Lettori fissi

martedì 16 dicembre 2014

Tag: Christmas Party Songs - Santa Claus is coming to town

Nuovo appuntamento con il tag natalizio creato da Giofanny de Il sentiero Dorato.  
Ognuno dei quattro post previsti è ispirato a una canzone natalizia: questa settimana è la volta di Santa Claus is coming to town!
E quale modo migliore per accogliere Babbo Natale se non una bella wishlist? XD
Per non sbagliare io ve ne propongo una doppia, suddivisa tra prodotti cosmetici e prodotti non beauty.
In realtà dopo aver folleggiato per le vie di Londra dovrei rintanarmi nel mio angolino e vergognarmi anche solo del fatto che ho pensato di desiderare qualcos'altro, soprattutto in ambito cosmetico...
D'altra parte, le tentazioni nel periodo natalizio sono molteplici e una wishlist è solo un'innocente, innocua, inoffensiva lista di cose che mi piacerebbe trovare sotto l'albero, giusto? XD

Sproloqui a parte, eccovi la mia wishlist di prodotti beauty:


- Narciso Narciso Rodriguez, sono da anni un'amante del profumo For Her. Appena arrivato in profumeria ho subito annusato anche Narciso, nuova uscita, ed è stato folle amore. Sono stata anche a un soffio dall'acquistarlo al duty free dell'aeroporto... ma poi mi sono trattenuta (applausi).
- Pure Color Envy Lipstick Estée Lauder, ne ho già due e mezzo (Impassioned, Red Ego e la minitaglia di Envious) ma questi rossetti sono tra i migliori che abbia provato quest'anno e non nego che mi piacerebbe aggiungerne un altro alla mia collezione. Nello specifico i quattro colori che mi tentano sono Tumultuous Pink, Rebellious Rose, Emotional e Decadent.
- Naked on the Run Urban Decay, non mi serve un'altra palette. Questo non toglie che il mio cuoricino manchi un battito ogni volta che vedo questa palette super completa e accessoriata.
Liberty Twelve e ombretti mancanti Nabla, dopo aver già acquistato sei ombretti della nuova Genesis Collection dovrei essere contenta e soddisfatta. Nabla invece mi fa un effetto terribbbbbbile: più ombretti ho, più ne vorrei. Mi piacerebbe completare la mia collezione di ombretti Nabla con alcuni colori mancanti (CamelotTribeca, Dreamer... sto parlando di voi!). 
- Kiss Kiss Lipstick Guerlain, qualche settimana fa ho fatto l'errore di swatchare Red Passion in negozio... ho ancora gli occhi a cuore.
   
Visto che sono incontentabile, continua a sciorinarvi altre cose, stavolta non cosmetiche, che vorrei trovare sotto l'albero.
- Cardigan Intimissimi, non c'è niente da fare, ogni anno Intimissimi sforna cardigan che comprerrei in stock. Oltre a questo ce n'è un altro, sempre corto che mi piace molto. Se non in Babbo Natale, confido nei saldi.
- Borsa Twin Set, sapete vero che ho una leggera dipendenza anche da borse?! Questo nuovo modello Twin Set mi piace parecchio anche se non so se la sceglierei mai così chiara.
- Infinity Bracciale Tiffany, o si sogna in grande o niente giusto?
The Hummingbird Bakery Cake Days, pasticceria che ho scoperto nel cuore di Portobello Road, ho mangiato qui i migliori cupcakes di sempre. Provare qualche ricetta mi piacerebbe tantissimo, inoltre è un bellissimo libro fotografico!
- Selma Michael Kors, a proposito di dipendenze da borse e a proposito di sognare. A Londra ne avrò viste centordici, sembrava la borsa del momento, ma visto il prezzo credo rimarrà un sogno a lungo.

E voi avete già pubblicato la vostra wishlist natalizia?
Se volete partecipare al tag creato da Giofanny trovate qui tutte le regole, sono poche e semplici e leggere/scrivere questi post è sempre divertentissimo.
Se vi siete perse il primo appuntamento lo trovate qui:

10 commenti:

  1. Non conoscevo quel libro di ricette, vado subito a cercarlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In inglese ne esistono diverse versioni, una più bella dell'altra! In italiano credo che ce ne sia solo una pubblicata.

      Elimina
  2. Mi sembra giusto, una wishlist non può far male a nessuno! ^_^ Anch'io ho adocchiato due-tre cardigan di Intimissimi, sono comodi e non costano tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Infatti se Babbo Natale dovesse mancare l'obiettivo sarà una Missione Saldi! XD

      Elimina
  3. Dreamer è un ombretto davvero particolare, non ne ho visti di simili in giro, te lo consiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto modo di swatcharlo e... concordo! Prima o poi lo aggiungerò sicuramente agli altri ombretti Nabla, sempre se non dovesse arrivare a Natale! :D

      Elimina
  4. l'ho pubblicata anche io la wishlist natalizia xD xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. *_* hai una wishlist super! Dai Babbo Natale datti da fa!!! hiihihih
    Hai ragione intimissimi ogni anno fa delle maglie e vestitini davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi, speriamo che Babbo Natale sia all'ascolto! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...