Lettori fissi

giovedì 4 dicembre 2014

November Most Played!

Per me questo sarà il primo giorno a Londra: mentre mi leggete starò fingendo di essere interessata a qualche momumento mentre in realtà sto segretamente pianificando una scappatoia per rintanarmi nel Boots più vicino. XD
Detto questo, quando è l'ora dei biscotti, è l'ora dei biscotti, anche se questo mese per me saranno butter shortbread anziché biscotti di pasta frolla!
Da quando sono entrata a far parte del team Most Played questo è uno dei post che aspetto più volentieri, tutti i mesi!
Ringrazio quindi nuovamente Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) per aver dato la possibilità a tutte di partecipare! Se volete anche voi fare parte del Team Most Played trovate qui tutte le indicazioni.
I miei November Most Played sono:



I miei prodotti più usati per la base sono stati:
- SO'Bio étic BB Cream Perfecteur de Teint texture légère, sto tendendo sempre di più al cadaverico quindi ho riesumato questa BB Cream che ho nella colorazione più chiara. 
- e.l.f. Mineral Booster in Sheer, recuperata anche la mia fidata cipria... è proprio arrivato il freddo! XD
- Too Faced Shadow Insurance, ho recuperato questa mini taglia da una vecchia palette. Per adesso devo dire che se la gioca ad armi pari con il mio amato Primer Potion UD. 
- MUA Blush Shade 1, uno dei prodotti riesumati del mese, è un regalo e ci sono affezzionata. Prima o poi ci scriverò una recensione. 
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer, ormai il mio più fidato compagno di trucco quotidiano. 
- Estée Lauder Pure Color Blush in Sensuous Rose (*), è un blush meraviglioso: ottima scrivenza e sfumabilità, dura a lungo e il colore mi piace un sacco. Ve ne parlerò presto. 
   
Per gli occhi ho usato più spesso:
- Urban Decay Vice 3, ricevuta poco dopo il mio compleanno la sto sfruttando parecchio e con grande soddisfazione.
- Nars Dual-Intensity Eyeshadow in Phoebe, se ve la siete persa ho pubblicato la recensione giusto ieri!
- Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara (*), sta rapidamente diventando uno dei miei mascara preferiti. Merita una recensione al più presto!
- Kiko Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow n. 24 Majestic Dove-Grey, fidato sia come base che come semplice ombretto. 
- Kiko Lavish Oriental Smoky Eyes Pencil n. 02 Deep Pine, ogni volta che recupero questa matita mi stupisco di quanto bene scriva e di quanto duri. Parte di una vecchia collezione Kiko devo decisamente tenerla in bella vista! 
   
Per le labbra i miei most played sono:
- Nars Audacious Lipstick in Audrey, mio nuovo grande ammmmmore.
- MAC Rebel, perchè nessuno mi aveva mai convinta a prenderlo prima?!?! Ehhh?!? Questo rossetto sulle mie labbra è praticamente indelebile, è già ammore.
- Deborah 80's Icon Collection Velvet Lipstick n. 02 Hot Fucsia e n. 04 Vintage Purple, ho già ringraziato Valeria per avermeli fatti conoscere? Una volta in più non guasta! XD
- Revlon Colorburst Lip Balm Matte in Standout, lo avevo accantonato nel periodo estivo e solo ora mi sono resa conto che mi è mancato taaanto! 

Come sempre vi aggiungo un piccolo elenco di most played extra:
- Guida di Londra, che ho studiato, ristudiato e poi studiato ancora per tutto il mese scorso.
- Neve Cosmetics Pennello Sky Corrector, non pensavo che questo pennello mi servisse e ora non posso più farne a meno, arriverà una recensione tutta per lui.
- Orecchini con pietre naturali, li ho desiderati tanto e me li ha regalati mia sorella per il compleanno, un motivo in più per amarli.
- Bracciale con Swarovski, regalo di una cara amica.

Quali sono stati i prodotti che avete usato di più?
Su, su che nel Team Most Played ci sono posti e biscotti per tutte! XD

14 commenti:

  1. Wow Giulietta! Un sacco di prodotti interessantissimi questo mese (e soprattutto estremamente belli!)! Io però ho lasciato gli occhi sulla Vice *o*
    Un bacione bellezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Vice è la mia prima Vice - finalmente - ed è tanto tanto bellina lei!
      Un bacione stellina!

      Elimina
  2. ma quando mai non mi piace un prodotto che mostri?! xD ovviamente mi piace tutto..ti dirò io sto usando quella bb cream so bio e non mi convince,quando la finisco prenderò la versione normale per vedere se migliora la situazione..anzi mi sa che ora ci scrivo proprio la review XD ormai pian piano londra la sto conoscendo ci sono stata 2 volte ma non escludo prossime visite xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono tornata da due giorni e ripartirei anche domani! XD
      La BB Cream a me non dispiace ma nel frattempo ho iniziato a usare anche la CC Cream Bourjois e... tanta roba!

      Elimina
  3. Ma quant'è bello quell'ombretto Nars?? E com'è che ieri mi sono persa la review??

    *corre a leggere*

    PS Buon shopping londinese!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh fatina non ti eri persa nulla! Sono io che sono rincitrullita e programmo i post a caso senza aggiustarli! XD

      Elimina
  4. Il blush Estée Lauder sembra davvero bello ed elegante *_*

    Svaligia Londra mi raccomando! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diventato uno dei miei blush preferiti insieme a quelli di theBalm! :)

      Elimina
  5. Io ho appena finito la CC cream di So Bio adesso vorrei provare la BB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questa versione leggera non mi trovo affatto male!

      Elimina
  6. Standout è una bomba <3
    Divertiti a Londra *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Standout è uno dei migliori acquisti fatti quest'anno!

      Elimina
  7. Prego! ;) Salutami Londra ♡ ps ma che bella la Vice!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la Vice si, vero Vale?
      Londra * sospira *

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...