Lettori fissi

martedì 16 dicembre 2014

Autumn Favourites!

Come tradizione ormai, ad ogni cambio stagione, vi segnalo i miei prodotti preferiti della stagione appena trascorsa.
Questo 2014 è volato, sembra solo a me?
Comunque tra pochi giorni possiamo fare *ciao, ciao* con la manina all'autunno e dare un caloroso freddoloso benvenuto all'inverno.
L'inverno frega sempre un po' perchè appena arriva è Natale e siamo tutti contenti poi passate le feste l'inverno è ancora qui e sembra non finire mai... hai capito che tattica! XD
Tornando a noi, come sempre vi divido i miei prodotti preferiti in due categorie, make-up e beauty.
Tra i miei prodotti make-up preferiti di questo autunno ci sono diverse new entry, il cui uso è stato però tanto assiduo da potervi già dire che non sono amori passeggeri. Anzi, potete tranquillamente insultarmi e darmi della noiosa e ripetitiva, ormai alcuni di questi prodotti sono stati inseriti in ogni classifica possibile immaginabile.
Nars – Audacious Lipstick in Audrey
Acquistato a Milano con le mie care amiche <3 non solo è legato a un bel ricordo ma è anche uno dei rossetti migliori che io abbia mai provato. Recentemente per colpa del 20% di sconto di Sephora ho deciso che Audrey meritava un'amica con cui ciozzare, così è arrivata Vera.


Kiko – Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow
Altra novità autunnale o quasi: usciti con la collezione Daring Game questi matitoni ombretto sono fenomenali: durano tantissimo senza andare nelle pieghe, si sfumano bene per poi fissarsi e la gamma di colori proposti è varia e notevole. Spero che entrino in permanente.
Nabla Cosmetics - Ombretti
Una delle rivelazioni di questo 2014, la mia gamma di ombretti Nabla si è ampliata di recente con l'arrivo di 6 ombretti della Genesis Collection. Mi trovo talmente bene che sto meditando di prendere anche altri sei colori. 
Estée Lauder – Pure Color Blush in Rebel Rose *
Sebbene Rebel Rose sia uno di quei colori che sono perfetti per tutto l'anno, trovo che si collochi perfettamente durante le tiepide giornate autunnali. In più è davvero un ottimo prodotto.
Neve Cosmetics – Duochrome Palette
L'ho desiderata per tanto e quando è uscita questa versione 2014 non me la sono fatta scappare. Sebbene siano colori particolari la sfrutto spesso e volentieri, indifferentemente per il giorno e per la sera. 
   
Tra i prodotti beauty invece i miei preferiti del periodo sono stati: 
Biofficina Toscana – Siero viso purificante
L'ho snobbato per diverse settimane perchè mi sembrava non avere nessun effetto sulla mia pelle ma da quando l'ho riesumato ne sono diventata dipendente (al punto che sono andata nel pallone quando ho dovuto lasciarlo a casa 4 giorni, dico 4, da Londra). 
Recuperato a inizio autunno dopo una pausa di diverse settimane fatta in estate la mia pelle l'ha accolto a braccia aperte: ci era proprio mancato!
Le ho provate questo autunno e sono subito balzate tra le mie salviette struccanti preferite! Sicuramente ne farò scorta in futuro! 
Questo tonico, acquistato un pò per curiosità, si è rivelato davvero ottimo: pulisce la pelle benissimo, è piacevole da usare ed efficace. 
Nuxe - Contour des Yeux Prodigieux *
Se possibile mi piace anche più della versione Nirvanesque, la recensione arriverà! 


Quali sono i vostri prodotti preferiti dell'autunno? 
   
* I prodotti contrassegnati dall'asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non ha influenzato in alcun modo la mia opinione che è, come sempre, sincera

21 commenti:

  1. Clarisonicccc! *_* Speriamo di trovarlo sotto l'alberello (che non ho fatto xDD)
    Prima o poi comprerò anche io un rossetto NARS!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene anche sotto al cuscino, al letto, dietro una tenda! XD
      Baciotto!

      Elimina
    2. ahahaha esatto, l'importante che arrivi!! :D

      Elimina
  2. Clarisonic tutta la vita... E la crema neutrogena per le mani è una salvezza.. per quanto riguarda il make up un rossetto Pupa di un'edizione limitata.. un vinaccio scuro bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi ha le mani che si rovinano in fretta la crema è un must have in questo periodo!

      Elimina
  3. Mi sa che con i saldi almeno un di questi matitoni Kiko lo compro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi intrometto, a danno del tuo portafogli: fallo!

      Elimina
    2. Ascolta la saggia Herm! E non uno solo, sono veramente validissimi!

      Elimina
    3. Che faccio insisto anche io o ti sei convinta? XD

      Elimina
  4. In classifica metto anch'io sicuramente i matitoni ombretto di Kiko, mentre come rossetti c'è Capricious di Mac, che disgraziatamente non vi ho ancora mostrato :D Di Nars mi piacciono un sacco Anita e Leslie *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capricious è il mio rossetto preferito in assoluto di MAC, quello che è perfetto sempre!

      Elimina
  5. Pienamente d'accordo sui matitoni Kiko, spero ci siano ancora, devo fare scorta! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se c'è ancora qualche colore che non ho già preso! XD

      Elimina
  6. Audrey è nella mia wishlist natalizia...speriamo che qualcuno/a lo prenda in considerazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Audrey merita tanta, tanta considerazione!!

      Elimina
  7. Mi sento colpevole per un paio di quei matitoni xD e un po' anche per il rossetto! Charlotte, oh Charlotte... Mi sa che sarà presto con me, non posso sentirvi fare lodi così sperticate di questi rossetti e non averne nemmeno uno :)
    Il siero, mi incuriosisce il siero... Aah e wishlist che si allungano! (Perdona il delirio, due giorni di ferie mi han dato alla testa).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma viva i due giorni di ferie!!!
      Charlotte piace tanto anche a me... poi insomma Audrey ha bisogno di amiche! XD

      Elimina
  8. Io ho Jeanne della collezione dei rossetti Nars...vorrei tanto prenderne altri perché sono veramente buoni...ma il prezzo un po' meno!
    Le salviette avril sono le mie preferite in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono da agguantare quando si ha un bel 20% di sconto a disposizione! Le salviette le ho adorate, le ricomprerò presto!

      Elimina
  9. quasi tutto è nella mia lista di cose da comprare xD

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...