Lettori fissi

martedì 2 dicembre 2014

Finiti e Infiniti - Novembre 2014

Questo mese avevo un'ottima scusa per impegnarmi a finire più prodotti possibili: fare spazio agli acquisti che verranno a casa con me da Londra! XD
Per quanto io sia stata brava temo che gli acquisti surclasseranno i prodotti finiti... non so com'è ma ho quest'impressione!
Ormai mi sembra di avere un certo ritmo: ho notato che tendo a terminare circa 7/8 prodotti ogni mese, finisco più frequentemente i prodotti da doccia rispetto a quelli per la skin care. E sono una lumaca ubriaca a finire i prodotti make-up!
Questo mese è stato però abbastanza ghiotto:

Come sempre vi divido tutto per categoria.
Per la categoria prodotti per il viso ho terminato:
- Avril Salviette Struccanti Pelli Sensibili, entrate ufficialmente nella top 3 delle mie salviette struccanti preferite. Al prossimo ordine ne farà sicuramente scorta! 
   
Tra i prodotti per il corpo faccio *ciao,ciao* con la manina a:
- Milk Shake Color Maintainer Shampoominitaglia, risalente a una vecchia Sugarbox ho recentemente iniziato ad utilizzare i tre prodotti di questa linea che avevo trovato. Purtroppo mi faceva dei capelli terribili per cui non vedevo l'ora di terminarlo.
- Kalè Cosmesis Balsamo Corpo Doccia Tiaré, regalo di qualche Natale fa, non ancora utilizzato è un tipo di prodotto che non avevo mai provato prima: una crema doccia, non schiumosa, ma che lava e lascia la pelle estremamente morbida. Non mi è dispiaciuto affatto! 
- Alverde Deo Roll-on Soft Aloe Vera Perle, acquistato durante il mio ultimo viaggio in Germania l'ho utilizzato per diversi mesi, la recensione è in arrivo ma vi anticipo che lo ricomprerò sicuramente quando ne avrò occasione.
- Alterna Bamboo Anti-Breakage Thermal Protection Spray, vincitore dello scettro "prodotto Infinito" del mese scorso l'ho terminato dopo qualcosa come due anni ininterrotti di utilizzo. Un vero investimento. 
- Naturado en Provence Doccia Shampoo all'Albicocca - campioncino, ricevuto in regalo in bioprofumeria, purtroppo un solo campioncino non mi è bastato per farmi un'idea precisa. 
   
Infine, rullo di tamburi, questo mese c'è dell'affollamento anche nel reparto prodotti make-up: ben due prodotti oltre ai soliti campioni di profumo!! XD
- Pupa Golden Casinò Stylo Eyeshadow in King Taupe, ombretto in stick parte di una vecchia edizione limitata Pupa. A differenza degli ultimi ombretti in stick usciti per Pupa questo peccava in durata, non sempre ottima.
- Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat Mascara, top coat che ho usato spesso e volentieri anche come semplice mascara. Si è rivelato ottimo, incurva e volumizza le ciglia senza appesantirle, acquistato in promozione per 3€ direi un vero e proprio affare. 
- Make Up For Ever HD High Definition Pressed Powder - campioncino, raro campioncino MUFE che ho ricevuto con un ordine online Sephora. L'ho acquistata questa primavera al Cosmoprof e mi ci trovo bene, devo scrivervi una recensione! 
- campioncini di profumo, come ogni mese proseguo nel mio tentativo di consumare gli svariati campioncini di profumo che ho ricevuto in omaggio. Questo mese ho usato di nuovo un campione di Givenchy Dalia Divin, uno di Kenzo Jeu d'Amour e uno di Atelier Cologne Bois Blondes (ricevuto in omaggio alla Sephora di Via Durini). 
   
Come ogni mese, anche novembre ha avuto un suo Infinito. Questo mese la nomination va alla cipria e.l.f. Mineral Booster Sheer.
E' uno di quei casi in cui nomino un prodotto che amo davvero, assolutamente. Non si trova in questa categoria perchè non mi piace ma perchè davvero è Infinito: la sto usando quasi quotidianamente da un anno abbondante e non accenna ad esaurirsi. Visto che mi piace parecchio la cosa non mi dispiace affatto in realtà! 
   
Tutto sommato credo di essere stata abbastanza brava, forse anche più del solito. Vero che posso premiarmi a Londra? ;-)

14 commenti:

  1. Cavolo sei stata bravissima, devi ASSOLUTAMENTE premiarti ;)

    RispondiElimina
  2. Ovvio che ti puoi premiare, buon shopping londinese! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fatina, cercherò di non tornare in mutande! XD

      Elimina
  3. Una media di 7 8 prodotti è ottima direi, mi piace quel top coat di Kiko oltre ad essere buono da sola è anche un salva mascara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, quel top coat è stata una piccola rivelazione!

      Elimina
  4. Quel topo coat Kiko è davvero ottimo, soprattutto se preso in offerta ;)

    RispondiElimina
  5. complimenti per i prodotti finiti..quelle salviettine avril le devo provare assolutamente!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo che io non vedo l'ora di ricomprarle! Per il resto trovi la review (non so se l'hai già vista!). :-*

      Elimina
  6. Anche per me la Mineral booster è stata infinita, penso di averci messo 3 anni (non di uso continuato eh!) per vederne il fondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh almeno non è solo la mia ad essere senza fondo!
      Non mi dispiace che duri tanto perchè mi trovo bene, ma c'è la cipria Too Faced che mi fa gli occhi dolci e ogni tanto mi viene fretta! XD

      Elimina
  7. Sei stata bravissima e ti sei impegnata parecchio ma capisco bene il perché...beata te che ci tornii....a me manca da morire!! Divertiti e fai dello shopping pazzo!!!

    Un bacio,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Londra è così: vorresti tornarci prima ancora di venire a casa!
      Bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...