Lettori fissi

mercoledì 7 gennaio 2015

Finiti e Infiniti – Dicembre 2014

Benritrovate stelline!
Dopo la pausa invernale rieccomi qui con post vecchi e nuovi, tante idee e tanta voglia di tornare a chiacchierare con voi!
Quale modo migliore per inaugurare l'anno nuovo se non con una rubrica vecchia dove vi faccio vedere quello che non è sopravvissuto al 2015?
La rubrica svuota mobiletto del bagno: Finiti e Infiniti!
Dicembre è stato un mese di magra (no, non a tavola purtroppo...).
Però a smaltimento cosmetico ho visto mesi migliori.
Ecco quello che ho terminato nel corso di dicembre:
C'è poco da dividere per categorie questo mese... ma manteniamo le buone vecchie abitudini!
Per quanto riguarda i prodotti per il viso le uniche cose che non hanno visto l'alba del 2015 sono state:
- Biotherm Aquasource - campioncino, una crema per il viso fresca e dal rapido assorbimento, l'ho già usata in passato e mi piace sempre un sacco. 
- Filorga Optim-Eyes Eye Contour - campioncino, contorno occhi che mi è bastato solo per pochi giorni ma l'impressione è stata buona. Se non avessi sufficienti contorni occhi per i prossimi centomila giorni potrei seriamente valutarne l'acquisto!
   
Per il corpo mi hanno abbandanata:
- Allga San Peeling per i piedi, scrub per piedi che ho utilizzato per tutta la scorsa estate, è delicato ma efficace allo stesso tempo, con un profumo gradevole e una buona consistenza. In futuro lo riacquisterò sicuramente. 
- Nature's Bagnodoccia Vaniglia bianca - campioncino, campione di doccia schiuma che ho sfruttato durante i miei giorni londinesi. 
- John Masters Organics Evening Primrose Shampoo for Dry Hair - campioncino, shampoo per capelli secchi che ho utilizzato sempre a Londra, pur avendolo terminato in un paio di lavaggi mi ha fatto una buona impressione. 
- John Masters Organics Lavander & Avocado Intensive Conditioner - campioncino, balsamo indicato per capelli secchi che ha avuto un buon effetto anche sui miei capelli grassi. 
- Milk Shake Active Milk Mask - minitaglia, maschera ristrutturante al latte per capelli secchi e danneggiati sui miei capelli grassi ha avuto effetti altalenanti a seconda dello shampoo che applicavo prima: con lo shampoo della stessa linea mi lasciava i capelli troppo grassi, mentre in abbinamento ad altri prodotti mi è piaciuto di più. In generale comunque non lo acquisterei o consiglierei a chi ha i capelli grassi. 
   
Mentre nel reparto make-up, una miseria proprio, ho salutato:
- L'Oréal Pennello da Blush, un pennello che era incluso in una vecchia confezione con un blush minerale (che tra l'altro mi era piaciuto un sacco). Ha decisamente visto tempi migliori quindi è giunta l'ora di fargli prendere il volo. 
- campioncino di profumo, l'unico che sono riuscita ad ultimare è stato di Giorgio Armani che, rispetto ad altri profumi di Armani, non mi ha sconfinferata parecchio.
Come ogni mese c'è stato però il classico prodotto Infinito, quello che sembra non avere fondo! Questo mese la nomination va al mascara They're Real! Benefit.

E' uno dei miei mascara preferiti in assoluto se lo nomino è solo perchè, nonostante l'uso costante e frequente che ne faccio, sembra non avere un fondo. Il PAO ovviamente è scaduto da un pezzo, io continuo ad utilizzarlo perchè non mi ha mai creato problemi ma... insomma... diciamo che non mi dispiacerebbe comprare qualcosa di nuovo (*colpa di tosse*
Le Volume Chanel *altro colpo di tosse*).
   
Voi avete concluso bene il 2014 smaltendo prodotti a volontà?
Come sono andate le vostre feste?
Su, su raccontate tutto che mi siete mancate!

14 commenti:

  1. Anche io come te ho inaugurato il 2015 con i prodotti finiti (e non aggiornando tutti i mesi mi posso ritenere soddisfatta!!!) e abbiamo anche qualche prodotto finito in comune! Le feste sono andate benone oltre ogni aspettativa!!! a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buon modo per iniziare l'anno nuovo no? Liberarsi di prodotti vecchi e finiti! :) Un bacione!

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    complimenti per i prodotti che hai terminato prima o poi scriverò anche il mio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che avrai fatto una strage come sempre cara Alex! Un baciotto!

      Elimina
  3. Quel mascara Benefit è molto amato in giro, se non fosse per il prezzo lo proverei...magari con qualche sconto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che da Sephora si trova anche la versione minitaglia in vendita a una decina di euro credo... Non so però quanto prodotto contiene, vale la pena farci due conti e valutarlo però! :)

      Elimina
  4. il mascara di benefit lo vorrei provare ma ha un prezzo troppo alto xD magari con qualche sconto di sephora.. io sto terminando delle cose ma come al solito accumulo per fare un mega post poi xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara da solo è costosetto però adesso c'è la possibilità di acquistare anche solo la minitaglia o di comprarlo, allo stesso prezzo, nella confezione con un mini eyeliner. Poi se a tutto questo si aggiunge uno sconto di Sephora anche meglio! XD

      Elimina
  5. Concordo sull'iinfinito mascara Benefit. Il mio ha quasi...ehm...tre anni e non da segno di finire. Solo ultimamente sembra un pochino più secco, ma si riesce ad usare senza problemi.
    Mia sorella a Natale mi ha regalato Le Volume!!! è bello bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa situazione Mari: anche il mio è aperto da... meglio non pensarci... è più secco, decisamente, ma fa ancora il suo sporco lavoro egregiamente e quindi mi scoccia buttarlo! Ahhh, Le Volume mi sono innamorata di quel mascara, goditelo!

      Elimina
  6. io ho il they 're real mini e l'ho usato solo una volta, ma ho fatto straaa fatica a struccarlo >.< potentissimoooo!
    la maschera milk mi sa che ce l'ho anche io da qualche sugar box a far la polvere in qualche mobiletto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto cara, quella maschera viene proprio da una vecchia sugarbox, so cercando di fare pulizia tra tutti i prodotti che avevo ricevuto! Il They're Real! richiede non solo un bifasico, ma un Signor Bifasico per farsi struccare! ;D

      Elimina
  7. Lo sai che io quel mascara non l'ho ancora provato?!?!? Dovrò rimendiare al più presto vero? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, devi Saretta è davvero ottimo! L'unico "difetto" che ha è che ci vuole uno struccante strong per toglierlo! Baciotto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...