Lettori fissi

lunedì 26 gennaio 2015

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Giorgio Armani Beauty

Ultimamente la maggior parte delle collezioni cosmetiche non mi scalfiscono più di tanto, c'è qualche perla tra i prodotti proposti che stuzzica la mia voglia di precipitarmi in profumeria andare a dare un'occhiata ma nella maggior parte dei casi mi sembrano spesso cose già viste.
C'è però una novità che aspetto di vedere con ansia, canticchiando nel frattempo un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo”...
Sto parlando dei nuovi ombretti Giorgio Armani Beauty Eye Tints, che promettono di essere rivoluzionari.
Fonte

Gli Eye Tints sono nuovi ombretti fluidi, dai colori vibranti e facili da costruire. La formulazione pare che, una volta applicata, si trasformi da liquida a solida, fissandosi perfettamente sulla palpebra. Potranno essere utilizzati sia come eyeliner che come ombretti e pare inoltre che possano resistere inalterati fino a 16 ore *faccia sconvolta*. 
Capite anche voi che con una descrizione così non finire per canticchiare a squarciagola era praticamente impossibile. 
Gli Eye Tints usciranno questa primavera in 12 colorazioni e saranno in vendita al prezzo di circa 34,00€ (salute!).
I colori in uscita sono:
Fonte
01 Obsidian, un blu scuro e intenso;
02 Minuit, un blu oltremare;
03 Jade, un verde acqua;
04 Emeraude, un verde scuro;
05 Onyx, un verde militare;
06 Green Iron, un verde oliva tendente all'oro;
Fonte
07 Shadow, un grigio viola;
08 Flannel, un rosa cipria;
09 Cold Copper, un oro scuro/bronzo;
10 Senso, marrone rosato;
11 Rose Ashes, un rosa aranciato;
12 Gold Ashes, un color champagne.

E' già possibile trovare qualche swatches online qui qui, qui e qui.
Dalle prime immagini direi che sono discretamente attratta da tutta la gamma dei verdi, tra tutti il canto della sirena per me è Emeraude
Obiettivamente, quanto cacchio è bello?! *.* 
Di Armani non ho provato molto fin'ora ma quel poco che ho provato mi ha dato grandi soddisfazioni... quindi sono molto curiosa di vedere che impressione mi faranno gli Eye Tints dal vivo.
Chissà che non finisca a canticchiare “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” anche davanti alla commessa di turno! XD 

10 commenti:

  1. Le tonalità dalla 7 alla 12 mi piacciono tutte.. comunque io canterei per molti altri prodotti Armani.. peccato che il prezzo non si possa definire abbordabile (certo, poi tutto è relativo!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, concordo il prezzo non è certo abbordabile!! Diciamo che magari sfruttando qualche sconto fa un pò meno male ma comunque non sono prodotti da comprare con leggerezza!

      Elimina
  2. Sono molto belli, ma vorrei vedere la resa... A me piacciono il 3, il 7 e l'8 ma non butterei via neanche gli altri :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 7 dev'essere bellissimo!! *.*
      Sono super curiosa di vederli dal vivo! Io e le mie palpebre oleose valuteremo se potrebbe valerne la pena solo dopo averli visti all'opera! :*

      Elimina
  3. Dalla foto mi sembravano dei mascara colorati, non avevo capito :D Belli il 03, 05 e 10 ^_^

    p.s. Spendina, com'è che ultimamente non ti fai più vedere sul mio blog?? Ti sono diventata antipatica?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari!!!! Almeno li avrei snobbati alla grande! XD

      Fatiiiiina ti ho già risposto e ti ri-rispondo: scuuuuuuusa, ultimamente sono pessima, leggo sempre ma non riesco mai a commentare quanto vorrei! Prometto che cercherò di rimediare presto!!! :*

      Elimina
  4. Maaaa che cose fantastiche *-* anche io liiii pretendo xD

    PS: Ho appena pubblicato un nuovo post :) se vuoi dacci un'occhiata :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/review-4-fondotinta-fluido-per-tutti-i.html

    RispondiElimina
  5. ciao Giulia,
    mi piace anche a me quello verde, ma onestamente salterò anche questo prodotto...tanto è permanente quindi magari in futuro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In onore di una wishlist di tutto rispetto come la tua ci sta che salti questo prodotto... visto che è permanente ci sarà tempo in futuro! :-)
      Un bacione cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...