Lettori fissi

giovedì 8 gennaio 2015

December Most Played!

Mentre tutte le blogger serie vi propongono le loro classifiche di prodotti top del 2014 io sono indietro come una lumaca ubriaca... la pausa invernale mi serviva proprio ma ha (ulteriormente) rallentato i miei ritmi! Prometto che nei prossimi giorni mi darò da fare! 
Detto questo, non potevo assolutamente mancare l'appuntamento più biscottoso del mese, quello con il Team Most Played! 
Distributrice ufficiale di biscotti è Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) che ha dato a tutte la possibilità di unirsi al #TeamMostPlayed. Se anche voi siete interessate ai biscotti a partecipare potete trovare tutte le indicazioni qui.  
Per me, partecipare ogni mese a questa rubrica è stata una delle novità del 2014 che più mi hanno aiutata a rendermi conto di quali sono i prodotti che sfrutto di più, quali sono quelli che sfrutto raramente e quali invece sono quelli che vorrei utilizzare più spesso.
I miei Most Played di dicembre sono: 
Nel fotografare i prodotti mi sono resa conto che ho utilizzato molti prodotti nuovi, alcuni dei quali vengono dagli acquisti fatti per il Black Friday mentre altri sono parte dei miei acquisti londinesi. 
I prodotti per la base più usati sono stati:
- Bourjois 1, 2, 3 Perfect CC Cream, acquisto che ho fatto fare su commissione la scorsa primavera, l'avevo accantonata grazie a quel barlume di colore che avevo preso quest'estate ora la sto utilizzando con grandissima soddisfazione.
- Too Faced Shadow Insurance, minitaglia contenuta all'interno di una vecchia palette, ha raggiunto il mio amato Primer Potion nella classifica dei primer occhi che più amo. 
- Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara (*), uno dei miei mascara preferiti del momento. 
- theBalm Instain Blush in Pinstripe, acquistato per colpa di Drama in occasione del Black Friday su Maquillalia è perfetto per il periodo invernale. Quanto io ami, adori e veneri i blush di questa linea mi pare evidente visto che sono al mio terzo colore!  
- Laura Mercier Secret Camouflage, correttore arcinoto indicato per coprire rossori e imperfezioni del viso (meno per la zona occhiaie) è venuto a casa con me dopo la masteclass Laura Mercier a cui ho partecipato da Stefano Saccani a Parma. Ogni volta che lo uso mi chiedo come ho fatto a vivere senza fin'ora. 
   
Per gli occhi i miei most played sono:
- Urban Decay Naked Basics 2, la versione 2.0 con ombretti opachi sui toni del tortora mi sta piacendo forse anche più della prima. 
- Chanel Illusion D'Ombre in Epatant, quando c'è aria di festa Epatant fa spesso da protagonista nei miei trucchi veloci, fa subito gran festa con il minimo impegno! 
- Pupa Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo n. 001 Nebula Taupe, ombretto in stick parte di una vecchia collezione, il colore e la durata mi piacciono molto, lo sfrutto soprattutto per i trucchi da giorno vista la sua praticità. 
- Nabla Ombretti Genesis Collection, acquistati in occasione dell'uscita della nuova collezione come per le vecchie colorazioni Nabla si conferma una sicurezza per la qualità degli ombretti. La palettina che vedete in foto contiene: Sandy, Citron, Eternity, Grenadine, Superposition e Mimesis
- Pupa Pupart Smoky Eye Pencil n. 003 Smoky Purple, riesumata questo mese dopo un periodo in cui non l'ho utilizzata quasi mai questo mese l'ho sfruttata spesso anche se la durata non è buona quanto speravo. 
    
Per le labbra i miei most played sono: 
- NARS Audacious Lipstick in Audrey, ormai una costanza tra i rossetti che utilizzo di più.
- Bourjois Rouge Velvet Edition in Grand Cru, acquistato a Londra, la prima volta che l'ho messo mi sono sbrilluccicati gli occhi! Effetto vellulato e colore bellissimi, anche se richiede tutte le accortezze del mondo per l'applicazione ne vale davvero la pena.
- NYX Butter Gloss in Red Velvet, altro acquisto londinese di cui sono molto soddisfatta è un gloss non appiccicoso, dall'effetto idratante.
- Soap&Glory Sexy Mother Pucker Gloss Stick in Raplumzel, anche questo viene direttamente da Londra. Avevo letto ottime recensioni su questo matitone rossetto, sono stata indecisa se acquistarlo o no perchè ne ho tanti... per fortuna ho ceduto! Ha un bellissimo effetto glossato, è molto confortevole e il colore è perfetto sempre! 
   
Come sempre vi aggiungo un piccolo elenco di extra most played:
- Laura Mercier Eau Gourmande in Fresh Fig (*), ricevuto alla masterclass a cui ho partecipato in dicembre ha un profumo delizioso. Continuo a spruzzarlo ovunque! 
- MAC 217 Brush, in tutto il suo lercio splendore! Anche questo rientra tra gli acquisti inglesi. Perchè non ho ascoltato prima chi mi aveva consigliato di acquistarlo in fretta?! Eh?! 
- Dior Diorific in Marilyn, rosso che più rosso non si può... che colore vogliamo mai usare a Natale?
- orecchini, mentre ero in giro ad acquistare regali ho pensato di comprarne uno piccino anche per me e sono tornata a casa con questi orecchini viola. Mi piacciono tantissimo sia per la forma che per il colore. 

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati inviati a scopo valutativo dalle aziende, nessuno mi ha costretto né a utilizzarli così spesso né a inserirli tre i miei most played.  

22 commenti:

  1. gli orecchini sono bellissimi!!! il 217 di mac prima o poi lo comprerò XD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho avuto in wishlist per un secolo... ma poi vale la pena! :)

      Elimina
  2. Le tinte di Bourjois sono stra-chiaccherate, ne ho una pure io e mi trovo benissimo ^_^

    RispondiElimina
  3. Quello smaltino Dior mi attira un sacco, stessa cosa per la Naked! Io ho preso la più economica Iconic 3 di Makeup Revolution e la adoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh mi piacerebbe provare una palette Makeup Revolution!

      Elimina
  4. quanti prodotti che servirebbero...io non ne uso manco la metà...sono proprio negata con il trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, in realtà è un circolo vizioso: più usi, più useresti! ;)

      Elimina
  5. Anche io ho utilizzato tanto Epatant, lo trovo magnifico (e veloce) per le feste :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'emblema delle feste, poi in un attimo si è pronte!

      Elimina
  6. Audrey me l'ha regalato papà lunedì scorso, è splendido!

    RispondiElimina
  7. Ma bentornata Spendina ^_^ Sai che a Natale ho ricevuto anch'io il mio ombretto Nabla, Sandy, e penso che in futuro gli regalerò dei fratellini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benritrovata fatina bella! Eh, Nabla crea dipendenza... sempre detto io! ;)

      Elimina
  8. Cioè lo smalto è un gioiellino da collezione!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Lo terrei sempre in giro per quanto è bella la confezione! *.*

      Elimina
  9. Bellissimo il blush *-* mi tentano moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara devi provarli, sono davvero un portento!

      Elimina
  10. Orecchini stupendi, io sono un'appossianata di orecchini. Per il resto credo di avere allungato la mia wishlist di almeno 3/4 cose. Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...