Lettori fissi

sabato 9 agosto 2014

Keep Calm & See You in September! + Beach & Makeup Beauty Bags

Il tempo delle tanto sospirate vacanze è giunto!
Io sono arrivata un pò così:

Fonte
Oggi volevo rapidamente salutarvi perchè durante le (mie) vacanze anche il blog si prenderà qualche giorno di riposo!!
Fonte
Visto che quest'anno le mie vacanze saranno tutte italiane, quindi non dovrei avere problemi di connessione, non escludo comunque eventuali incursioni sui vostri blog/profili facebook/profili instagram.
Io parto per il meraviglioso Salento:
I miei giorni in Salento saranno preceduti e seguiti da alcune tappe sparse qua e là per l'Italia, una vacanza tutta tricolore di cui vi parlerò al rientro (e di cui spero di riuscire a mostrarvi belle foto).
Per non perdere l'abitudine vi mostro il mio beauty da spiaggia e il mio beauty make-up.


venerdì 8 agosto 2014

Real Techniques.com – Haul & Shopping Experience

La recente scoperta che il sito Real Techniques ha iniziato a spedire in tutto il mondo, e quindi anche in Italia, ha causato gravi scompensi al mio portafoglio.
Fonte
Soprattutto considerato che l'ho scoperto in concomitanza di questa promozione:
Fonte
Inserendo un codice la promozione prevedeva lo sconto del 25% su tre set di pennelli: il Core Collection, il Duo-Fiber Collection e lo Starter Set.
Beh, due + due fa.... un ordine!!!

giovedì 7 agosto 2014

July Most Played!

Dal mese scorso faccio orgogliosamente parte anche io del Team most played!!
Non sapete ancora cos'è il #teammostplayed?!!
La mitica Chiara di Golden Vi0let (ciao Chiara! ^.^) ha avuto l'idea diabolica di creare questa bellissima rubrica sui più usati del mese. Da qualche mese è poi stato istituito il #teammostplayed, che promette biscotti a tutte coloro che parteciperanno:
Impossibile resisitere!! Se siete interessate ad aggregarvi, qui trovate tutte le regole per partecipare!
Ma veniamo a noi, che devo guadagnarmi la mia dose di biscotti mensile! ^.^
Normalmente in luglio, con il caldo atrocemente piacevolmente afoso che fa dalle mie parti, riduco il make-up al minimo indispensabile... quest'estate leggermente volubile, dove un giorno si muore di freddo e il giorno dopo si crepa di caldo mi ha permesso di continuare a usare un sacco di prodotti rispetto al mio solito (oltre che testare la mia personale resistenza agli sbalzi termici).
Ed ecco i miei July Most Played:

mercoledì 6 agosto 2014

New in town – L'autunno di Rimmel

Nuovo appuntamento con le novità che invaderanno le nostre profumerie il prossimo autunno.
Questa estate che non carbura ci fa sperare almeno in una stagione autunnale con i fiocchi, cosmeticamente parlando e non...
Ecco allora alcune succose novità che arriveranno in profumeria a partire da settembre!
In particolare, oggi vorrei parlarvi delle novità previste in casa Rimmel!
E' in arrivo per settembre un nuovo mascara Wonder'full Mascara con Olio di Argan, per un volume pieno e zero grumi, grazie alle setole leggere e flessibili che abbracciano ogni singola ciglia.
Uscirà in tre diverse varianti: nero classico, nero estremo (arricchito di intensi pigmenti) e waterproof.
Il prezzo di vendita consigliato sarà di 12,49€.
La seconda imortante novità in casa Rimmel è data dalla collezione Matte, che riguarderà sia il settore unghie che il settore labbra.
Sono infatti in arrivo i nuovi Apocalips Matte Lip Velvet, colore puro dalla texture leggera e con una finitura opaca e vellutata.

martedì 5 agosto 2014

Finiti e Infiniti – Luglio 2014

Come ogni mese eccoci qui a tirare le somme sui consumi del mese...
Luglio è stato un mese particolarmente fruttuoso, non tanto perchè ho terminato una grande quantità di prodotti quanto perchè ho terminato molti prodotti in full size, alcuni dei quali erano aperti già da un pò.
Anche se, come sempre, nel reparto make-up sono stata una schiappa per l'ennessima volta.
(Ma come fate voi a finire così tante cose?! Come?!?)
I miei Finiti di Luglio sono:

lunedì 4 agosto 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Too Faced

Potrei fin da ora concludere brevemente questo post con qualche foto e la frase “E che ve lo dico a fare?”.
Tanto ormai, con ogni nuova collezione Too Faced va così.
Non è da meno con due nuove collezioni in uscita, rispettivamente per l'estate e l' autunno: la prima pare essere una collezione esclusiva per l'America e in particolare per i negozi Ulta  e la seconda è invece la collezione autunnale.
Esclusiva Ulta
Fonte

Collezione autunno 2014


sabato 2 agosto 2014

2 Blogger al Cinema – Agosto 2014

Sebbene la stagione cinematografica non sia esaltanto in estate – in Italia più che all'estero – io e Saretta di Bitter Sweet Me non demordiamo!
Anche questo mese puntata speciale, leggermente rivisitata della nostra amata rubrica cinematografica.
Se in genere vi proponiamo la recensione di due film in uscita nel mese appena passato, insieme a due anticipazioni sui film che vorremmo vedere in futuro, per questa puntata nel caldo (?) mese di Agosto abbiamo pensato di variare un po' le regole.
Vi recensiremo semplicemente due film che abbiamo visto quest'estate, senza grandi pretese, visto che le uscite cinematografiche interessanti scarseggiano, purtroppo.
Ecco cosa ho visto io:
Veronica Mars – Il film
Se anche voi ormai ben 10 anni fa siete state appassionate del telefilm Veronica Mars e deluse dal suo epilogo affrettato non potete perdervi allora Veronica Mars Il Film! Progetto totalmente crowdfunding, autofinanziato principalmente dai fan americani ha avuto incassi ottimi: tanti fan erano desiderosi di rivedere Veronica, Logan e compagnia bella.
Dopo 10 anni passati a ignorarsi, Veronica dedice di precipitarsi a Neptune ora che Logan rischia di essere accusato di omicidio. Sarà l'occasione per rivedere tutti i suoi amici (e nemici) e per riprendere in mano le armi del mestieri: tornare a investigare!
Per me, che adoravo Veronica Mars (e Logan) è stato un tuffo nel passato stupendo! Avrei solo dovuto riguardarmi prima la serie televisiva per apprezzarlo ancora di più.
L'unico problema è che alla fine delle due ore sarete ripiombate anche voi nel tunnel di Veronica Mars e ora non mi tocca che sperare che i film su Veronica continuino.
Voto: 8

venerdì 1 agosto 2014

La Saponaria – Non mi pungi, olio secco protettivo anti-zanzare

Ultimamente ogni novità La Saponaria cattura la mia attenzione e trascina fuori dal mio portafoglio i soldi necessari per essere portata a casa con me.
Sarà magia forse?! 
E' successo con ben tre novità arrivate nell'estate 2014: l'olio secco protettivo anti-zanzare Non mi pungi, lo stick Dopopuntura e la crema per gambe e piedi rinfrescante e defaticante Leggera.
Oggi vi racconto la mia esperienza con l'olio secco Non mi pungi La Saponaria.


Pro: funziona davvero, non appiccica, non fastidioso
Contro: odore forte che può non piacere, reperibilità
Prezzo: 10,00€
Voto: 9


Sono sempre molto restia quando si tratta di prodotti anti-zanzare.
I motivi dietro la mia riluttanza sono diversi, per cui vi faccio una doverosa premessa: in estate le zanzare non mi lasciano vivere, mi massacrano proprio e io le odio.
In passato ho provato ad utilizzare prodotti anti-zanzare di grande distribuzione, di quelli tra i più famosi in commercio, ma li ho sempre detestati. Non sopporto l'odore e anche l'effetto che hanno sulla mia pelle, mi creano un vero e proprio fastidio, nessun prurito ma come un film appiccicoso addosso che spesso si traduceva in una doccia istantanea.
Per questo mi ero ormai rassegnata a farmi allegramente divorare ogni anno.
L'olio Non mi pungi La Saponaria ha riacceso in me qualche speranza e, complice il fatto che ho trovato un banco al mercato che frequento che vende questi prodotti (Pjmenta Street MKT), mi sono fatta tentare.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...