Lettori fissi

martedì 25 novembre 2014

Tag: Three Colors for Fall

L'idea per questo tag mi è venuta mentre stavo partecipando al The Ultimate Autumn Challenge ideato da Rita e Anna Gaia.
La seconda puntata era infatti incentrata sui colori dell'autunno, con la possibilità di creare un make-up. Io sono estremamente negata a fare foto di make-up, per quanto ci provi disperatamente non riesco mai a fare foto decenti e quello che risulta è un unico agglomerato di colori.
Ho partecipato comunque per puro spirito d'immolazione e di partecipazione – con risultati semi disastrosi – ma la mia testolina aveva elaborato una scappatoia per evitare il make-up.
Non ho voluto scegliere la strada più facile allora e ho pensato di creare un tag dall'idea che mi era venuta... così è nato Three Colors for Fall, un tag in cui vi presento i prodotti del mio armamentario che considero più “autunnali”, letteralmente i colori dell'autunno.
Nello specifico il tag è suddiviso per categorie:
  • 3 palette
  • 3 ombretti
  • 3 matite/eyeliner
  • 3 blush
  • 3 rossetti
Quelli che vi mostro non sono prodotti che uso solo in questa stagione, ma sono sicuramente quelli che più sento perfetti per l'autunno. 
Se dovesse andarvi di partecipare siete le benvenute, vi chiedo solo di citare me e mettere il link a questo post. ^.^
Bando alle ciance, le mie 3 palette autunnali sono:
Vintage Romance Sleek MakeUP, Comfort Zone Wet'n'Wild e la mia palette personalizzata Nabla Cosmetics contenente City Wolf, Entropy, Interference, Extravirgin, Aurum e Zoe
Non sono palette che uso solo in autunno, anzi sono tra le mie palette preferite in assoluto, ma sono comunque palette che, appena le vedo, penso all'autunno.




I miei 3 ombretti autunnali sono:
Per primo Daphne H2O Eyeshadow Nabla Cosmetics, seguito da Vintage Coin Metal-x Cream Eyeshadow MAC, uscito un paio di anni fa in edizione limitata. Infine non posso non citare il matitone ombretto Lickable Blackberry n. 33 Color-Up Long Lasting Eyeshadow Kiko uscito questo autunno con la collezione Daring Game.
Le mie 3 matite autunnali sono:
Ho scelto due matite e un eyeliner, tutti prodotti dai colori che apprezzo per tutto l'anno, ma che trovo particolarmente azzeccati per l'autunno. La prima matita è O(vert) Highliner Gel Eye Crayon Marc Jacobs, nuovo arrivo mi ha già conquistata, seguita dalla matita Deep Pine 02 Smoky Eyes Pencil Kiko, parte di una vecchia edizione limitata, la Lavish Oriental. Per concludere Flashes Bronzer Long Lasting Eyeliner Pupa, parte della collezione Viva Carioca di quest'estate. 
I miei 3 blush autunnali sono:
Qui la scelta è stata ardua... Ho tanti blush, mio grande amore, e ne ho scelti tre che trovo perfetti per la stagione autunnale: Fantastico Mauve Milani, Houndstooth Instan Blush theBalm e Pure Color Blush Sensuous Rose Estée Lauder.
I miei 3 rossetti autunnali sono:
Scegliere solo tre rossetti è praticamente una sfida impossibile! XD
Ho escluso tanti altri rossetti - che spero non si siano offesi - ma i miei prescelti sono: Audrey Audacious Lipstick Nars, Rebel MAC e Dare You MAC

Le ultime due categorie sono state davvero difficili, avrei voluto includere in foto ventordici prodotti per categoria altro che tre! XD
Mi rendo conto che non sia nulla di originale ma visto che abbiamo appurato che l'autunno è la stagione che preferisco sono curiosa di vedere quali colori preferite voi... e conseguentemente allungare a dismisura la mia wishlist! XD
Sebbene vorrei vedere le proposte di ognuna di voi comincerò con taggare per prime le due ispiratrici del tag:
Seguite da: 
Mi raccomando se partecipate non dimenticate di avvisarmi!! ^.^

29 commenti:

  1. uuh anche per me la Vintage Romance è assolutamente autunnale :3
    ma che bello è Daphne?? *_*

    RispondiElimina
  2. La Vintage Romance mi è rimasta in testa. Non riuscii a prenderla ma prima o poi spero di farla mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi Dama cara! Credo sia una delle mie palette Sleek preferite in assoluto!

      Elimina
  3. Lo sforno quanto prima! Mi piace mi piace mi piace. E continuo a volere la Comfort Zone, uffa :D ho già da mettere nel post una palette che ti farà canticchiare per vendetta!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che nonostante io abbia rinunciato alla Vintage, è una palette molto autunnale e romantica, mi piace tanto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle mie palette Sleek preferite!

      Elimina
  5. Che carino questo tag ^__^ I rossetti che hai selezionato sono magnifici *_*

    RispondiElimina
  6. Hai avuto una bella idea spendina e grazie per aver citato me e Rita come ispiratrici, grazie davvero <3 Il tag mi sembra proprio ben pensato e ti dico subito che vedo ben quattro prodotti che possiedo anche io e che amo alla follia!
    Non ti dico quali, se mi conosci bene sai chi intendo ;)
    Farò in modo di rispondere al tag :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno di sicuro è Audrey! E un altro la palette Comfort Zone.
      Indovinati? Sono contenta che l'idea ti sia piaciuta, citarvi era d'obbligo visto che l'idea di ispirazione nasce da un vostro tag!
      Un bacione cara!

      Elimina
  7. Che bello! Vorrei partecipare! Dammi il tempo di raccogliere le idee!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiii, hai tutto il tempo che vuoi ma sono già curiosa di leggere la tua versione! :D

      Elimina
  8. Ti pareva che la Spendina non mi faceva venire un'altra voglia rossettosa a tema Mac ^_^ io vorrei partecipare al tag, però non so se riesco a mettere insieme tre prodotti per categoria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipa lo stesso fatina, dove non arrivi a tre pazienza! :)

      Elimina
  9. che carino..lo farò :) voglio quella palette wet n wild!!! devo averla!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita davvero, vale molto più del suo prezzo! Non vedo l'ora di leggere la tua versione! :)

      Elimina
  10. che carino questo tag e mi piacciono tutti i i prodotti che hai inserito.Audrey di nars l'ho preso da poco e mi sta accompagnando in questo autunno

    RispondiElimina
  11. Grazie per avermi taggato e per avermi rimesso sotto gli occhi il meraviglioso Blush di Milani e Audrey... Forse non ti voglio più bene, anzi io si, il mio portafogli no! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante sei tu e non il portafoglio! XD

      Elimina
  12. Hai mostrato troppe cose che voglio ç_ç

    Io giuro di fare il tag ma ora ho pochissimo tempo (inizio anche a lavorare) e devo vedere come organizzarmi!

    Grazie per avermi citato e taggato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, se ti andrà/riuscirai a rispondere molto volentieri!
      Citarvi era d'obbligo! Buon inizio al lavoro!

      Elimina
  13. Questo tag è davvero sfizioso Giulietta, visto che anche io mi accodo alle amanti della stagione autunnale! Proverò a fare mente locale riguardo i tre prodotti di ogni categoria e poi ti risponderò con piacere :)
    Un bacione tesoro ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saretta so già che la tua risposta sarà formata da metà cose che ho e metà che vorrei avere! XD
      Un bacione cara!

      Elimina
  14. Uuuh bellissimo *-* da amante dell'autunno posso solo apprezzare il tag, grazie <3
    Non te lo dico neppure, ormai sai che per colpa tua la mia wish list si allunga inesorabilmente T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che ricambierai con la tua risposta! XD

      Elimina
  15. Bellissimo questo tag! Ho il tuo stesso problema a fotografare i miei makeup... non viene mai fuori la bellezza che hanno dal vivo >-<
    i prodotti mi piacciono tutti *-* la vintage romance e la confort zone le ho anch'io e le adoro! Anzi mi sa proprio che ci faccio un post anche io :)
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...