Lettori fissi

lunedì 15 dicembre 2014

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Stila

Per questa puntata del “io non ti voglio tiiiiiii prentedo” baro un po' ma vi voglio parlare di un set che mi ha fatto canticchiare appena l'ho visto e che poi è caduto nel carrello, così per mistero.
E' un set che ho addocchiato, ormai diverse settimane fa su BeautyBay.
Erano già diversi mesi che tenevo d'occhio i prodotti Stila, mi era partita una fissa colossale per i Convertible Colour ma non mi decidevo mai ad acquistarne uno, vista l'impossibilità di vedere i colori dal vivo.
Il periodo natalizio è stato propizio con la comparsa del set Glow & Behold 4 Pieces Makeup Gift Set Stila:
Fonte
Il set contiene:
- Convertible Colour in Magnolia;
- Lip Glaze in Banana;
- Smudge Stick Waterproof Eyeliner in Lionfish;

Oltre a questa era disponibile anche nella versione Merry & Bright 4 Pieces Makeup Gift Set:
Fonte

Questa seconda versione contiene il Convertible Colour nella versione Tulip, il Lip Glaze nella versione Cranberry e l'eyeliner in Purple Tang

Vedere tre prodotti interessanti in un unico set mi ha fatto canticchiare sguaiatamente.   
Quello che mi ha fatto definitivamente capitolare è stato il prezzo: 24,50€.
Considerando che il prezzo di un solo Convertible Colour è di 19,60€, mi è parso un affare.
Così, dopo un rapido summit tra la mia testa, lo spiritello dei trucchi e il mio portafoglio è stato deciso di canticchiare tutti insieme, a braccetto, un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo” mentre effettuavamo il checkout dell'ordine. XD
L'ordine, purtroppo senza tracking, ci ha messo un po' ad arrivare, circa 12 giorni lavorativi però poi è giunto a destinazione sano e salvo:
Canticchiate insieme a me al grido “w i set natalizi”?! XD 

10 commenti:

  1. carinissimo questo set! io ho il mini set con i tre gloss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stila in questo periodo propone sempre set interessanti e convenienti!

      Elimina
  2. carino..potrebbe essere anche un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah, grande!! Questa volta hai canticchiato bene!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta ho canticchiato mentre pagavo praticamente! XD

      Elimina
  4. non vale però!!! xD xD xD hai fatto bene xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, per una volta ho barato spudoratamente! XD

      Elimina
  5. Hai fatto benissimo *_* un'ottimo affare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'offerta era troppo allettante visto che puntavo un Convertible Colour da una vita!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...