Lettori fissi

mercoledì 24 dicembre 2014

Christmas Dramatag – Make A Wish (or five)

Sebbene io sia in perenne ritardo con la pubblicazione dei #dramatag questo non potevo assolutamente rimandarlo... il rischio sarebbe stato continuare a parlarvi del Natale anche a Pasqua o giù di lì! XD
Visto che ormai il blog ha preso una piega tutta natalizia o quasi era giusto cercare di
muovere il culo trovare il tempo per pubblicare questo dramatag!
Come vedete dal titolo e dal tema è un dramatag diverso dal solito!
Mi sono perfettamente trovata in quello che ha detto S. sul suo post: quest'anno soprattutto sono stata un disastro con i regali quindi non sarei proprio in grado di darvi qualche consiglio semi-decente.
Considerando però che ormai è Natale e che magari c'è ancora chi vaga disperato sbattendo la testa ad ogni angolo nel tentativo di trovare qualche idea regalo dell'ultimo minuto ho pensato che fosse una buona idea proporvi questo tag.In questo tag vi mostro dunque 5 prodotti make-up e non che possiedo, che adoro e che penso che potrebbero essere delle idee regalo deliziose ed apprezzate.


Partiamo da un oggetto non make-up:
Ricettario
Sono un pò maniacale anche in cucina e mi piace trascrivere le ricette migliori in un bel ricettario. E' un regalo adatto all'amica cuoca-provetta ma anche all'amica che in cucina è imbranata visto che prima di incartarlo potete riempirlo di ricette facili e veloci. 
theBalm - Instain blush
I blush sono tra i miei prodotti preferiti in assoluto. Quest'anno ho scoperto gli Instain Blush theBalm e non so ancora cosa mi trattenga dal comprarli tutti e chiudere la questione. Per ora ne ho accumulati ben tre che adoro indistintamente: sono un un bel regalo per le amanti del make-up anche grazie al delizioso packaging. 
Yankee Candles
Da sempre trovo che le candele siano un bellissimo oggetto d'arredamento, solo recentemente però ho scoperto il piacere di una buona candela che rilascia il suo aroma in giro per casa. Le Yankee Candle sono perfette per un regalo: esistono di mille dimensioni (e prezzi) e la scelta delle fragranze è molto più che ampia. 
Kiko - Travel Brush Set
Un set di pennelli da viaggio pratico e piccino, abbastanza completo e di buona qualità. E' adatto anche da borsetta/ufficio e il costo mi sembra proporzionato alla quantità di pennelli inclusi. Certo è un regalo sensato solo se la persona a cui lo fate si trucca o ha intenzione di iniziare a truccarsi.
Portogioie
L'ho ricevuto in regalo l'anno scorso proprio per Natale da una carissima amica (ciao Fede!) e trovo sia un regalo splendido: è allo stesso tempo utile e bello da vedere! Per me l'unico inconveniente è stato trovargli un posto abbastanza in alto da impedire ai gatti di arrivarci! 



PS: se volete recuperare le mie vecchie partecipazione ai vari #dramatag li trovate tutti qui:

16 commenti:

  1. Il ricettario è un'idea carinissima, mi piacerebbe tanto riceverlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro! A Londra da Paperchase mi sono innamorata di un ricettario bellissimo che non ho preso solo perchè temevo che pesasse troppo! Ma al prossimo viaggio... ;)

      Elimina
  2. Anch'io voto per il ricettario, vista la mia recente "svolta culinaria" sarebbe un regalo che apprezzerrei molto eheh!! :) Tanti auguri di Buon Natale Spendina!!! Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la fatina in cucina sarebbe perfetto!! :D

      Elimina
  3. Il ricettario !!! Idea carinissima. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio è molto classico ma ce ne sono alcuni davvero troppo belli! Baciotto cara e Buone Feste!

      Elimina
  4. Mi piacciono TUTTE, e dico tutte, le idee che hai proposto! Un bacione e auguri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta cara! Ho pensato a cose che mi piacciono tanto e che avrei ricevuto volentieri anche io! :) Un bacione e Buone Feste!

      Elimina
  5. Io putroppo non ho fatto in tempo a scrivere questo tag T_T Anche io avevo pensato di inserire il portagioie, trovo che sia un oggetto utilissimo ed anche decorativo, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti! Il mio ad esempio è uno specchio che si apre e all'interno rivela tutti i bijoux. Lo adoro!
    Auguri di buon Natale!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh deve essere bellissimo! *.*
      Vero, ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i portafogli, può essere un semplice pensiero o anche un signor regalo a seconda di cosa si sceglie! Ed è comunque sempre utilissimo!
      Un bacione e Buone Feste cara!

      Elimina
  6. tutte le idee sono molto carine, io non ho regalato nessuna di queste però perché conoscevo molto bene le persone a cui ho dovuto fare i regali :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre la cosa migliore conoscere bene i destinatari dei regali! Un bacione Violet bella! :D

      Elimina
  7. Quel brush set voglio prendermelo prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso l'anno scorso in occasione di uno sconto consistente e in viaggio me lo godo tantissimo!

      Elimina
  8. Mmmm ti piacciono mica i profumi agrumati?? Dalle Yankee candle che hai non si direbbe proprio!! :-D
    Mettere una cosa così in alto da renderla inarrivabile ai gatti significa che io non ci arrivo, ma loro il modo per farlo lo trovano... eccome se lo trovano....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo, dici?! XD Si, alla fine ripiego sempre su Yankee agrumate, sono i profumi che preferisco per l'ambiente!
      Ahahah, hai proprio ragione, i gatti sono terribili! Io ho rimediato mettendo il mio portagioie su una cassettiera stretta e alta, il mio gattone grande è troppo pigro per fare un salto del genere senza nessuna ricompensa, mentre il gatto mignon non riesce ancora a saltare così tanto per fortuna! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...