Lettori fissi

lunedì 22 dicembre 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Bite

Tra tutti i kit natalizi del settore labbra usciti per questo Natale 2014, ce n'è uno che mi ha fatto canticchiare parecchio!
I motivi sono principalmente due: è di un brand che in Italia non esiste e contiene tre matitoni labbra.
Due premesse che poteva solo far partire una sonante musichetta nella mia testilina!
Il set in questione è il Bite Beauty Best Bite Remix:
Come vedete non è un set mega-galattico, dotato di tutti i fronzoli ma una semplice confezione di latta contente quattro minitaglie di High Pigment Lip Pencil, rossetti matitoni.




Fonte
I colori contenuti sono: Sable, un rosa chiaro, Rhabarb, un rosato scuro, Winterberry, un fucsia-rossastro, e Pomegranate, un rosso pieno. Di questi due - Sable e Winterberry - sono edizioni limitate. 
A differenza di set simili proposti da altri brand, il set Bite Beauty Best Bite Remix ha colori tutti molto belli e, a mio avviso, estremamente sfruttabili in qualunque stagione o momento della giornata.
Fonte

A farmi partire definitivamente un bel “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” sono stati gli swatches di Temptalia, che hanno anche descretato che Rhubarb e Winterberry sarebbero, a pelle, i miei preferiti (sono il primo e il terzo da sinistra nella foto qui sopra).
Il prezzo è piccino 25,00$ per l'intero kit, quando un singolo High Pigment Lip Pencil, in versione full size, costerebbe 24,00$.
Peccato solo che anche stavolta tocca canticchiare solo per dar aria ai denti, mannaggia! -.-"

16 commenti:

  1. molto bello e pure economico!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ma sai che non li conoscevo? Mi sono pure persa gli swatches dell'amica Tempty :D Bene, abbiamo qualcos'altro su cui canticchiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, ahi, ahi fatina mi ti sei distratta? ;-)

      Elimina
  3. Li avevo notati, ma qui è impossibile reperirli, quindi pace... :(

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia,
    non conosco la marca ma sono interessanti....anche se dovrei smettere di acquistare prodotti labbra. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, emm, a chi lo dici! XD
      Un bacione Alex!

      Elimina
  5. Cavolo mi piacciono tutti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Sono quattro colori che avrei indossato senza nessun problema!

      Elimina
  6. Sarebbe il mio autoregalo perfetto!!!!

    RispondiElimina
  7. E' un peccato che qui Bite non ci sia. Questo kit è molto bello! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe andato sold out in dieci minuti credo! XD
      Baciotto Saretta bella!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...