Lettori fissi

lunedì 8 dicembre 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Urban Decay

Stavolta ho cercato di resistere.
Ho guardato, arricciando il naso, le prime immagini promozionali.
Ho pensato “noooo, non mi serve, non la colcolo nemmeno”.
E intanto tutte le immagini, tutti gli swatches, tutte le recensioni viste si stavano sedimentando nella mia testolina ignara, complottando per far partire improvvisamente la nostra ormai nota sigla “io non ti voglio tiiiiii pretendo”.
E così è successo che all'ennesimo post è scattato l'ammmmore per la palette Naked On The Run Urban Decay.
Fonte



Più che una semplice palette è un vero e proprio set, composto da:
Fonte
- 5 ombretti di cui tre shimmer (Dive, Resist e Stun) e 2 opachi (Fix e Dare), 
- ombretto/illuminante 5050
- 1 blush
- 1 bronzer
- Perversion Mascara (minitaglia),
- 24/7 Glide on Eyeliner in Stag (minitaglia),
- Naked Lipgloss in Sesso.
  
Inizialmente non mi convinceva molto, ora non so se saprei resistergli! XD
Fonte
Forse anche perchè per compattezza e comodità mi ricorda tanto la mia amata Shattered Face Case Palette, uno dei migliori acquisti Urban Decay fatti fin'ora.
Diciamo che, come sempre, vedere gli swatches non mi ha aiutato, potete trovarli qui sul sito Temptalia.
La palette Naked On The Run è già in vendita negli Stati Uniti a 54$, un prezzo che mi sembra anche proporzionato considerando la completezza della palette e i singoli prezzi dei prodotti Urban Decay. Dovrebbe essere in vendita anche in Italia, a partire dallo scorso 4/12 online o nei negozi Sephora a 49,00€. 
Insomma, niente da fare... all'"io non ti voglio tiiiiii pretendo" non si comanda! XD

19 commenti:

  1. Che dire Giulia, piace tantissimo anche a me per la sua completezza, ma siccome ho ceduto ad un ordine Nabla sto cercando di non calcolare tutte le altre meraviglie che vedo in giro in questo periodo. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Però a me la tua Shattered Face Case Palette pare pure molto più bella di questa. L'ho riguardata è ho avuto un tuffo al cuore. XD

      Elimina
    2. Ery non ti pentirai di aver ceduto a un ordine Nabla! Sono curiosa di vedere quali colori hai scelto! La Shattered a me piace tanto tanto, è stato un acquisto azzeccatissimo! Di questa l'unica cosa che so che sfrutterei poco è il bronzer, ho paura che sia troppo aranciato... poi magari dal vivo non lo è, chissà!

      Elimina
  2. l'ho vista ieri ed è proprio bella bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che dell'aver visto la palette però invidio la giornata splendida che avrete passato Violet!!!

      Elimina
  3. ti dirò a me non convince molto..meno male direi xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Ma sai che di tutte le Naked uscite finora questo set è quello che mi ispira di più? Perché in fin dei conti io so già che di 12 ombretti non me ne farei nulla (finirei per usare sempre i soliti due-tre), mentre quì c'è poco di tutto, e tanto basta per un look completo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un'amante delle palette Urban Decay e a me tentato sempre un pò tutte... però questa così complete hanno una marcia in più! Poi sono estremamente comode anche per i viaggi!

      Elimina
  5. Vorrei studiarmela bene dal vivo vista così mi attira proprio tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei vederla dal vivo anche se poi dovrei trattenermi dal comprarla! XD

      Elimina
  6. Forse ho la febbre, o qualche rara malattia aliena, ma a me questa palette non dice nulla... Meglio, solo meglio! ciao, gaia

    RispondiElimina
  7. Anche io l'ho vista in qualche video su youtube ed è davvero un set più che completo. Mi piace perché contiene all'interno tutto, o quasi, l'occorrente per potersi truccare ed è comodo anche da portare in viaggio.

    Un bacio,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe davvero molto comoda da portare in vacanza! Io vorrei vederla dal vivo più che altro per il bronzer... però bella è proprio bella! Un bacione!

      Elimina
  8. E' un set completo, davvero comodo se si viaggia spesso, ma almeno su di me, ho trovato il bronzer troppo scuro e il blush troppo rosato (molto belli e pigmentati comunque). La mia pelle è molto chiara, forse su un tono più scuro vanno bene. Gli ombretti sono molto interessanti e versatili. Ero andata da Sephora con tutte le buone intenzioni, ma è rimasta sull'espositore! :(((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti! Ecco, il bronzer è l'unico prodotto che spaventa anche me, non la comprerei online ma preferirei vederla dal vivo... però è davvero completa, per i viaggi sarebbe super comoda!

      Elimina
  9. E' un complotto per farmela comprare?? Eh?? Leggo ovunque di questa palette e oltretutto adoro UD, trovo che i loro ombretti siano i migliori mai provati (da due anni sto usando la Book of Shadow IV quasi quotidianamente, la prima palette di cui sono arrivata a toccare il fondo in ben 3 cialde!!!) e quando vado negli States faccio sempre scorta di queste palette!! Devo trovare un buon motivo per non comprarla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Non posso aiutarti a trovare buoni motivi per non comprarla...
      Sugli ombretti UD la penso esattamente come te, li trovo ottimi, tra i migliori in assoluto.
      Personalmente però mi sto imponendo di non comprarla perchè ho tante palette e ho fatto spese folli a Londra. Però se la trovassi sotto l'albero sarebbe un signor regalo eh.... XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...