Lettori fissi

lunedì 1 dicembre 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Zoya


Emergo da un periodo poco smaltoso.
Mi sono resa conto che in questi mesi ho abbandonato un po' i miei smalti e, di pari passo, ho considerato anche poco le nuove uscite.
A risvegliarmi dal mio torpore smaltifero ci ha pensato Zoya, con la collezione natalizia Wishes!
Appena l'ho vista si è fatta strada un'impellente necessità di (1) applicare lo smalto, (2) correre a cercare i tre Pixie Dust che fanno parte di questa collezione!
La collezione Wishes Collection è formata da 6 tonalità, la cui formula è la classica full-coverage, tre delle quali sono ricche di glitter, parte della linea Pixie Dust. Le tonalità scelte sono coordinate tra di loro, per mantenere la stessa scala cromatica.
Le tre colorazioni coprenti sono Prim, un color lavanda metallizzato, Haven, vinaccia shimmer e metalizzato, e Willa, nero nerissimo e super coprente. A queste si abbinano i corrispettivi Pixie Dust: Nori, un blu chiaro con glitter argentati e olografici, Thea, un color ametista con glitter violacei e olografici, e Imogen, nero con microglitter argento e olografici.
Potete trovare tutti gli swatches qui o qui.
Le mie colorazioni preferite sono senza dubbio Thea, Willa e Imogen.
Tra l'altro ho già avuto modo di provare gli smalti Zoya in passato e li trovo davvero ottimi: buona tenuta, coprenti e facili da stendere, dalla buona formulazione.
Insieme alla Wishes Collection è uscita anche la collezione Matte Velvet Collection:
6 best seller della linea matte che tornano ad essere disponibili: Dovima, Posh, Harlow, Savita, Veruschka e Loredana.
Potete vedere gli swatches qui
Personalmente gli smalti opachi non mi hanno mai attratta più di tanto... quindi continuo ad elargire amore e serenate per Thea, Willa e Imogen della Wishes Collection.
Grazie Zoya per avermi risvegliata dal mio torpore smaltifero... ora però devo trovare la vostra collezione Wishes! XD

**Tutte le immagini e le informazioni riportate in questo post hanno come fonte
il comunicato stampa Zoya che mi è stato gentilmente inviato **

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Io ne ho provati pochi di smalti Zoya ma con quei pochi mi trovo molto bene!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ah, quest'anno sul Sangria non ci si sbaglia!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao franci!
      Ce ne sono alcuni davvero super belli!

      Elimina
  4. Delle due collezioni preferisco decisamente la Velvet Matte, dev'essere elegantissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai invece fatina che io fatico a vedermi bene con dei colori opachi sulle unghie, però li trovo anche io molto eleganti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...