Lettori fissi

mercoledì 24 dicembre 2014

Tag: Christmas Party Songs - Let it snow (ossia DIY idea regalo homemade) + auguri prenatalizi!

Quest'anno il periodo che precede il Natale mi è letteralmente scivolato tra le mani, un
battito di ciglia ed eccoci qui, il giorno della Vigilia!
Per concludere in bellezza, prima di una piccola pausa invernale, vi lascio con il terzo post previsto dal tag Christmas Party Songs, ideato da Giofanny de Il sentiero dorato, e ispirato alle più famose canzoni natalizie!
Questo sarà un post atipico.
Visto che il tema del post è la neve e che non ho avuto molto tempo per creare un make-up o una nail art a tema, ho deciso di proporvi una sorta di DIY – do-it-yourself – e presentarvi quello che è il regalo homemade che ho preparato per le mie amiche quest'anno.
Non sono completamente rintronata... ci sarà una specie di “neve” anche qui! ;)
Ogni anno cerco di regalare qualcosa di fatto in casa alle mie amiche: credo che sia un bel pensiero e un bel modo per festeggiare insieme il Natale. Ho aspettato volutamente per pubblicare questo post perchè a quest'ora dovrei aver già consegnato la maggior parte dei regali, quindi il post non dovrebbe rovinare la sorpresa a nessuno! Negli ultimi anni i miei regali fatti in casa sono tutti arrivati dalla cucina: l'anno scorso un bel vaso di biscotti e quest'anno...



Christmas Dramatag – Make A Wish (or five)

Sebbene io sia in perenne ritardo con la pubblicazione dei #dramatag questo non potevo assolutamente rimandarlo... il rischio sarebbe stato continuare a parlarvi del Natale anche a Pasqua o giù di lì! XD
Visto che ormai il blog ha preso una piega tutta natalizia o quasi era giusto cercare di
muovere il culo trovare il tempo per pubblicare questo dramatag!
Come vedete dal titolo e dal tema è un dramatag diverso dal solito!
Mi sono perfettamente trovata in quello che ha detto S. sul suo post: quest'anno soprattutto sono stata un disastro con i regali quindi non sarei proprio in grado di darvi qualche consiglio semi-decente.
Considerando però che ormai è Natale e che magari c'è ancora chi vaga disperato sbattendo la testa ad ogni angolo nel tentativo di trovare qualche idea regalo dell'ultimo minuto ho pensato che fosse una buona idea proporvi questo tag.In questo tag vi mostro dunque 5 prodotti make-up e non che possiedo, che adoro e che penso che potrebbero essere delle idee regalo deliziose ed apprezzate.


martedì 23 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - My Very Sparkling Christmas Look

Natale è dietro l'angolo e noi siamo arrivate all'ultimo appuntamento con la The Christmas Advent Challenge, tag ideato da Anna Gaia di What's in my bag? e da Rita di Consigli di makeup che ci ha permesso di trascorrere insieme le settimane precedenti al Natale. La The Christmas Advent Challenge prevedeva infatti la pubblicazione di quattro post, tutti a tema natalizio:
L'ultimo post, quello di questa settimana, chiede a tutte noi partecipanti di mostrarvi un trucco natalizio o festoso, per capodanno magari.
Noooo!! Non fuggite urlanti!
Per stavolta vi risparmio un tentativo di make-up dai risultati pseudo-orripilanti... Certo non posso garantire che il risultato non sia comunque raccapricciante.
L'alternativa era infatti quella di mostrarvi una nail art, purchè fosse "carina e coccolosa" “scintillante e festosa”.
Io ho scelto questa seconda opzione.
(Tirate tutte un sospiro di sollievo! XD)
E ho scelto di mostrarvi due opzioni, ben due "tentativi di nail art".

Si, lo so.
Ora volete fuggire di nuovo. XD
La prima versione è quella che mi è piaciuta di più, scintillante e natalizia ma discreta.
I prodotti che ho utilizzato per realizzare la mia prima fantasmagorica *alto tasso di ironia* nail art sono stati:

lunedì 22 dicembre 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Bite

Tra tutti i kit natalizi del settore labbra usciti per questo Natale 2014, ce n'è uno che mi ha fatto canticchiare parecchio!
I motivi sono principalmente due: è di un brand che in Italia non esiste e contiene tre matitoni labbra.
Due premesse che poteva solo far partire una sonante musichetta nella mia testilina!
Il set in questione è il Bite Beauty Best Bite Remix:
Come vedete non è un set mega-galattico, dotato di tutti i fronzoli ma una semplice confezione di latta contente quattro minitaglie di High Pigment Lip Pencil, rossetti matitoni.




sabato 20 dicembre 2014

2 blogger al cinema - Film sotto l'albero!

Pensavate di evitarvi una edizione speciale tutta dedicata al Natale della rubrica più cinematografica che si trova su queste lande, la collaborazione con Saretta di Bitter Weet Me?!
Ma nemmeno per scherzo!
Saretta mi ha proposto di creare una versione natalizia, un episodio speciale dedicato ai film del Natale e visto che per me Natale è anche cinema potevo mai dire di no!?
Prima di tutto quando dico che Natale è anche cinema è perchè fisicamente è così: da sempre durante le feste natalizie, più facilmente a Santo Stefano, io e il mio moroso ci ritagliamo un paio d'ore per andare al cinema a vedere “il nostro film di Natale”.
Nonostante le resse da cinema è una tradizione a cui non voglio rinunciare.
Inoltre rotolare sul divano a vedere un film il pomeriggio di Natale o la sera della Vigilia è diventata molto più di una consuetudine!
Per questa edizione speciale natalizia io e Sara abbiamo pensato di proporvi:
  • 2 film consigliati ambientati ovviamente nel periodo natalizio
  • 2 film assolutamente da vedere a Natal
   
Film ambientati a Natale
Consigliarvi due bei film ambientati a Natale non è così facile. Ce ne sono tanti ma non tutti meritano così tanto di essere visti, quelli che ho scelto sono due grandi classici, dubito che ci sia ancora qualcuno che non li ha visti almeno una volta!
Canto di Natale di Topolino
Fonte
Beh, il primo film natalizio consigliato non poteva che essere un cartone! Il Natale è il periodo dei cartoni per eccellenza, fin da quando ero piccina e l'unico cartone - Disney ovviamente - che usciva in tutto l'anno lo faceva durante le feste natalizie. Questa rivisitazione Disney del Canto di Natale di Dickens mi piace sempre tanto e trasmette bene lo spirito che il Natale dovrebbe avere. 

venerdì 19 dicembre 2014

London Haul!

Pensavate mica che tra il Natale, la caccia ai regali e la frenesia lavorativa pre-ferie mi scordassi di postarvi uno pseudo racconto del mio giga-mega-haul londinese eh?!?
Non sia mai!
Per non dimenticarmi non ho sistemato nulla finchè non ho avuto modo di fare le foto – tecnica per velocizzare il tutto visto il fastidio che mi dava non poter utilizzare i miei acquisti e vederli in giro e non in ordine nella mia bella cassettiera! XD
Da grande fan del turismo cometico tendo a portare a casa ogni volta che posso prodotti reperibili nel paese in cui vado, magari orientandomi su prodotti di brand che non troverei in Italia o che troverei solo acquisando online.
Tra tutte le capitali europee Londra è sicuramente quella che si presta meglio a svuotare il portafoglio a folleggiare nel turismo cosmetico.
Qui potete infatti trovare un'infinità di marchi che in Italia sono difficilmente reperibili o acquistabili sono online.
Partire da casa con le idee chiare è quindi fondamentale.
Per chi è approdato a questo post nel tentativo di organizzare eventuali acquisti londinesi vi rimando quindi al mio post sul Tour cosmetico di Londra.
Per chi invece fosse curiosa di vedere i miei acquisti, eccoli:

giovedì 18 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - Christmas' Mood

Eccoci già arrivate al terzo episodio del The Christmas Advent Challenge, tag ideato da Rita di Consigli di makeup e da Anna Gaia di What's in my bag? per trascorrere insieme le settimane – ormai giorni – che ci separano dal Natale. La The Christmas Advent Challenge consiste infatti nel pubblicare quattro post, tutti a tema natalizio:
Il post di questa settimana è quello meno cosmetico dei quattro, ma forse quello più personale. Stavolta infatti non parleremo di trucchi o di infinite wishlist per quel sant'uomo di Babbo Natale ma di atmosfera natalizia, nella nostra città, nella nostra casa, in famiglia... insomma di come viviamo e di come ci prepariamo al Natale!
Il Natale per me inizia in genere già in ottobre/novembre: è in quel periodo infatti che inizio a pensare a un regalo homemade per le mie amiche.
L'anno scorso è stata la volta degli omini di feltro e delle palline per decorare l'albero:

mercoledì 17 dicembre 2014

Masterclass Laura Mercier @ Stefano Saccani Parma

A Parma, in Piazza Ghiaia, si nasconde una vera e propria chicca: il negozio Stefano Saccani.
Pur non essendo vicinissima mi capita almeno diverse volte all'anno di andare a fare un giro per negozi nella graziosa Parma perché quindi non avevo ancora scoperto questa perla meravigliosa finora?!
Conoscevo Stefano Saccani grazie ai post di alcune amiche blogger (S. parlo di te e di questo tuo splendido post) ma non mi ero mai recata fisicamente in negozio... che errore!! 
Qualche settimana fa, sulla loro pagina facebook ho trovato questo evento:
Ho scritto e la gentilissima Alice mi ha confermato che c'era posto anche per me.
Sabato scorso ho dunque avuto la possibilità di partecipare a questo evento fighissimo!
Conoscevo i prodotti Laura Mercier solo di fama ed ero molto curiosa di vederne una panoramica dal vivo - il mio portafoglio tremava solo al pensiero.
Arrivata leggermente in anticipo, prima che l'evento iniziasse ho scuriosato qua e là per il negozio.
Ed è stato amore.

martedì 16 dicembre 2014

Autumn Favourites!

Come tradizione ormai, ad ogni cambio stagione, vi segnalo i miei prodotti preferiti della stagione appena trascorsa.
Questo 2014 è volato, sembra solo a me?
Comunque tra pochi giorni possiamo fare *ciao, ciao* con la manina all'autunno e dare un caloroso freddoloso benvenuto all'inverno.
L'inverno frega sempre un po' perchè appena arriva è Natale e siamo tutti contenti poi passate le feste l'inverno è ancora qui e sembra non finire mai... hai capito che tattica! XD
Tornando a noi, come sempre vi divido i miei prodotti preferiti in due categorie, make-up e beauty.
Tra i miei prodotti make-up preferiti di questo autunno ci sono diverse new entry, il cui uso è stato però tanto assiduo da potervi già dire che non sono amori passeggeri. Anzi, potete tranquillamente insultarmi e darmi della noiosa e ripetitiva, ormai alcuni di questi prodotti sono stati inseriti in ogni classifica possibile immaginabile.
Nars – Audacious Lipstick in Audrey
Acquistato a Milano con le mie care amiche <3 non solo è legato a un bel ricordo ma è anche uno dei rossetti migliori che io abbia mai provato. Recentemente per colpa del 20% di sconto di Sephora ho deciso che Audrey meritava un'amica con cui ciozzare, così è arrivata Vera.


Tag: Christmas Party Songs - Santa Claus is coming to town

Nuovo appuntamento con il tag natalizio creato da Giofanny de Il sentiero Dorato.  
Ognuno dei quattro post previsti è ispirato a una canzone natalizia: questa settimana è la volta di Santa Claus is coming to town!
E quale modo migliore per accogliere Babbo Natale se non una bella wishlist? XD
Per non sbagliare io ve ne propongo una doppia, suddivisa tra prodotti cosmetici e prodotti non beauty.
In realtà dopo aver folleggiato per le vie di Londra dovrei rintanarmi nel mio angolino e vergognarmi anche solo del fatto che ho pensato di desiderare qualcos'altro, soprattutto in ambito cosmetico...
D'altra parte, le tentazioni nel periodo natalizio sono molteplici e una wishlist è solo un'innocente, innocua, inoffensiva lista di cose che mi piacerebbe trovare sotto l'albero, giusto? XD

lunedì 15 dicembre 2014

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Stila

Per questa puntata del “io non ti voglio tiiiiiii prentedo” baro un po' ma vi voglio parlare di un set che mi ha fatto canticchiare appena l'ho visto e che poi è caduto nel carrello, così per mistero.
E' un set che ho addocchiato, ormai diverse settimane fa su BeautyBay.
Erano già diversi mesi che tenevo d'occhio i prodotti Stila, mi era partita una fissa colossale per i Convertible Colour ma non mi decidevo mai ad acquistarne uno, vista l'impossibilità di vedere i colori dal vivo.
Il periodo natalizio è stato propizio con la comparsa del set Glow & Behold 4 Pieces Makeup Gift Set Stila:
Fonte

sabato 13 dicembre 2014

BBC not another BB Cream but a Blogger Book Club #7 – Books Under the Christmas Tree

La collaborazione letteraria ideata con la cara Alex di Shopping a tutto tondo si arricchisce oggi di una nuova puntata. Da un paio di mesi fa parte della nostra squadra di lettrici anche Saretta di Bitter Sweet Me!
Come ormai saprete, all'origine di questa rubrica c'è un'idea di Alex, insieme abbiamo deciso di svilupparla e condividere il nostro amore per la lettura creando questa rubrica.   
Il titolo della rubrica vuole essere un richiamo ironico al mondo del beauty blog:
Come da anticipazione, per questo mese abbiamo pensato a una puntata speciale, visto anche l'imminente arrivo del Natale! L'episodio di oggi, Books Under the Christmas Tree, è dedicata ai libri sotto l'albero:
- 5 libri che abbiamo amato che potrebbero essere dei bei regali di Natale da fare;
- 5 libri che ci incuriosiscono e che vorremmo trovare sotto l'albero di Natale.
Books Under the Christmas Tree – Da regalare
Quelli che vi elencherò sono libri che ho letto e che mi sono particolarmente piaciuti, a cui ripenso anche dopo mesi, a mio avviso speciali per il loro genere.

Trilogia dell'amicizia di Luis Sepulveda
Fonte
Un'edizione speciale che racchiude tre favole meravigliose: Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, Storia del gatto e del topo che diventò suo amico e Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza. Un bel regalo per voi, se non le avete ancora lette, o per un'amica/persona speciale. 

venerdì 12 dicembre 2014

Tag: Christmas Party Songs - The most wonderful time of the year

Visto che di post natalizi non se ne hanno mai abbastanza quest'anno ho pensato di autotaggarmi spudoratamente anche nel bel tag creato da Giofanny de Il sentiero dorato.
Il tag natalizio che ha creato, Christmas Party Songs, prevede quattro appuntamenti da pubblicarsi nell'arco di dicembre tutti a tema Natale, ispirati a quattro famose canzoni natalizie.
Il primo appuntamento, The most wonderful time of the year, chiede di mostrarvi alcuni prodotti make-up e non che ci ricordano il Natale.

giovedì 11 dicembre 2014

Dramatag – My Top 5 Morning After Products

Dopo secoli eccomi di nuovo a recuperare un #dramatag della deliziosa S. di Drama&Makeup!
L'argomento del giorno sono i 5 prodotti che mi fanno sembrare umana la mattina dopo una notte brava.
Premesso che le notti brave non so più nemmeno dove stiano di casa, ho interpretato questo tag considerando quei 5 prodotti indispensabili per sembrare meno raccapricciante la mattina dopo una notte in bianco, quali che siano le cause.
I miei 5 prodotti fondamentali sono:


mercoledì 10 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish (in Christmas time)

Secondo appuntamento con la The Christmas Advent Challenge, ideata da Anna Gaia di What's in my bag e Rita di Consigli di Makeup.
La sfida prevede quattro diversi appuntamenti per aspettare insieme l'arrivo del Natale e condividere l'atmosfera natalizia!
Questo secondo appuntamento è suddiviso in tre parti:
  • Love, prima parte dedicata aun prodotto che abbiamo amato nel corso del 2014, la nostra scoperta di quest'anno;
  • Hate, seconda parte incentrata su un prodotto che abbiamo odiato e che ci ha deluse;
  • Wish, terza parte inerente al prodotto che vorremmo trovare sotto l'albero di Natale.

martedì 9 dicembre 2014

10 beauty find of 2014 so far / Le 10 scoperte beauty del 2014

L'idea di questo tipo di post viene da Vivianna Does Makeup.
Io però l'ho scoperto attraverso Soffice Lavanda e la pubblicazione contemporanea che ha programmato con Vanity Nerd, Drama&Makeup, Shopping&Reviews, e Strawberry Makeup Bag.
Il giorno in cui uscirono i loro post la mia wishlist è praticamente raddoppiata.
Avrei quindi avuto un ottimo motivo per odiare ognuna di loro, invece sono passata come una follower impazzita a dire a tutte quanto quel tipo di post mi fosse piaciuto. XD
Già mentre commentavo da ognuna di loro pensavo a ricreare una mia versione, perchè le scoperte beauty sono belle tutto l'anno ma intorno a Natale, periodo di bilanci, lo sono ancora di più.
Poi visto che loro hanno allungato la mia wishlist a me è sembrato giusto fare quanto in mio potere per allungare la vostra! XD
Ecco quindi le mie 10 scoperte beauty del 2014:
I prodotti di cui vi parlo, in ordine rigorosamente casuale, non sono solo tra i miei preferiti del 2014 ma sono anche quei prodotti che prima non conoscevo proprio o conoscevo solo di fama, che ho provato durante questo anno e di cui mi sono innamorata.
1. Batiste Shampoo Secco
Dovrebbe essere dato in dotazione a qualunque essere vivente con dei capelli in testa.



lunedì 8 dicembre 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Urban Decay

Stavolta ho cercato di resistere.
Ho guardato, arricciando il naso, le prime immagini promozionali.
Ho pensato “noooo, non mi serve, non la colcolo nemmeno”.
E intanto tutte le immagini, tutti gli swatches, tutte le recensioni viste si stavano sedimentando nella mia testolina ignara, complottando per far partire improvvisamente la nostra ormai nota sigla “io non ti voglio tiiiiii pretendo”.
E così è successo che all'ennesimo post è scattato l'ammmmore per la palette Naked On The Run Urban Decay.

sabato 6 dicembre 2014

2 blogger al cinema - Dicembre 2014

Wow, siamo già arrivati all'ultimo appuntamento del 2014 di questa bella rubrica in collaborazione con Saretta di Bitter Sweet Me!
Visto che è l'ultimo episodio per quest'anno, ne approfitto per ringraziare Sara pr questa bella proposta: condividere mensilmente un post su una nostra passione comune (una in più oltre al mondo beauty) è sempre stato un piacere e un appuntamento atteso! <3
Ma torniamo a noi e ai nostri film! 
La prime settimane di novembre non sono state così ricche di uscite cinematografiche come mi sarei aspettata. Ha recuperato però sul finale con un paio di pellicole che aspettavo praticamente da tutto l'anno! Come vi avevo già anticipato nel Bilancio di mezza estate il terzo capitolo cinematografico della saga Hunger Games insieme a I pinguini di Madagascar erano proprio i due film che più desideravo vedere in questo 2014. 
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Fonte
Finiti i 75esimi Hunger Games nel modo più spettacolare possibile - Katniss recuparata dalla resistenza, Peeta ancora in balia di Capitol City - con Il canto della rivolta si entra nel vivo dell'azione. Il Distretto 13 risorge e insorge, pronto a rivoltarsi contro il dominio del Presidente Snow.
Katniss si troverà a dover fare da voce e da volto in una battaglia che per lei è molto più personale della sola lotta politica. Questa prima parte si concentra maggiormente sull'importanza della comunicazione e dei messaggi lanciati al nemico, la seconda parte, in arrivo tra ben un anno, credo sarà più di azione pura.
Ho ADORATO come è stata portata avanti la campagna promozionale del film: attraverso una vera e propria propaganda tra il governo di Panem e il popolo in rivolta. Chi l'ha ideata è puro genio.
Per quanto riguarda la trama, ho letto il libro ormai un paio di anni fa e non lo ricordo nei dettagli: a grandi linee la storia mi è sembrata comunque molto fedele a quello che ricordavo. 
Sono sempre più felice della scelta di Jennifer Lawrence come Katniss (anche se un pò sono di parte perché sono una sua grande fan) non credo potesse esserci un'attrice più azzeccata di lei: la sua bravura emerge anche nelle scene più banali, trasmettendo la rabbia, il dolore, la frustrazione del personaggio. 
Ovviamente li detesto perché ora mi tocca aspettare un altro anno prima di vedere l'ultimo capitolo.
Voto: 9

venerdì 5 dicembre 2014

Nars - Dual Intensity Eyeshadow in Phoebe

Nei mesi scorsi ho ringraziato più volte segretamente Sephora per aver finalmente portato anche in Italia i prodotti Nars Cosmetics. I motivi sono principalmente due: gli
ombretti Dual Intensity e i rossetti Audacious.
Dell'unico – al momento – Audacious Lipstick che possiedo parlerò più avanti (lo amo, sappiatelo), oggi vorrei parlarvi invece del Dual Intensity Eyeshadow che ho acquistato nella colorazione Phoebe.


Pro: colore intenso e luminoso, ben pigmentato anche da asciutto, buona durata.
Contro: prezzo.
Prezzo: 27,00€
Voto: 8


A settembre ho fatto un ordine sul sito Sephora per la sorella del mio moroso, gli ombretti Dual Intensity Eyeshadow NARS erano appena sbarcati sul sito mentre in negozio dovevano ancora arrivare.
L'occasione era troppo ghiotta e ho finito per infilarne uno nel carrello. Le scuse ufficiali sono: dovevo raggiungere il minimo d'ordine per evitare le spese di spedizione e avevo uno sconto del 20%. XD
La colorazione che volevo l'avevo già scelta settimane prima, dopo aver studiare e decrittato gli swatches pubblicati dalla nostra Temptalia.



giovedì 4 dicembre 2014

November Most Played!

Per me questo sarà il primo giorno a Londra: mentre mi leggete starò fingendo di essere interessata a qualche momumento mentre in realtà sto segretamente pianificando una scappatoia per rintanarmi nel Boots più vicino. XD
Detto questo, quando è l'ora dei biscotti, è l'ora dei biscotti, anche se questo mese per me saranno butter shortbread anziché biscotti di pasta frolla!
Da quando sono entrata a far parte del team Most Played questo è uno dei post che aspetto più volentieri, tutti i mesi!
Ringrazio quindi nuovamente Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) per aver dato la possibilità a tutte di partecipare! Se volete anche voi fare parte del Team Most Played trovate qui tutte le indicazioni.
I miei November Most Played sono:



mercoledì 3 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - The Perfect Red

Ops... they did it again!
Dopo averci regalato una sfida tutta autunnali con il The Ultimate Autumn Challenge, Anna Gaia di What's in my bag e Rita di Consigli di Makeup ne hanno pensata un'altra: per il periodo natalizio hanno infatti ideato la The Christmas Advent Challenge, quattro appuntamenti, uno per ognuna delle quattro settimane che ci separano dal Natale.
Partecipare alla prima Challenge mi era piaciuto tantissimo così, appena ho visto il post di presentazione di Anna Gaia e di Rita, mi sono spudoratamente auto-taggata!
Se volete partecipare anche voi trovate tutte le regole qui.
Oggi quindi si parla di Perfect Red.
Partecipare a questo primo episodio è stato meno facile di quanto credessi, ho pensato e ripensato e spero di essere riuscita a trovare una mia interpretazione!
Se penso al “rosso perfetto” in ambito beauty indubbiamento il primo pensiero va ai rossetti rossi, i rossetti per eccellenza.
Nonostante l'abbia scoperto tardi, nel tempo sono diventata una grande amante del rosso sulle labbra.
Inizialmente trovavo che il rosso fosse un colore difficile, da confinare alla sera e alle uscite importanti... col tempo in realtà ho fatto una scoperta che ha cambiato il mio modo di truccarmi: non tutti i rossi sono uguali quindi c'è un rosso perfetto per ogni momento!

martedì 2 dicembre 2014

Finiti e Infiniti - Novembre 2014

Questo mese avevo un'ottima scusa per impegnarmi a finire più prodotti possibili: fare spazio agli acquisti che verranno a casa con me da Londra! XD
Per quanto io sia stata brava temo che gli acquisti surclasseranno i prodotti finiti... non so com'è ma ho quest'impressione!
Ormai mi sembra di avere un certo ritmo: ho notato che tendo a terminare circa 7/8 prodotti ogni mese, finisco più frequentemente i prodotti da doccia rispetto a quelli per la skin care. E sono una lumaca ubriaca a finire i prodotti make-up!
Questo mese è stato però abbastanza ghiotto:

lunedì 1 dicembre 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Zoya


Emergo da un periodo poco smaltoso.
Mi sono resa conto che in questi mesi ho abbandonato un po' i miei smalti e, di pari passo, ho considerato anche poco le nuove uscite.
A risvegliarmi dal mio torpore smaltifero ci ha pensato Zoya, con la collezione natalizia Wishes!
Appena l'ho vista si è fatta strada un'impellente necessità di (1) applicare lo smalto, (2) correre a cercare i tre Pixie Dust che fanno parte di questa collezione!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...