Lettori fissi

venerdì 12 dicembre 2014

Tag: Christmas Party Songs - The most wonderful time of the year

Visto che di post natalizi non se ne hanno mai abbastanza quest'anno ho pensato di autotaggarmi spudoratamente anche nel bel tag creato da Giofanny de Il sentiero dorato.
Il tag natalizio che ha creato, Christmas Party Songs, prevede quattro appuntamenti da pubblicarsi nell'arco di dicembre tutti a tema Natale, ispirati a quattro famose canzoni natalizie.
Il primo appuntamento, The most wonderful time of the year, chiede di mostrarvi alcuni prodotti make-up e non che ci ricordano il Natale.

Io mi sono concentrata sui prodotti makeup e ho raccimolato alcune cose che mi ricordano il Natale per due motivi: o sono arrivati a casa mia durante il periodo delle feste, acquistati o regalati, o sono tra i prodotti che utilizzo di più per un look natalizio.
Le mie scelte sono quindi cadute su:
  • Shiseido Lacquer Rouge n. 501 Drama, come vi avevo già raccontato ho acquistato questa tinta labbra lo scorso anno per il periodo delle feste. Questo per me è il rossetto rosso Natale, grazie alla sua durata eccezionale, al suo rosso pieno e carico e al finish laccato fa subito gran festa.
  • Chanel Illusion D'Ombre in Epatant, lo uso tutto l'anno perchè lo adoro ma a Natale è sempre il primo ombretto a cui penso per un look da "feste".
  • Clarins Barocco Trio Ombretti, questa piccola palette è un'edizione limitata che mi è stata regalata dal mio moroso qualche anno fa durante un weekend a Firenze poco prima di Natale. E' un bel ricordo ed è perfetta per il periodo natalizio. 
  • Pupa Déco Diamond Eyeliner, gli eyeliner in glitter gridano a gran voce feste vero? Questo uscì con una edizione natalizia Pupa un paio di anni fa. Nelle linea Eyeliner Glitter ne hanno inserito uno molto simile. 
  • OPI Vodka & Caviar, smalto rosso fuoco, elegante tutto l'anno, immancabile a Natale.
Se vi va di partecipare a questo tag natalizio, trovate tutte le informazione nel post di Giofanny.
Con questo tag vi do appuntamento alla prossima settimana per la mia wishlist, in fin dei conti.... Santa Claus is coming to town! ;-)

16 commenti:

  1. Ma quant'è carina quella palettina di Clarins! ^_^ Io al post sulla wishlist ho già provveduto oggi, mi sono portata avanti eheh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai troppo presto per i post sulle wishlist fatina! XD
      Il mio uscirà domani!

      Elimina
  2. E me lo chiedi Giulietta?! Ma certo che mi va di partecipare!! Raccimolo qualche cosuccia in tema Natale e poi al via alle danze!
    ps:credo che sarà impossibile non inserire un altro esemplare degli eyeliner glitter di Pupa :)

    Un bacione bellezza, buon weekend ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a leggere subito la tua versione Sarina bella!!!
      Buona settimana, baciotto ♥

      Elimina
  3. *_* bellissima quella tinta *_* a prova di abbuffata di Natale iihhiih Anche l'ombretto di Chanel grida: Nataleeeee!! Stupendo! Grazie per aver partecipato :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver creato un tag così carino!
      Il mio secondo post è in programma per domani! :)

      Elimina
  4. Stupendo Epatant, non sei l'unica a pensare a questi ombretti Chanel quando si tratta di feste scintillanti o occasioni speciali, son così belli e luminosi che sono perfetti per ogni occasione (senza contare che si applicano molto facilmente, quindi sono anche una soluzione rapidissima ;))

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo cara! Sono anche pratici e veloci, oltre che scintillanti e duraturi, perfetti per le feste!

      Elimina
  5. Epatant lo uso sempre a Natale, è perfetto secondo me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello avere lo stesso "ombretto natalizio"! :D

      Elimina
  6. Hai ragione epatant urla proprio natale ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' talmente bello che io lo uso tutto l'anno, ma il Natale è proprio la sua festa!

      Elimina
  7. Splendidi prodotti, fanno subito Natale *_*

    RispondiElimina
  8. bella la palettina clarins!!!! e lo smaltino opi? l'ombrettino chanel ce l'ho pure io:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...