Lettori fissi

martedì 9 dicembre 2014

10 beauty find of 2014 so far / Le 10 scoperte beauty del 2014

L'idea di questo tipo di post viene da Vivianna Does Makeup.
Io però l'ho scoperto attraverso Soffice Lavanda e la pubblicazione contemporanea che ha programmato con Vanity Nerd, Drama&Makeup, Shopping&Reviews, e Strawberry Makeup Bag.
Il giorno in cui uscirono i loro post la mia wishlist è praticamente raddoppiata.
Avrei quindi avuto un ottimo motivo per odiare ognuna di loro, invece sono passata come una follower impazzita a dire a tutte quanto quel tipo di post mi fosse piaciuto. XD
Già mentre commentavo da ognuna di loro pensavo a ricreare una mia versione, perchè le scoperte beauty sono belle tutto l'anno ma intorno a Natale, periodo di bilanci, lo sono ancora di più.
Poi visto che loro hanno allungato la mia wishlist a me è sembrato giusto fare quanto in mio potere per allungare la vostra! XD
Ecco quindi le mie 10 scoperte beauty del 2014:
I prodotti di cui vi parlo, in ordine rigorosamente casuale, non sono solo tra i miei preferiti del 2014 ma sono anche quei prodotti che prima non conoscevo proprio o conoscevo solo di fama, che ho provato durante questo anno e di cui mi sono innamorata.
1. Batiste Shampoo Secco
Dovrebbe essere dato in dotazione a qualunque essere vivente con dei capelli in testa.



2. Neve Cosmetics Sky Corrector
Il pennello rivelazione del 2014. Non avevo niente del genere e credo non potrò mai più vivere senza.
3. Tangle Teezer
Ricordo bene che fino a qualche anno fa, quando leggevo recensioni entusiastiche, pensavo “figurarsi se una spazzola può piacermi così tanto!”. Ingenua. La adoro.
4. Nabla Ombretti
Senza dubbio gli ombretti migliori di quest'anno, tra gli ombretti migliori mai provati in assoluto. Nabla poi è un marchio vegano e cruelty free, fa spesso interessanti promozioni e ogni 6 ombretti in omaggio regalano la Liberty Six Palette. Da qualche giorno è uscita anche la nuova collezione Genesis: ovviamente mi sono innamorata anche di tutti quei colori. 
5. Nars Audacious Lipstick in Audrey
Primo Audacious Lipstick che ho provato ma sicuramente non ultimo.
Sono cari, 30€ a rossetto, ma valgono ogni singolo centesimo: colore pieno, confortevole sulle labbra e durata eccezionale.
Sono follemente innamorata di questo blush e di questa linea di theBalm. Li comprerei tutti e non escludo che in futuro, uno per volta, potrei davvero finire per averli tutti. Packaging carinissimo, colori sfiziosi ma soprattutto pigmentati e scriventi, facili da sfumare e dall'ottima durata.
Acquistati solo ed esclusivamente perchè mi sono stati consigliati da Valeria di Les Folies de Pinnù. Pensare che non li avrei degnati di uno sguardo se non per merito suo mi fa pensare a quanto mi sarei persa per pregiudizio: non seccano le labbra, il colore è pieno e scrivente, si fissa senza evidenziare rughette e dura un'eternità.
Sapevo già che gli ombretti in crema Kiko erano qualitativamente molto validi, l'uscita dei Color-Up con la collezione limitata autunnale Daring Game ne è stata un'ulteriore conferma. Da portatrice sana di palpebra oleosa posso dire che in termini di durata sono imbattibili.
L'ho ricevuto l'anno scorso a Natale ma si può dire che è stata una scoperta che mi ha accompagnata per tutto il 2014. quando capita che non lo uso per più di qualche giorno la mia pelle ne sente la mancanza. Non compie nessun miracolo ma aiuta la pelle ad essere puliva, levigata, luminosa, mai più senza.
Anche se momentaneamente è stato accantonato mi ha salvato i piedi quest'estate da aridità e screpolature varie: come facevo prima?

Quali sono per voi le 10 scoperte beauty del 2014? 

42 commenti:

  1. Abbiamo decisamente molti prodotti in comune: dagli Audacious lipstick di nars, agli ombretti Nabla,passando per il clarisonic e i matitoni Kiko. E' decisamente ora che io acquisti quell'aggeggio del dr Sholl ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD in questo periodo non lo sto utilizzando molto, ma quest'estate l'ho davvero adorato! Magari tieni d'occhio eventuali promozioni, ora si trova anche a prezzi più che decenti!

      Elimina
  2. brava mi ha ricordato che devo preparare la mia lista ehehe
    comunque ottime scelte, alcune finiranno anche nella mia lista ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre bello leggere questi post a fine anno! :)

      Elimina
  3. La tangle Teezer, chissà se la comprerò mai. La tua versione aggressive non mi dispiace :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata indecisa a lungo anche io poi qualche mese fa, su Beautybay, c'è stata sono state in sconto al 40% e lì ho ceduto... e non me ne pento affatto!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Oserei dire che ha rivoluzionato la mia routine piedi estiva!

      Elimina
  5. Ombretti Nabla e matitoni Kiko anche qui! Mi incuriosisce un sacco la Tangle Teezer, e i matitoni Deborah. Credo che con l'anno nuovo qualcosa mi regalerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova un matitone Deborah finchè sono in circolazione Selli!
      Dei matitoni Kiko io ho definitivamente completato la mia collezione quando eravamo insieme a Milano! XD

      Elimina
  6. Gli ombretti Nabla sono stata la rivelazione di tutte :D

    RispondiElimina
  7. Ci troviamo d'accordo su molte cose, come gli ombretti Nabla, i matitoni Kiko e vorrei provare i blush The Balm *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali Foffy, ti assicuro che non te ne pentirai!

      Elimina
  8. Su Audrey, Il blush the Balm, Nabla e i matitoni occhi di kiko ci troviamo d'accordo ;)
    Vorrei provare uno di quei matitoni labbra di Deborah ma in giro da me non li ho visti da nessuna parte... :(

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui non tutti i negozi avevano quella collezione limitata di Deborah sai cara? Chissà come mai!

      Elimina
  9. Io tutte queste novità ancora non ho avuto modo di provarle. Mi sono imposta di non acquistare make up, a meno che non mi serva per questo 2014 e devo dire di essere stata molto braba a resistere alle varie tentazioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *10 minuti di applausi in piedi*
      Sei stata bravissima cavoli!!!!

      Elimina
  10. Sto aspettando i saldi per i matitoni Kiko :)

    RispondiElimina
  11. Mi hai fatto venir voglia di provare i Deborah Velvet Lipstick!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sono stati una vera e propria scoperta visto che in genere snobbo sempre Deborah!

      Elimina
  12. Sui matitoni di Kiko non posso che essere d'accordo con te! Altre mie scoperte del 2014 sono il Balsamo Ultra Dolce Mandorla e fiori di loto e la linea anticaduta Serioxyl di L'Oreal Professionnel :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnati entrambi, chissà che non siano tra le scoperte del 2015! XD

      Elimina
  13. mi piace tutto *-* la tangle teezer la devo comprare assolutamente!!!! il pennello di neve io ce l'ho identico preso da un sito cinese e ti dirò lo amo!!! prima non so come facevo senza un pennello simile! devo farci la review visto che sta anche pochissimo :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anche io ogni volta che lo uso penso: ma prima come cavolo facevo?! Un pennello del genere serve, punto!

      Elimina
  14. immagino di dover rimediare perché non possiedo nulla di queste cose!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spunti per i prossimi acquisti Violet? ;)

      Elimina
  15. Mi sa che appena riesco devo dare un'occhiata ai matitone Deborah, mi stai mettendo un sacco di curiosità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono molto classici, ma li ho trovati davvero ottimi! Vale la pena provarne uno!

      Elimina
  16. A parte Nabla che ormai è nei cuori di tutte noi, non posso che associarmi per Batiste e la tangle teezer (anche se la mia è un bel tarocconeXD) ma ci pensi ad averli avuti prima???:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome, soprattutto del Batiste: sono sempre più convinta che dovrebbero darlo in dotazione a tutte, è troppo comodo per le emergenze!

      Elimina
  17. Credo proprio che farò anche io un post del genere...penso sia utile per racchiudere quelle che sono state le scoperte migliori di questo 2014!!! :D

    Un bacio,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li leggo sempre volentieri! Al punto che credo pubblicherò qualcosa di simile anche nell'anno nuovo! :)

      Elimina
  18. Concordo con te su vari prodotti: tangle teezer, ombretti nabla, pennello neve che ho anch'io e mi ci trovo benissimo!
    Vorrei tanto provare quell'affare della Dr Sholl!
    Buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate è un salva-piedi cara!
      Buone feste a te, baciotto!

      Elimina
  19. Mi scuso per il mio contributo alla tua wishlist chilometrica, anche se alla fine sono scuse fintissime ;)
    Il velvet soft l'ho un po' snobbato quest'estate perchè non mi dispiace farmi la pedicure da sola ed ho trovato un sistema abbastanza veloce, però ora mi pento di non averlo preso perchè mi sono impigrita e nonostante gli stivali ne avrei proprio bisogno. Invece finalmente mi sono presa un paio di Audacious e li adoro. Sono così belli e confortevoli. Li voglio tutti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scuse fintissime accettate! XD
      Gli Audacious sono favolosi! Peccato solo che in negozio - a Modena almeno - non ci siano tutte le colorazioni disponibili. *Portafoglio tira un sospiro di sollievo*

      Elimina
  20. Ci sono due forti tentazioni nella tua lista: gli Audacious lipstick di Nars ed i blush di The Balm!**
    Sto attendendo i saldi per acchiapparmi un altro paio di matitoni Kiko :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per aumentare le forti tentazioni eh... ma ti consiglio entrambi a occhi chiusi! XD
      Kiko dovrebbe valuta di mettere quei matitoni in permanente dal gran che sono validi!

      Elimina
  21. Sul clarisonic la penso esattamente come te (io ho l'Aria).
    Anche io ho il matitone kiko n.10, devo ancora provarlo ma mi immagino grandi cose...
    Gli ombretti Nabla sono stati un po' una delusione, li trovo cari e non fantastici, gli H2O non riesco proprio ad usarli perchè non mi si attaccano alla palpebra!!
    Per la Tangle Teezer... non voglio anticipare niente, ma la recensione è già in cantiere e ci sarà da divertirsi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu davvero non ti sei trovata bene con gli ombretti Nabla?
      Su di me creano dipendenza, mi piacciono talmente tanto che più ne ho e più ne vorrei cavoli!
      Ahah, sono curiosissima di leggere il post sulla Tangle Teezer adesso! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...