Lettori fissi

venerdì 14 novembre 2014

Sephora Modena – Benefit Bling Brow & Benefit They're Real Push Up Liner Party!

Post ultra veloce per segnalarvi che domani, nella giornata di sabato 15 novembre, presso lo store Sephora di Modena troverete la beauty Benefit che illustrerà il nuovo servizio Brow Bar pensato apposta per le feste: Benfit Bling Brow!
Fonte
Dal mese di Novembre fino al 6 Gennaio infatti i servizi offerti dal Brow Bar di Sephora si arricchiranno di una nuova proposta per trasformare e impreziosire il look delle sopracciglia.
Il Benefit Bling Brow prevede l'applicazione di scintillanti cristalli Swarovski nella zona delle sopracciglia, per enfatizzarne l'arco perfetto!
Bling Brow comprende tre diversi tipi di applicazione sulle sopracciglia:
Fonte
- Touch'o Bling, che prevede l'applicazione di 3 o 6 cristalli sull'arcata sopraccigliare, per illuminare letteralmente lo sguardo. Il prezzo di questo servizio è di 6,00€ per un occhio e 10,00€ per entrambi.

Fonte
- Bling Time Bling, è un servizio che permette di applicare swarovsky su tutte le sopracciglia. Il prezzo è di 19,00€ per entrambi gli occhi.
Fonte
- Over-the-top Bling, tecnica che consiste nel posizionamento dei cristalli sopra le sopracciglia, seguendone la linea. Il prezzo di questo servizio è di 10,00€ per un occhio e 19,00€ per entrambi.
   
I cristalli sono adesivi, si possono scegliere tra 12 diversi colori e sono disponibili in diverse dimensioni, per personalizzare al massimo il servizio. Una volta applicati durano fino a 3 giorni, dopodichè possono essere riapplicati utilizzando delle semplici pinzette e colla per ciglia finte.
Nelle Boutique Benefit sarà in oltre in vendita un piccolo set per ricreare il Bling Brow anche a casa propria!
Fonte
Continua inoltre la presentazione del Benefit They're Real! Push-Up Liner, eyeliner dal packaging particolare per facilitare l'applicazione di questo tanto temuto quanto amato prodotto make-up.
Fonte
In occasione di questa doppia presentazione il Brow Bar di Modena realizzerà a tutte le interessate dei make-up flash gratuiti per far conoscere i prodotti Benefit, oltre che gli ultimi arrivati!
Con questo nuovo servizio Benefit non fa che confermare una grande certezza del 2014: questo è l'anno delle sopracciglia!!

PS: infine, per chi è in giro per Modena, segnalo che proprio oggi, 14 novembre 2014, la beauty Urban Decay sarà disponibile presso lo store Sephora Modena per rispondere a tutte le vostre domande e darvi tanti consigli!
Fonte
Io vi avverto, è anche arrivata la Naked Basics 2, un giretto ci sta tutto! XD 

20 commenti:

  1. certo spendere 10€ per applicare dei brillantini che posso mettere da me con colla per ciglia finte non so quanto convenga... xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si considera il fai da te non è un servizio economico...

      Elimina
  2. Oddio, sarò impopolare, ma i brillantini sulle sopracciglia per me è NO!
    Forse forse uno, solitario, sotto l'occhio o nell'angolo dell'occhio ma in occasioni molto particolari.
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulle occasioni particolari!
      E ti dirò anche io ero moooolto restia ma l'ho visto applicato nella modalità Touch'o bling, quella più discreta, e non è affatto male! Sicuramente non per andare in ufficio però! XD

      Elimina
  3. Io alle mie sopracciglia non faccio proprio nulla, sono pigra :D però i brillantini sono carini ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te fatina se non hai bisogno di farci nulla! :)

      Elimina
  4. Scusa Giulietta se te lo dico, ma questa volta Benefit ha proprio toppato! I brillantini sulle sopracciglia fanno molto "anni '90", non mi piacciono proprio e risultano anche piuttosto pacchiani.
    Ed inoltre, se proprio partissi di testa e decidessi di decorare le mie sopracciglia, basterebbe applicare i brillantini "da unghie" con un goccino di colla per ciglia finte direttamente a casa, senza spendere quelle cifre!
    No no, stavolta mi trovo contraria all'iniziativa
    (tranne che per la presenza della Naked2Basic!!!)
    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, se si considera il fai da te il servizio è costoso, senza dubbio. Secondo me hanno puntato alla vendita del set e a fornire il servizio a chi non lo farebbe mai a casa, nemmeno per risparmiare.
      Anche io subito non sono rimasta per niente colpita, in realtà visto dal vivo nell'applicazione più discreta, la Touch'o Bling, l'effetto è molto carino! Non certo da tutti i giorni, ma sotto le feste ci può stare!
      W la Naked Basics 2! XD
      Un bacione stellina!

      Elimina
  5. Io sono cliente fissa del Brow Bar... per la gioia del mio portafogli -__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è un anno che mi dico che voglio provarlo e per le ferie natalizie stavolta lo faccio, nonostante il costo con super curiosa!

      Elimina
  6. Gli swarowski sopra le sopracciglia non fanno per me,certo possono andare bene per un'occasione particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, anche io potrei prenderli in considerazione per una festa particolare non certo per una pizza tra amici! non mi ci vedo! XD

      Elimina
  7. I brillantini ....no...o meglio, io non saprei proprio trovare l'occasione giusta...ma accidenti....l'eyeliner lo volevo proprio ! Lo avevo dimenticato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che alla fine lo avevo dimenticato pure io! Devo ancora pocciarlo dal vivo!

      Elimina
  8. Oh mamma i brillantini sulle sopracciglia? O.o Mmmm, non per me.
    Grazie per le news cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno per me, se li penso nel quotidiano... per un'occasione particolare però perchè no! :)

      Elimina
  9. Io non avrei mai il coraggio di andarci in giro, ma se un giorno mi venisse voglia ho l'alternativa low cost: con la colla per ciglia finte mi attacco sulle sopracciglia i brillantini che si staccano dai maglioni! Lo sbrilluccichio è assicurato!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, l'arte del riciclo! XD
      Ti dirò, dal vivo, la modalità di applicazione Thouch'o Bling, quella più discreta, non è male!

      Elimina
    2. Continuo a pensare che al lavoro mi guarderebbero male...

      Elimina
    3. Ahahah, al lavoro guarderebbero storto anche me! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...