Lettori fissi

martedì 13 gennaio 2015

Christmas Presents - Quello che ho ricevuto a Natale...

Eh già, a quanto pare nonostante tutto sono stata abbastanza buona da ricevere svariati regali anche lo scorso anno. XD
Scherzi a parte, ricevere tante cose tutte pensate per me, ha reso il mio Natale ancora più speciale!
Devo dire che quest'anno ho ricevuto un buon mix di articoli beauty e non e non mi è dispiaciuto per nulla!
Avrò forse raggiunto il livello di saturazione prodotti beauty e make-up?
Non credo... XD Però è facile che concentri i miei acquisti sul settore beauty, tralasciando vestiti o accessori vari, quindi ricevere queste cose in regalo mi ha fatto doppiamente piacere!
Prima di tutto quest'anno mi è toccata una bella selezione di libri da leggere:




I libri sono un regalo che non disdegno mai, sia che siano titoli che avevo già segnato da leggere sia che siano titoli a me nuovi. La mia mamma mi ha preso un libro di ricette che desideravo molto, da quanto sono tornata da Londra, The Hummingbird Bakery La ricette più golose, libro su torte e cupcakes della famosa pasticceria londinese. Poi ho ricevuto Le luci nelle case degli altri di Chiara Gamberale, un'autrice scoperta l'anno scorso che mi è piaciuta moltissimo, e Carne e sangue di Patricia Cornwell, di cui sono una grande fan da anni. Infine Una famiglia americana di Joyce Carol Oates, un titolo che non conoscevo ma che mi incuriosisce molto, ricevuto da una cara amica.
Qualcusa è arrivato anche sul fronte beauty:
Ho ricevuto la Beauty Farm di Neve Cosmetics, prodotto due in uno che mi ha sempre incuriosita ma che non avevo ancora provato, ricevuto in questa sua nuova veste (non l'avevo vista io o è una novità questa confezione?). A questa si aggiunge una confezione di prodotti Leocrema all'olio di Argan che include la crema mani e la crema corpo, dal flacone immenso, e il Docciamarina Melograno & Pistacchi di TNL, di cui mi spiace non potervi far dare una sniffativa perchè il profumo è qualcosa di meraviglioso.
Mentre di make-up ho ricevuto:
E' arrivato il nuovo profumo Narciso di Narciso Rodriguez che tanto mi piace. E due degli ombretti Nabla che volevo: Camelot e Dreamer! Insieme a loro uno smalto Revlon Chroma Chameleon Nail in Amethyst, crema corpo e mascara dal packaging in edizione speciale Planter's e infine una palette Vamp! Gold Edition n.005 Pupa, rivelazione assoluta visto che scrive tantissimo e i colori hanno un'ottima resa e durata.
Infine tra vestiti e accessori ecco:
Uno dei cardigan di Intimissimi che tanto desideravo, un nuovo piumino verde militare firmato Mango e il bracciale Make a Wish Spadarella . Quest'ultimo è il regalo che ci siamo fatte io e mia sorella: purtroppo siamo arrivate lunghe ed erano terminati tutti prima di Natale li abbiamo ordinati, così potremmo festeggiare nuovamente quando arriveranno.
Visto che sono una persona avida e ingorda non mi sono accontentata di tutte queste meraviglie ma mi sono fatta anche un sostanzioso auto-regalo!
Le streghe cattive della Disney mi fanno un baffo....
Ma questo è un altro post, un altro racconto! ;-)

33 commenti:

  1. che bei regali *-* io adoro ricevere libri,certo la persona deve conoscere bene i tuoi gusti xD io ho sempre una lista infinita di libri da dover leggere xD quella crema leocrema ce l'ho feci anche una review tempo fa :)
    gli autoregali sono sempre una cosa assolutamente da farsi :D

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps giveaway in corso :D
      http://ipensieridimallory.blogspot.it/2015/01/happy-new-year-mini-giveaway.html

      Elimina
    2. Verissimo, i libri sono tra i regali più personali in assoluto!!
      Uhhh, passo subito a sbirciare cara!
      :-*

      Elimina
  2. Hai ricevuto dei bellissimi regali! Il libro di Chiara Gamberale lo voglio leggere anche io.. Per quanto riguarda il mondo beauty ti è andata molto bene sembrano tutti prodotti interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, non vedo l'ora di iniziare a testare tutto!

      Elimina
  3. Chiara Gamberale mi piace moltissimo, l'ho scoperta il mese scorso ed ora mi sto facendo una scorpacciata dei suoi libri!
    Narciso l'ho ricevuto in regalo a novembre per il mio compleanno...buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo "Per dieci minuti", per ora, ma vorrei recuperare tutti gli altri libri che ha scritto!

      Elimina
  4. Beh anche io i libri non li rifiuto mai, ma ultimamente ho ricevuto un regalone, il kindle paperwhite, quindi ora i libri me li leggo in formato digitale :D
    Comunque sono curiosa di vedere com'è la Vamp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sfrutto il Kindle del moroso, con grande soddisfazione! Però qualche cartaceo ogni tanto.... ne patisco voglia! :)

      Elimina
  5. Bei regali hai ricevuto e soprattutto bei libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo subito mettermi all'opera con quei libri! :)

      Elimina
  6. Approvatissimo il bracciale ! Molto bello!

    RispondiElimina
  7. Neanche io avevo visto questa confezione della Beauty Farm quando l' avevo presa era diversa

    RispondiElimina
  8. Hai ricevuto dei regali bellissimi <3 è così bello ricevere tutte cose che ci piacciono :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è bellissimo vedere che chi ti fa un regalo lo pensa proprio per te!

      Elimina
  9. Mi passi qualche ricetta di cupcake?? ^_^ Carino il cardigan di Intimissimi, io ho dato un'occhiata coi saldi ma non era rimasto nulla che mi piacesse :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato anche con i saldi da Intimissimi, ma solo perchè ci sono andata la mattina del giorno d'inizio. Dopo ci sono tornata ed era un devastato delirio... Provo un paio di ricette e se sono soddisfacenti te le passo fatina, ricordamelo!

      Elimina
  10. Dreamer ti piacerà un sacco Giulia, è un colore molto raffinato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella sua semplicità lo desideravo proprio! Credo che sia un colore molto utile, così come Camelot!

      Elimina
  11. Bellissimi regali Giulia!! Devi farmi sapere quel libro sui dolci com'è..ne sto cercando uno che sia valido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio un paio di prove e ti faccio sapere Saretta!
      Per ora posso dirti che è da acquolina in bocca!!

      Elimina
  12. Che meraviglia di regali .. Sn davvero fantastici :) quegli ombretti nabla... quanto mi ispirano!!

    Ho aperto proprio oggi un blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere :) http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti Nabla sono ottimi, te li consiglio assolutamente!

      Elimina
  13. Ciao Giulia,
    quante belle cose che hai ricevuto.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  14. bello ricevere regali che spaziano tra i nostri interessi!
    anche a me piace leggere, me di solito me li compro da me, mi deve proprio attirare un libro, dalla copertina alla descrizione fugace che troviamo nei risvolti....
    anche a me ispiravano molto le palettine di pupa, per me questo marchio è sempre una garanzia, spero che la farai vedere presto!
    anche io ho fatto il post sui regali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a preparare il post sulla palettina Vamp di Pupa in fretta perchè merita davvero tanto! :-)

      Elimina
  15. Se il mascara Planters è quello classico in cui cambia solo la confezione, allora ce l'ho. Non fa grandi cose (non incurva molto, non volumizza, non allunga) ma non irrita gli occhi ed è molto discreto, sembra quasi non averlo. Insomma il suo sporco lavoro lo fa e poi è infinito!! Lo uso tutti i giorni da quasi un anno e ancora non accenna a finire!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non so se il mascara è quello classico e cambia solo la confezione? Devo informarmi! Per ora è stato accantonato, prima di aprirlo voglio finire uno di quelli che ho già in giro! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...