Lettori fissi

martedì 20 gennaio 2015

Best Makeup Products of 2014!

Nonostante i miei rinomati tempi biblici eccomi qui con i miei prodotti preferiti del 2014, un appluso per me che riesco a pubblicare questo post dopo tutti gli altri ma pur sempre prima di Pasqua! XD
Ripensare a quali sono stati i miei prodotti preferiti dello scorso anno è stato semplice in alcuni casi, complicato in altri: ci sono prodotti che mi sono balzati alla mente prima ancora che questo post iniziasse a prendere forma, su altri invece ho dovuto pensare bene e andare a rivedere vecchi post per orientarmi un po'.
Inevitabilmente infatti si finisce per considerare spesso solo i prodotti più recenti, tralasciando amori estivi e flirt primaverili.
Per non far diventare questo post chilometrico ho deciso di parlarvi dei prodotti nuovi che sono entrati nelle mie grazie quest'anno e di dividere il post in tre parti: oggi parleremo dei prodotti make-up, domani dei prodotti beauty e, per concludere, dopodomani vi parlerò dei flop del 2014.
Ho suddiviso i prodotti make-up in 4 diverse categorie: rossetti, palette, prodotti per gli occhi e prodotti per il viso.
Pronte al post infinito?
Best Lipsticks of 2014!




Le mie scelte sono cadute su:
Velvet Lipstick 80's Icon Collection Deborah, ormai vi ho stra frantumato le scatole con questi matitoni non potevo non metterli anche in questa classifica. In foto ho messo il n.02, il primo che ho acquistato e il mio preferito, però pian piano li ho comprati tutti e quattro.
Standout Colorburst Matte Balm Revlon, ho atteso a lungo questi matitoni l'inverno scorso e quando sono arrivati l'attesa è stata ripagata. Un ottimo rapporto qualità/prezzo, unito a una durata notevole, grande comfort ed estrema praticità.
Standout è stato il mio preferito fin da subito.
Rebel MAC, il 2014 è stato l'anno in cui mi sono decisa ad acquistare Rebel. Non so bene perchè ero convinta che non mi stesse bene, invece lo adoro. Che poi magari non mi sta bene ma lo adoro lo stesso, chissà. Comunque è fantastico, sopravvive a aperitivi, uscite e cene, non mi delude mai!
- Audrey Audacious Lipstick Nars, se mi seguite da un po' avrete immaginato che uno dei rossetti citati fosse proprio lui. Audrey è un ricordo di una meravigliosa gita a Milano ed è anche uno dei rossetti migliori che io abbia mai provato: resa eccezionale, durata invidiabile e grande comfort. Il suo colore particolare lo rende perfetto per qualsiasi look.
- Red Ego Pure Color Envy Sculpting Color Lipstick Estée Lauder, arrivati nella primavera 2014 in casa Estée Lauder questi rossetti mi hano rubato il cuore. Il colore è pieno e la durata è ottima, in più sono piacevoli da indossare. Medito da un po' di acquistarne presto un altro.
- Luxemburg Satin Lip Pencil Nars, mi ha accompagnato durante tutta l'estate, un colore che non pensavo di poter portare così tanto e così facilmente
  
Best face products of 2014!
- 123 Perfect CC Cream Bourjois, è l'ultimo dei fondotinta Bourjois che ho acquistato, il primo che ho paerto (l'Healthy Mix giace ancora sigillato nel mio cassetto) e lo amo. Recensione in cantiere.
- Instain Blush theBalm, finirò per comprali tutti lo so. Per ora ne ho 3: mi sono follemente innamorata di Houndstooth, nel periodo estivo ho avuto un flirt importante con Toile e quest'autunno io e Pinstripe ci siamo corrteggiando alla grande. Se non li avete ancora provati, dovete farlo. Punto.
Instant Anti-Age Concealer Maybelline, circa un anno fa non usavo il correttore. Probabilmente uscivo ogni mattina come uno zombie senza saperlo. Con l'Instant Anti-Age Concealer di Maybelline mi trovo divinamente, lo uso tutti i giorni, sperando di sembrare meno zombie.   
- Amour Blush Nars, l'ho amato talmente tanto che ho deciso di regarlo anche a una fortunata di voi la scorsa primavera. Ora rivaleggia con i blush theBalm nel mio cuoricino.
- High Beam Benefit, prima di iniziare a sfruttare l'High Beam raramente utilizzavo  l'illuminante, per timore dell'effetto palla da discoteca. A farmi ricredere è stata questa minitaglia che ho trovato all'interno di una confezione Benefit: l'High Beam è liquido ma si applica e si sfuma bene, ha una sfumatura rosata che mi piace molto e regala proprio un bell'effetto. 
   
Best Palette of 2014!
- Comfort Zone Wet'n'Wild, credo sia la palette più venduta del 2014, almeno nel mondo delle blogger. Ed è giusto così: costa una schiocchezza e la qualità è ottima! Spero che il Signor Wet'n'Wild voglia deliziarci con qualche altra palette del genere!  
- Rollergirl Palette Urban Decay, un riesumato del 2014 è diventata una delle palette che ho più amato e utilizzato. E' una limited edition che avevo acquistata parecchi anni fa poi accantonato, quest'anno ho passato mesi interi a truccarmi quasi solo con lei.
- Duochrome Neve Cosmetics, gradita riproposta di Neve Cosmetics per chi, come me, si era persa la prima uscita. I colori sono magnifici sia usati da soli che usati in sapienti combinazioni. 
- Naked Basics 1 e 2 Urban Decay, ho amato alla follia la prima versione e, se possibile, sto amando anche di più la seconda. Un vero e proprio must have.  
- Style Eye-Con No. 7 in The Starlet Marc Jacobs, questi ombretti hanno una scrivenza paurosa! E' una palette costosa ma vale davvero quello che costa, se poi ci scappa lo zampino di uno sconto, anche meglio! Ne sono talmente innamorata che punto già una delle nuove uscite, la The Night Owl, chissà se arriverà in Italia. 
   
Best Eye Product of 2014!
- Ombretti Nabla Cosmetics, ho scoperto gli ombretti Nabla quest'anno, in ritardo rispetto al lancio del brand. Li sto amando alla follia, solo qualitativamente ottimi e hanno un prezzo più che accessibile. Poi, non lo ripeterò mai abbastanza, creano dipendenza. 
- Stormy Pink Paint Pot MAC, usato da solo o come base per il trucco è uno degli ombretti in crema che ho più amato lo scorso anno. La nostra storia d'amore continua indisturbata anche ora. 
- Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow Kiko, matitoni ombretti in edizione limitata (potreste trovare ancora qualcosa in sconto, affrettatevi!) dalla durata eccezionale. La gamma di colori proposta rivela più di una chicca. 
- Soumptuous Infinite Mascara Estée Lauder *, il mascara rivelazione dello scorso anno: allunga, regala volume e un nero intenso. Per di più ha una durata eccezionale. 
- Haute Punk Double Glam Eyeliner Kiko, credo che le matite Double Glam siano uno dei prodotti di punta del marchio. Escono ciclicamente, sempre in edizione limitata, quella che ho acquistato quest'anno fa parte della collezione limitata Haute Punk: tratto intenso, durata imbarazzante. 
   
Caramelle per tutte quelle che, stoiche, sono arrivate in fondo a questo post!
Se non vi siete spaventate vi aspetto domani con i prodotti beauty migliori del mio 2014!

* = i prodotti contrassegnati dal mirabolante asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda, questo non influenzerà la mia opinione sul prodotto nè, a quanto pare, i miei tempi biblici di pubblicazione visto che devo ancora darmi una mossa a scriverci una recensione!  

29 commenti:

  1. In partenza per Londra e nella shopping list c'è la Naked Basics 2! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mama che invidia!!!!! *.*
      Buono shopping!!!! :*

      Elimina
  2. ehm ehm..colpo di tosse...voglio le caramelle su xD xD per me sarebbe difficile scegliere dei prodotti come migliori dell anno xD ma la duochrome sicuro sarebbe in quella lista xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, temeraria per vincere le caramelle!!! XD

      Elimina
  3. La Duochrome per me è la miglior palette di sempre, la adoro! Quel matitone kiko io l'ho preso verde scuro e blu, sono ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Duochrome è particolarissima, sono contenta che l'abbiano riproposta anche per chi, come me, non era riuscita ad acquistarla la prima volta! I matitoni Kiko tanta roba!

      Elimina
  4. Aspetto le caramelle! XD

    Penso di dover fare un post del genere potrebbe essere utile fare un riepilogo dei prodotti usati nel 2014.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra temeraria che si merita le caramelle! XD
      Io penso di voler leggere il tuo post! :D

      Elimina
  5. Anche io voglio le caramelle :D comunque abbiamo in comune Standout, gli ombretti Nabla, i matitoni Kiko, la Duochrome, la Comfort Zone, la Cc di Bourjois e il fatto che vogliamo la Night Owl xD E vedendo il tuo Audrey mi pento di non aver preso Charlotte!!
    Dovrei fare anche io un post simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caramelle anche per te Selli!!!! XD
      Wow, abbiamo un sacco di prodotti in comune! Charlotte e la Night Owl ce le compriamo alla prossima gita milanese? :*
      Scrivilo, che io voglio leggerlo! XD

      Elimina
  6. Ogni volta prendo la comfort zone e poi la rimetto a posto prima di pagarla, non riesce mai a convincermi del tutto.Cosa ho che non va?? ç_ç XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo non farlo, è così cara e bella lei!
      Come mai non ti convince?

      Elimina
  7. Ma quanti bei prodotti *-*


    Ho appena pubblicato un post in cui ti ho taggata :) è un tag inventato da me incentrato sui nostri accessori preferiti :) fammi sapere se risponderai al tag, un bacio :* http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/tag-my-favourite-accessories.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a rispondere al tag in tempi utili, i miei tempi sono biblici di solito!

      Elimina
  8. Quanti prodotti!!!
    Complimenti per la pazienza con i quali li hai catalogati tutti :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  9. Vorrei davvero tantissimi prodotti, il blush The Balm in primis *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già detto che quel blush DEVI provarlo vero?!

      Elimina
  10. io ho preso il matitone kiko blu!
    la duochrome è <3
    e cavolo io ho l'outlet deborah qui e mi dimentico sempre di andare a cercare i matitoniiiiiiii >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai, Violet, vai senza pensarci due volte!

      Elimina
  11. Hai incrementato la mia wish list. Ti pare una cosa da fare ad un'amica??? :-P
    Comunque devo provare quel benedetto matitone kiko e in caso prenderne altri ora che sono a un prezzo stracciato!!
    Non avevo mai considerato Marc Jacobs per il prezzo. Ora la mia determinazione comincia a vacillare. Non so se resisterò al prossimo 20% che per l'appunto inizia fra qualche giorno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD è una cosa che tra amiche si fa continuamente! XD
      Provalo, vedrai che ne vorrai altri!!
      Io una swatchatina a Marc Jacobs in occasione del 20% la darei.... ;-)

      Elimina
  12. Ho uno dei matitoni rossetti Deborah, l'ho utilizzato ancora poco ma mi ha conquistata *-*
    Concordo con te su Standout, è anche il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che i matitoni Deborah sono ottimi? Io ne sono rimasta davvero stupita (e ringrazio ancora Pinnù per avermeli fatti scoprire!).

      Elimina
  13. Io ho di Marc Jacobs la palette Lolita ed assolutamente è uno dei promossi del 2014, favolosa. La NAked Basics 2 sarà presto mia :-) Amo gli ombretti Nabla che sicuramente sono stati una delel mei scoperte del 2014. Il correttore di Maybelline è un mio must. Non posso farne a meno, ottimo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, direi un sacco di prodotti in comune!! La Lolita mi tenta ma penso che, se mai arriverà in Italia, ci rinuncerò per sostituirla con la The Night Owl! :-)

      Elimina
  14. Con Standout mi state uccidendo, lo vedo in ogni preferiti e comincio a pensare di averne bisogno XD
    Gli Instain blush di The Balm mi intrigano da morire**

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...