Lettori fissi

giovedì 15 gennaio 2015

Autoregali natalizi!

Il mio animo da strega cattiva mi fa essere avida e desiderosa di nuovi acquisti anche durante il periodo natalizio.
Per fortuna qualcuno si è inventato la scusa degli auto-regali, una tra le migliori gratificazioni esistenti al mondo, soprattutto per le personcine ingorde come la sottoscritta! XD
L'intenzione di ricompensarsi con un bel regalo è diventata realtà quando ho aperto la casella mail e ho scoperto che Sephora aveva prolungato lo sconto del 20%.
Sommate a tutto questo una gita in uno store Sephora nuovo, mai visitato prima (quello di Reggio Emilia) e..... tadaaaaaa, l'autoregalo è fatto!
Oltre a qualche sfizio come vedete c'è anche qualche cosa utile in questo bottino natalizio.
Per sfruttare bene lo sconto mi sono messa avanti e ho acquistato la prossima testina per il Clarisonic, che cambierò a fine gennaio o giù di lì.
Ho scelto di comprare la Testina Setole Luxe, ho preso la versione Zone Mirate Viso sperando di poterla sfruttare al meglio anche nelle zone più difficili del viso. Ho poi acquistato lo scrub Gommage Corpo Lisciante Lagoon. Gli scrub di Sephora sono stati per anni i miei preferiti in assoluto, da parecchio tempo non li ricompravo e l'auto-regalo è stata la scusa perfetta.
Puntavo assolutamente il Kajal Shock n.01 Nero Collistar.
L'ho trovato alla Coin (a Reggio da Sephora era terminato).
La colpa è tutta di MrDanielmakeup e del tutorial che ha pubblicato proprio in quel periodo. Inoltre ero incuriosita da questo genere di prodotto: non avevo mai provato niente di simile e sentivo l'impellente esigenza di avere qualcosa del genere tra i miei prodotti make-up.
Nascosti dietro tutti questi prodotti ecco i due veri auto-regali, quegli sfizi assolutamente non necessari, ma veramente indispensabili:
Manco a dirlo, due rossetti.
Manco a dirlo, due rossetti rossi.
Uno Guerlain, uno Nars.
Entrambi acquistabili giusto in occasione del 20% di sconto.
Continua la mia storia d'amore e passione con gli Audacious Lipstick di Nars: stavolta è stato il turno di Rita. L'ho swatchato senza cattive intenzioni, ho strabuzzato gli occhi nel vederlo e l'ho subito infilato nel carrello.
E' qualcosa di wow.
(A proposito di personcine ingorde ho già battezzato anche il prossimo Audacious Lipstick che comprerò che sarà Charlotte. Poi vi prego fermatemi altrimenti finisce che pian piano me li compro tutti).
Guerlain e i suoi Kiss Kiss Lipsticks mi tentavano da mesi, a Natale ho ceduto.
Ho scelto Red Hot n. 328. La nostra storia d'amore è agli inizi ma iniziamo già a volerci molto, molto bene.
Questi invece sono davvero un regalo:
Un'orda di campincini che ho ricevuto in omaggio con questi acquisti, tutte minitaglie, tutte targate Make Up For Ever
Un regalo nell'auto-regalo.
La perfezione assoluta insomma! XD 

Anche voi siete personcine ingorde come me e vi siete fatte qualche auto-regalo? La scimmia curiosa che è in me vuole sapere tutto! 

22 commenti:

  1. quelli si che sono campioncini!!!!!! alla faccia xD i 2 rossetti sono stupendi!!!! *-* io ancora devo andare per negozi ma qualche autoregalo da mac me lo vorrei fare xD i loro rossetti sono come una droga ormai xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' esattamente così: sarà impossibile disintossicarsi dal rossetti MAC! XD

      Elimina
  2. Nessun auto-regalo!!! Però ho ricevuto il massimo che era nei miei desideri!! :-)

    RispondiElimina
  3. Non è una scusa, è un diritto inalienabile :D viva gli autoregali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, questa me la segno che la rifilo al moroso! ;-)

      Elimina
  4. I tuoi acquisti fanno davvero gola, che belli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy! Non ne avevo bisogno ma ogni tanto qualche auto-regalo ci sta no?

      Elimina
  5. Ciao Giulia,
    Charlotte è favoloso io credo che acquisterò le palette e anche un paio di altri rossetti tipo liv e ingrid o vivien....mi sa che momentamente abbandono i mac anche se sono i miei preferiti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Charlotte è la mia prossima punta, non tarderà ad arrivare mi sa! La palette è bellissima, chissà quanto costerà qui in Italia! Un bacione cara!

      Elimina
  6. Niente soddisfa di più di un autoregalo, specie se si tratta (anche) di rossetti ;)
    Vorrei tanto un rossetto Guerlain, non ne possiedo nemmeno uno ma vorrei proprio rimediare a questa mancanza :D
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 2015 è l'anno buono, me lo sento cara! ;-)

      Elimina
  7. I rossetti sono qualcosa di fenomenale e i campioncini..wow, wow e ancora wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i campioncini posso solo ringraziare, e ringraziare e ringraziare ancora!

      Elimina
  8. Evviva gli autoregali! Sono i più graditi perchè azzecchiamo sempre quello che vogliamo! Anche i miei regali di Natale sono stati così perchè li ho scelti io...comunque complimenti alle commesse di Sephora che ti hanno regalato quei campioncini! Da me niente .-.
    Il kajal Collistar mi incuriosice molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Sephora, sia a Reggio che a Modena le commesse sono sempre gentilissime e generose!

      Elimina
  9. Ma quel rossetto nars *-*

    Passa dal mio blog, l'ho creato da pochissimi giorni :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/review-struccante-occhi-labbra.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Nars sono tra i migliori che io abbia mai provato!

      Elimina
  10. Di NARS io ho appena ricevuto Audry, a marzo per il mio compleanno mi regalerò Rita e più avanti (chissà quando) credo che cederò anche su Charlotte :)

    RispondiElimina
  11. Impressionante la miriade di minitaglie che ti hanno dato!! Dove è avvenuto il lieto evento??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Sephora a Reggio, che dici, organizziamo un pellegrinaggio? ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...