Lettori fissi

venerdì 16 gennaio 2015

Golden Globes 2015 - Voglio quel vestito!

Dopo aver avuto un'assaggio del peggio dei Golden Globes 2015 rifacciamoci gli occhi con una carrellata di quei vestiti che mi hanno fatto pensare "Voglio quel vestito!" (per farci cosa non si sa, ma questi son dettagli!). 
Amy Adams
Fonte
Vincitrice del premio come miglior attrice protagonista di una commedia per Big Eyes, Amy Adams ha scelto un bel vestito grigio/lilla dalle linee classiche, monospalla e arricchito con drappeggi e strascico.
Viola Davis
Fonte







Avvistato un rossetto rosso sul red carpet! Brava Viola, bella ed elegante!
Anna Kendrick
Fonte
Una delle mie preferite in assoluto, trovo sia l'abito che il trucco estremamente primaverili! 
Felicity Jones
Fonte
Leggendo i vari pareri online ho intuito che l'abito scelto da Felicity Jones non è piaciuto a tutti, alcuni lo consideravano troppo voluminoso. Secondo me il volume è compensato dalla semplicità del resto, pochi gioielli e discreti, trucco raffinato, colore dell'abito splendido. A me piace.
Julianne Moore
Fonte
Una scintillante Julianne Moore ha ritirato il premio come migliore attrice protagonista di un dramma per Still Alice. Mi piace moltissimo l'effetto sfumato che smorza un vestito altrimenti eccessivo. 
Jennifer Lopez
Fonte
Ma Jennifer Lopez è umana?! Non invecchia mai e sul red carpet ha attirato tutti gli sguardi. L'abito in se non mi piace molto ma trucco e acconciatura regalano un bel look. 
Emily Blunt
Fonte
Semplice ed elegante, con un tocco di colore grazie agli orecchini turchesi... hai capito la segretaria di Miranda Priestley? ;-)
Katie Holmes
Fonte
Sorprendentemente una delle mie preferite: mi piace moltissimo il colore dell'abito! Acconciatura e trucco completano un look vincente, Katie alla ribalta!  
Lupita Nyong'o
Fonte
Lupita, con questa abito tutti italiano firmato Giambattista Valli, sembra una dea della primavera non trovate? 
Emma Stone
Fonte
Ogni volta che vedo Emma Stone oscillo tra un amore sconfinato per la sua elegante nel vestire, e un odio immane perchè riesce sempre ad essere perfetta. Mi sa che a vincere è l'amore, mi piace proprio!
Amal Alamuddin Clooney
Fonte
Un debutto con i fiocchi per la nuova signora Clooney, elegantissima con abito nero e guanti bianchi. C'è ancora chi sostiene che non sia bella, hanno il prosciutto sugli occhi. Poi è una pesa, altro che veline! 
Sienna Miller
Fonte
Abito particolare per Sienna Miller che in American Sniper non ho riconosciuto fino ai titoli di coda... no, non si è trasformata lei, sono io che avevo occhi solo per Bradley! Il risultato è fresco, grazie anche al suo bel sorriso.
Heidi Klum
Fonte
Raggiante la cara Heidi ha scelto un vestito rosso, decorato con pailettes e monospalla. Vestito impeccabile, acconciatura retrò molto diva, abbronzatura che fa pensare che il giorno prima fosse in Messico al caldo.

Jenna Dewan Tatum

Fonte
Giallo limone per la moglie di Channing Tatum, primaverile e fresco.
OT: perchè diavolo mi hanno chiuso Le streghe dell'East End dopo solo due stagioni?! Eh?! 
Diane Kruger
Fonte
Per me lei non vale perchè è perfetta, sempre. 
Poi con un accompagnatore come Joshua Jackson potrebbe anche venire in tuta! XD

Le mie preferite sono, senza ombra di dubbio, Anna Kendrick ed Emma Stone
Qual'è il vostro vestito preferito? 

18 commenti:

  1. emma stone e julianne moore sono le mie preferite!!!

    mallory

    RispondiElimina
  2. che abiti di sogno!!! amy adams la mia preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'abito ha un bellissimo drappeggio!

      Elimina
  3. Emma Stone e Diane Kruger sono le mie preferite. Mi è piacuta molto anche Jennifer Aniston. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una predilezione per la Aniston, me la sono scordata che pirla!

      Elimina
  4. mi piacciono molto il primo abito, quello giallo e di jlo..
    chissà se li indosserò mai..
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi li indosserà mai? Io potrei metterli giusto per andare a fare la spesa! XD

      Elimina
  5. Anche kate beckinsale era stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'ero persa!! E concordo assolutamente: un abito stupendo!

      Elimina
  6. Per me vince Heidi Klum... è fantastica!! Finalmente ci siamo rifatte gli occhi dopo il post dell'altra volta :D

    Oggi sul mio blog una nuova review ..Passa dal mio blog :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/review-2-idratante-prodigiosa-crema.html

    RispondiElimina
  7. Di Jennifer Lopez mi piace tutto tranne le labbra perennemente cancellate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un suo marchio di fabbrica praticamente! Ma sono d'accordo, anche a me non piacciono molto!

      Elimina
  8. Amy Adams è il mio preferito!!
    Un appunto a Emma Stone: avrei preferito un abito lungo piuttosto che un pantalone, che trovo un po' banale per una serata di gala!! Poi che sia bellissimo lo stesso non ci piove, anzi, è sicuramente più portabile degli altri per noi comune mortali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che invece io ho apprezzato proprio come riesce ad essere elegantissima comunque nonostante il pantalone!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...