
  21. anch'io voglio partecipare a un pranzo emiliano!!!!! *.*

    comunque ho anch'io la duochrome e anch'io mi ci diverto parecchio!!! ^.^
    il blush milani è davvero favoloso, ha un colore stupendo!!! *.*
    ho letto il post di pinnù e adesso anch'io desidero un velvet lipstick!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I velvet lipstick sono davvero ottimi e durano tantissimo, se non mi fidassi ciecamente di Pinnù e non avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto!

      Elimina
  22. Il blush Milani è stupendo *-* ogni volta che te lo vedo faccio gli occhioni a cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche superpigmentato! Mi sa che appena c'è una luce decente faccio le foto per scriverci un post!

      Elimina
  23. Niente rossi sulle tue labbra questo mese eh?? ;-)
    Io ho la duochrome prima edizione, non l'ho usata molto in un anno, anzi, alla fine ho usato di più i colori che pensavo non avrei mai indossato mentre quelli che in genere sono i miei preferiti li trovo troppo scuri... Comunque l'ho ripresa in mano proprio questi giorni e sì, dà soddisfazioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! A mia discolpa posso dire che la macchina fotografica fa sembrare rosso anche il matitone Deborah che in realtà è un fucsia! XD
      Sai che anche io sto notando la stessa cosa: sto usando molto quei pochi colori che credevo non avrei mai usato! Ma nel complesso mi piace proprio! Spero recuperi e dia tante soddisfazioni anche a te cara! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...