Lettori fissi

sabato 24 gennaio 2015

2 blogger al cinema - From the Podium of 2014 to the Unmissable of 2015

Insieme a Saretta di Bitter Sweet Me abbiamo pensato di ampliare la rubrica 2 blogger al cinema con qualche post in più, vi avverto siamo un vulcano di idee quindi nei prossimi mesi vi riempiremo di post! XD
Iniziamo oggi con un episodio speciale, a metà strada tra il bilancio dell'anno cinematografico che fu e del 2015 che ci aspetta.
Abbiamo scelto di selezionare 3 titoli che abbiamo visto nel 2014 e che ci hanno particolarmente colpite, tre film imperdibili che vi consigliamo di recuperare al volo, nel caso non li abbiate ancora visti.
A questi, aggiungiamo 7 pellicole che arriveranno, quelle che attendiamo maggiormente in questo 2015: sono film di diversi generi, alcuni imminenti mentre per altri ci toccherà aspettare più a lungo, ma per tutti siamo già in fibrillazione!
Best movies of 2014
Iniziamo dal 2014 per cui abbiamo scelto di creare una sorta di podio con i film più meritevoli. Scegliere solo tre pellicole è stato difficilissimo, il 2014 è stato un anno ricco di bei film! 
3° Medaglia di Bronzo - Gone Girl - L'amore bugiardo
Fonte
Se siete amanti dei bei thriller, di quelle storie di intrighi e sospetti che lasciano lo spettatore con il fiato sospeso per due intere ore non potete perdervi L'Amore bugiardo. La mia recensione è in arrivo.



2° Medaglia d'Argento - X-Men Giorni di un futuro passato
Da amante della versione cinematografica degli X-Men dico che il capitolo del 2014 è stato forse il più bello in assoluto, con l'unione dei due cast e il suo continuo mescolare eventi passati, presenti e futuri. 
1° Medaglia d'Oro - Dallas Buyers Club
Nonostante abbia visto molti altri film lo scorso anno, questo mi è rimasto davvero nel cuore: una storia molto bella, recitata e raccontata egregiamente. Uno di quei film che non verranno sicuramente dimenticati. Per la recensione completa vi rimando al post dell'anno scorso.
   
Must See Movies of 2015
Anche il nuovo anno sembra carico di belle pellicole da vedere, alcune famose e chiacchieratissime altre meno. Stavolta vi cito quali sono i miei film imperdibili in ordine rigorosamente casuale. 
Hunger Games – Il canto della rivolta II - 19/11/2015
Sempre lui, sempre Jennifer, sempre la mia amata saga. 
Il capitolo finale arriverà a novembre e io non sto già più nella pelle... so già che dopo, inevitabilmente, sarò in lutto. 
Into the Woods - 02/04/2015
Adattamento cinematografico dello spettacolo di Broadway Into the Woods che mescola diverse favole classiche, tra cui Cenerentola e Cappuccetto Rosso. Cast eccezionale, tra cui troviamo alcuni dei miei attori preferiti come la mia amata Meryl Streep e Anna Kendrick. Ambientazione fiabesca e scenografie incantate, cosa chiedere di più?
Insurgent - 19/03/2015
Altro film, altra saga: secondo capitolo della saga di Divergent (qui trovate la recensione del primo film), ho amato i libri e il primo film non è stato affatto male, non posso perdere questa trasposizione cinematografica. 
The Avengers: Age of Ultron - 22/04/2015
Sono già al cinema, non dico altro. 
Minions - 27/08/2015
Continuo a ridere come una pazza ogni volta che vedo il trailer, non vedo l'ora di scoprire cosa sono in grado di combinare i Minions nella storia e al cinema. Uscirò dal cinema ancora più convinta a volerne uno! XD
Cinquanta sfumature di grigio - 12/02/2015
Magari sarà agghiacciante ma mentirei se vi dicessi che non sono curiosa di vedere come sarà la trasposizione cinematografica dell'ormai celebre saga di E.L. James. Più che altro sono curiosa di vedere come può diventare un film che non sia un porno! XD
Jem and the Holograms - 12/11/2015 (presunta) 
Senza tuffo nel passato! Quando ero piccina era uno dei miei cartoni preferiti, ricordo che avevo un paio di orecchini simili a quelli di Jem, rubati a mia mamma, con cui mi divertivo a giocare. Spero che il film non mi deluda! 

Corro a leggere le proposte di Sara, sicura che mi accorgerò di essermi dimenticata qualcosa!
E ora diteci la vostra: qual'è stato il film che più vi è rimasto impresso del 2014? E quale invece quello che aspettate con più ansia per questo 2015?

16 commenti:

  1. anche io sono curiosa per le 50 sfumature di grigio, solo per capire come cavolo faranno! e anche Jem e le Holograms! voglio ritornare piccola!
    per i best del 2014 sono scandalosa, non ne ho visto nemmeno uno...ma penso che li vedrò a casa sul divano in inglese, come piace a me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recuperali in inglese, anche meglio!!!
      Anche io sono curiosissima, sono altrettanto sicura che 50 sfumature di grigio non varrà i soldi del biglietto, però per ridere con le amiche, perchè no!

      Elimina
  2. dallas buyers club lo devo vedere insieme all'amore bugiardo..sono tutti in lista,con calma me li vedo xD non diminuirà mai la lista di quei film mi sa xD the avengers sono già al cinema da ora in pratica... xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lista dei film è come la lista dei libri... può sempre e solo aumentare!
      Anche quella dei trucchi a ben pensarci è così! XD

      Elimina
  3. Il 2014 dal punto di vista dei film visti al cinema è stato tragico per me... Non ho visto niente!!! Solo l'anteprima di Gone Girl il mese scorso e mi è piaciuto parecchio. Invece quest'anno ho già iniziato bene: la scorsa settimana ho visto Ouija, un horror un po' adolescenziale, ma tutto sommato carino.

    RispondiElimina
  4. Si vede che questa rubrica ti piace molto xD molto dettagliata :)

    Doppioni economici dei blush TooFaced?? Vai sul mio blog per scoprirli! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/a-caccia-di-dupes-too-faced-sweetheart.html

    RispondiElimina
  5. American sniper mi ha colpita molto.. (forse già te l'avevo scritto).. prossimamente devo vedere assolutamente Into the woods e Mortdecai del mio amato Jhonny Depp..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Into the Woods lo aspetto anche io con ansia!

      Elimina
  6. Ahahaha, il trailer sui minion é fantastico!

    RispondiElimina
  7. Non ci posso credere. Stesso film per il primo posto del podio del 2014! E' stato veramente un bellissimo film "Dallas Buyers Club". Devo dire che il film sulle Hologram lo aspetto con ansia ma ho paura deluderà noi nate negli anni '80. Veo che alcuni film li vogliamo vedee entrambe e la cosa mi piace perchè per il 2015 prevedo una collaborazione molto interessante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Saretta!!!!! XD
      Ormai siamo in sintonia!! Nuuuuu speriamo che il film sulle Hologram non sia deludente! E si, confermo, tanti film in comune, tante nuove rubriche insieme, adddddoro!

      Elimina
  8. Non vedo l'ora anche io di vedere Jem and the Holograms *_*
    Dallas Buyers Club è un film spettacolare, possa capire perché hai deciso di mettere al primo posto! Gone Girl lo guarderò stasera, sono proprio curiosa :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...