Lettori fissi

mercoledì 10 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish (in Christmas time)

Secondo appuntamento con la The Christmas Advent Challenge, ideata da Anna Gaia di What's in my bag e Rita di Consigli di Makeup.
La sfida prevede quattro diversi appuntamenti per aspettare insieme l'arrivo del Natale e condividere l'atmosfera natalizia!
Questo secondo appuntamento è suddiviso in tre parti:
  • Love, prima parte dedicata aun prodotto che abbiamo amato nel corso del 2014, la nostra scoperta di quest'anno;
  • Hate, seconda parte incentrata su un prodotto che abbiamo odiato e che ci ha deluse;
  • Wish, terza parte inerente al prodotto che vorremmo trovare sotto l'albero di Natale.
Avendo appena scritto il post dedicato alle 10 scoperte beauty del 2014 scegliere qual'è il mio prodotto LOVE, quel prodotto che ho amato durante tutto il corso dell'anno è stato facile. Dovendo nominare un solo prodotto non posso non citare il mio amato Clarisonic Mia 2.
L'ho ricevuto in regalo proprio a Natale l'anno scorso, da allora fa parte della mia ruotine quasi quotidianamente – è capitato che lo usassi un po' meno in estate. Sebbene non abbia compiuto chissà quale miracolo mi pulisce perfettamente la pelle, che mi sembra più luminosa e meno soggetta a imperfezioni varie.
Il prodotto HATE, quello più deludente del 2014 è più difficile da scegliere.
Fortunatamente non ci sono stati prodotti che ho odiato particolarmente ma cocenti delusioni quelle si. 
La prima che mi viene in mente riguarda un marchio che di solito adoro: Bourjois.
Da grande amante degli ombretti in crema non vedevo l'ora di provare gli ombretti Color Edition 24hr Bourjois.
Li ho attesi per tanto tempo e li ho ordinati online visto che in Italia non si trovano e.... delusione enorme!! Scrivono poco e durano anche meno! 
Che smacco! 
Infine, il mio prodotto WISH, quello che vorrei trovare sotto l'albero è un puro sfizio.
Se dovessi scegliere un solo prodotto sarebbe la palette Naked on the Run Urban Decay, una palette completa e ben accessoriata che credo possa essere estremamente utile anche nei viaggi. Sul genere, ho già la Shattered Face Case Palette Urban Decay è la adoro, in viaggio poi è comodissima (recentemente è venuta anche a Londra con me). E' uno sfizio, non mi serve nessuna altra palette, motivo per cui non so se me la comprerei mai da sola, ma se dovessi trovarla sotto l'albero beh... non mi dispiacerebbe affatto! XD
Quali sono i vostri tre prodotti LOVE, HATE e WISH?
Vi ricordo che se volete partecipare trovate tutte le regole nel post di presentazione di What's in my bag e di Consigli di Makeup.

PS: se vi siete perse il primo appuntamento con la The Christmas Advent Challenge potete recuperarlo qui:

15 commenti:

  1. La vorrei anche io la Naked on the run *_* Non mi serve onestamente, non mi serve in assoluto visto tutto il ben di dio che ho comprato e che mi è stato regalato ultimamente, però la vorrei lo stesso, anche solo per il fatto che dentro c'è proprio tutto!
    Grazie per aver parlato degli ombretti Bourjois, su di loro ero curiosa anche se non ho mai ceduto all'acquisto, sapere che sono una delusione mi rincuora, vuol dire che non mi sono persa niente, soldi compresi ;)

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No davvero, per quella che è stata la mia esperienza non ti sei proprio persa niente purtroppo! :-/
      Baciotto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Peccato davvero, ero piena di aspettative!

      Elimina
  3. Il mio Bourjois oro ha bisogno di fare mille strati ma poi resiste... che sia una maledizione solo su alcuni colori? O__O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà, magari dipende anche da colore a colore... però io sono rimasta talmente scottata che di sicuro non ne proverò altri! :-/

      Elimina
  4. Beh, quella palette di UD in effetti... sig. Babbo Natale, ha sentito?? :D

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per gli ombretti cremosi, che sòla :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero, più che altro perchè avevo tante aspettative visto che Bourjois è un brand che mi ha deluso raramente!

      Elimina
  6. Noo che tristezza per gli ombretti cremosi T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo decidermi a scrivere la recensione... magari riesco a evitare la delusione a qualcuna! :/

      Elimina
  7. Il Clarisonic mi ha fatto gola per parecchi mesi ma ora son riuscita a scacciare dalla mia mente questa fissa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho ricevuto in regalo a Natale l'anno scorso e continuo la mia storia d'amore con lui! Se avessi dovuto acquistarlo di tasca mia non so se avrei mai ceduto...

      Elimina
  8. Con il Clarisonic ho un rapporto contrastato, mi sta antipatico, ma è diventato indispensabile...
    Condivido con te il prodotto wish, anche se lo trovo un po' caro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...