Lettori fissi

venerdì 16 gennaio 2015

Golden Globes 2015 - Ma cosa ti sei messa?!?!

Per un'amante del cinema come me è finalmente arrivato il periodo dell'anno più ricco! Tanti eventi del mondo cinematografico avranno luogo nei prossimi due mesi, tante uscite interessanti e tanti riconoscimenti. 
Questo significa anche tanti red carpet e chi se li perde mai?!
Ad aprire le danze ogni anno sono i Golden Globes, quest'anno celebrati domenica scorsa, l'11 Gennaio. Oltre al puro interesse cinematografico di solito nessuno mi toglie dalla testa di guardarmi il red carper comodamente spaparanzata sul divano con pop-corn al seguito. Come sentirsi Enzo Miccio&Carla Gozzi per una notte! XD
Potevamo partire con il meglio, ma in realtà cosa c'è di meglio dei peggiori vestiti visti sul red carpet? 
Ecco i vestiti che mi hanno causato questa reazione:
Claire Danes
Fonte
E' l'esempio che non si può essere perfette: bellissima e bravissima in Homeland, ma è comunque riuscita a infilarsi in un vecchio rivestimento da divano della nonna. 





Rosamund Pike
Fonte
Non capisco proprio il senso di questo vestito, la parte superiore sembra messa lì tanto per finire, appesa per miracolo a un filo...
Tiziana Rocca
Fonte
Solo un grande NO.
Ma la vera domanda è: che cavolo ci faceva ai Golden Globe?!
Keira Knightley
Fonte
Mamma mia che accozzaglia di roba.
Chanel eh, ma sempre accozzaglia di roba rimane. 
Tina Fey
Fonte
Ma cosa gli è venuto in mente a chi ha disegno questo bozzolo di stoffa al contrario?! Cosa?!
Lena Dunham
Fonte
Vero che ci ha regalato anche look peggiori ma boh, troppo comunque questo vestito strambo nei tagli e nella forma. 
Robin Wright
Fonte
Robin Wright ci ha abituate ad essere talmente elegante ed impeccabile in House of Cards che ho finito per trovare l'outfit che ha scelto per il red carpet un pò scialbo e insegnificante. 
Kerry Washington
Fonte
Kerry che succede? Eri malata? La bimba ti da da fare?
Tu sei una che sul red carpet è sempre impeccabile mentre stavolta mi sei sembrata imbalsamata e con l'acqua in casa.
Lana Del Rey
Fonte
Inclassificabile. 
Zosia Mamet
No ai colori, no al tessuto, no al taglio del vestito. 
NO e basta. 

Vincitrice indiscussa, a mio avviso, Keira Knightley.
Qual'è il vestito che vi ha causato una faccia disgustata alla Enzo Miccio? 

Appuntamento a più tardi con i migliori vestiti dei Golden Globe 2015, giusto per rifarci un pò gli occhi dopo questo scempio! ;-)

24 commenti:

  1. oddio orrendi!!!! O_O uhm troppi abiti brutti non so scegliere xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno ciò che hai scritto xD ahahah che risate xD

    Ho appena pubblicato un post sul mio blog su dei bracciali fatti da me :) ti va di passare?:)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/bracciali-color-bronzo.html

    RispondiElimina
  3. Anche io la penso come te... Avrei introdotto però ancbe gwyneth paltrow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gwyneth se l'è schivata solo perchè me l'ero persa! XD

      Elimina
  4. Lana del Rey (che adoro) mi ha delusa a sto giro, non mi piace quel taglio d'abito nel colore, la vedo più su toni pastello e tenui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di là del colore io credo che non le stia bene proprio il modello!

      Elimina
  5. Io penso che le peggiori siano state Keira e Rosamunde, la prima perché con Chanel a disposizione poteva trovare qualcosa di meglio, e perché quella borsetta, che trovo adorabile, meritava più giustizia; la seconda credo che sia imperdonabile, ma che pensava quando si è infilata quel vestito?
    Le altre hanno vestiti insignificanti, ma gli errori più grossi per me li hanno fatti quelle due.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi capacito ancora che la Knightley sia riuscita a vestirsi così con Chanel a disposizione. o.O

      Elimina
  6. Mi chiedo solo una cosa ed è: perché?
    Hanno fior fiori di stilisti e truccatori a disposizione ma poi si vestono peggio che se fossero entrati nell'armadio al buio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, bella domanda Dama!
      Voglia di stupire (in negativo)? Mah...

      Elimina
  7. Risposte
    1. Temo di no cara, anzi, alcune mi sembrano anche piuttosto convinte!

      Elimina
  8. Oddio il vestito di Rosamund Pike per me è il peggiore, non si può vedere D: Ma anche Keira Knightley, sembra un centrino >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa che salvo del look di Keira Knightley è la pochette, ma con un'accozzaglia di roba così si perde!

      Elimina
  9. Lana Del Rey non solo indossava un vestito brutto ma le stava anche male evidenziava anche difetti che non ha

    RispondiElimina
  10. Ti sei dimenticata Ruth Wilson...

    RispondiElimina
  11. Rosamund Pike non si è vergognata ad andare in giro così? A parte che il vestito le sta malissimo, ma mi sembra anche volgare perchè si vede TUTTO e sembra che le stia cadendo!!! Ma non è che qualcuno le ha fatto uno scherzo e le ha tagliato le spalline dietro? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha dato la sensazione che le stesse cadendo! Dietro c'è un gioco di lacci che è leggermente migliore, ma il davanti è imperdonabile!

      Elimina
  12. Io dico, con quella camicia da notte della nonna (di Chanel, ma sempre della nonna) pure keira sembra bruttina o.O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...