Lettori fissi

mercoledì 12 novembre 2014

Pupa: #aciascunailsuo

Nel remoto caso in cui non ne abbiate ancora sentito parlare vorrei segnalarvi l'ultima promozione Pupa: #aciascunoilsuo.
Dal 3 al 23 novembre sul sito Pupa A ciascuna il suo potrete scaricare un coupon che vi permetterà di acquistare, a soli 10,00€, una delle basi per il viso Pupa aderenti alla promozione.
Fonte
Per ottenere il coupon basta andare su #aciascunailsuo, eseguire il test per identificare quale prodotto Pupa fa al caso vostro e scaricare il coupon. E' possibile scaricare un solo coupon a persona che potrà essere sfruttato solo ed esclusivamente nel punto vendita scelto in fase di stampa.
Il prodotto indicato sul coupon, che dovrebbe essere anche quello più adatto per voi secondo Pupa, è invece tranquillamente sostituibile con uno qualsiasi dei prodotti previsti dalla promozione.
Fonte
In particolare potrete scegliere tra:

Fonte
Credo che la promozione sia davvero interessante: ci sono fondotinta differenti, adatti a diverse esigenze della pelle, da quelli illuminanti a quelli effetto opaco.
Il coupon è scaricabile fino al 23 novembre e sfruttabile fino al 30 novembre.
Per una scelta più accurata del fondotinta vi rimando al post della mia amica Anna Gaia di What's in my bag, che in maniera molto dettagliata ed esausitiva, ci racconta le sue esperienze con i fondotinta Pupa.
Io non ho ancora deciso se ne approfitterò, però intanto il coupon me lo scarico! ;)

16 commenti:

  1. grazie per avermelo ricordato..ne avevo sentito parlare..ne approfitto

    RispondiElimina
  2. Io non so se ne approfitterò, ho ben due BB cream da finire :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho già altri prodotti da finire, mi tenta solo perchè proverei volentieri il Like a Doll o l'Active Light (di cui avevo usato un campioncino e mi aveva fatto un'ottima impressione)!

      Elimina
  3. interessante..credo ne approfitto xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver condiviso il mio post, sono contenta che l'hai trovato utile!
    Questa promozione è molto vantaggiosa, e onestamente penso che Pupa abbia fatto un buonissimo lavoro, sia con le formule che con le proposte.

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che sia un'ottima promozione! Pupa ci sta abituando bene con queste promozioni particolari!
      E figurati cara: il tuo post è davvero ben fatto, risolve un sacco di dubbi e descrive benissimo sia la promozione che i prodotti! Bravissima!!

      :*

      Elimina
  5. Per me l'argomento bb cream e fondi è chiuso perchè finalmente, bopo aver provato un milione di bb cream, ho trovato quella ideale per me. Giusta consistenza, giusta coprenza e soprattutto giusto colore! E' della bionike :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scorta a vita!
      Che bello aver trovato il prodotto perfetto! :)

      Elimina
  6. Io non approfitterò di questa offerta, ho già diversi fondi e non voglio aggiungerne altri alla collezione (così imparo ad accumulare!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'unico motivo per cui non so se ne approfitterò, avrei altro da finire prima! :/

      Elimina
  7. Io l'ho scaricato e come risultato mi ha dato la bb cream con effetto abbronzante. ..io in realtà avrei provato volentieri l'active light. In negozio Valuterò cosa acquis tare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... fossi in te ignorerei il test! XD
      Io dell'Active Light avevo provato un campioncino e mi era piaciuto parecchio!

      Elimina
  8. Io ho preso Active Light e Like a Doll.
    Sono sempre a corto di fondotinta, ne ho 3 aperti, uno liquido per i viaggi, il bourjois per tutti i giorni e uno minerale (che però è scuro adesso) ma nessuno di riserva, quindi mi sento meno in colpa per averne comprati 2. Regge? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi! Regge, regge!!
      Hai preso i due che incuriosiscono anche me! Son curiosaaa! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...