Lettori fissi

giovedì 11 dicembre 2014

Dramatag – My Top 5 Morning After Products

Dopo secoli eccomi di nuovo a recuperare un #dramatag della deliziosa S. di Drama&Makeup!
L'argomento del giorno sono i 5 prodotti che mi fanno sembrare umana la mattina dopo una notte brava.
Premesso che le notti brave non so più nemmeno dove stiano di casa, ho interpretato questo tag considerando quei 5 prodotti indispensabili per sembrare meno raccapricciante la mattina dopo una notte in bianco, quali che siano le cause.
I miei 5 prodotti fondamentali sono:


Fondamentale appena sveglia per una parvenza di risveglio è una buona detersione. Nel tentativo di togliere un po' di grigiore, che sicuramente mi fa compagnia per questi eventi, è fondamentale per me l'uso del tonico
Al momento sto utilizzando il tonico Eau tonique hydratante SO'BIO étic. Mi ci sto trovando molto bene e la recensione è in arrivo. 
Secondo step senza il quale stento ad assumere sembianze umane è un siero/crema che ridoni idratazione e magari un pizzico di luminosità alla mia pelle. 
Ora agguanterei senza dubbi il Siero viso purificante Biofficina Toscana.
Subito dopo passerei a una abbondante e generosa dose di correttore.
Pensare che pochi mesi fa era un prodotto che usavo poco o niente, ora non posso fare a
meno del mio Instant Anti-Age Concealer Maybelline.
Per sembrare sveglia almeno quattro chili di mascara sulle ciglia. Visto che sto provando con grande soddisfazione il mascara Sumptuous Infinite Mascara Estée Lauder sfrutterei sicuramente questo: l'effetto ciglia volumizzate e incurvate, nere nerissime, è assicurato.
Infine, nel tentativo di togliere un po' di piattiume dal viso sfrutterei sicuramente un buon blush. Uno dei miei preferiti del momento è il blush Pure Color Blush Sensuous Rose Estée Lauder.
Se inizialmente mi ero un po' depressa al pensiero che le notti brave sono cosa che non mi riguarda quasi più, al termine di questo post, ripensando a pelle spenta, occhiaie fotoniche e intontimento da morning after, forse forse non sono più così triste! XD
Quali sono i vostri prodotti per affrontare il mattino dopo una nottataccia?

PS: se volete recuperare le mie vecchie partecipazione ai vari #dramatag li trovate tutti qui:

14 commenti:

  1. guarda io sono vecchia dentro xD comprendo a pieno ahahahah xD quel tonico so bio mi attira parecchio!!!

    mallory

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E' il primo blush Estée Lauder che provo ma è davvero ottimo!

      Elimina
  3. Il tonico vorrei proprio provarlo! il copri occhiaie ce l'ho pure io ma non riesco mai a decidere se mi piace o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, come mai Mari? Questo tonico mi sta stupendo piacevolmente quindi te lo consiglio!

      Elimina
  4. io non ho proprio un tonico... arghhhhh
    il correttore anche io ce l'ho, non vedo molta differenza nell'uso, ma ormai l'ho preso e ogni tanto riprovo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Violet che io invece non potrei resistere due giorni senza tonico? XD

      Elimina
  5. Quel correttore lo adoro, ora non lo trovo più in commercio e sono già alla ricerca di un prodotto simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai non lo trovi più? Dalle mie parti ha fatto un periodo in cui era sparito ma ora si trova senza problemi!

      Elimina
    2. Lo compravo da Acqua&Sapone, ma negli ultimi mesi mi hanno detto che la Maybelline non lo manda più :((((

      Elimina
    3. Che stranezza! E pensare che dovrebbe essere uno dei loro prodotti di punta!

      Elimina
  6. In questi casi il correttore è proprio indispensabile per me XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...