Lettori fissi

lunedì 12 gennaio 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Makeup Geek

C'è davvero poco gusto a canticchiare per prodotti di facile reperibilità vero?
No? Perchè se è così l'oggetto del sonante “io non ti voglio tiiiii pretendo” di oggi è uno di quelli che invece di gusto ne da parecchio, purtroppo.
I prodotti di cui vi parlerò infatti non sono reperibili in Italia – ma daiiiiiii!! - e anche on-line sono difficili da acquistare – ri-ma-daiiiiii!!
So che a questo punto siete molto tentate di insultarmi...
Vi invito però ad arrivare in fondo al post senza intonare nemmeno un accenno di un bel “io non ti voglio tiiii pretendo”, nonostante l'impossibilità a reperire questi prodotti.
Qual'è il brand misterioso di cui parliamo oggi?!
(Talmente misterioso che il nome è nel titolo del post, vabbè...)
Il brand in questione si chiama Makeup Geek:
E' un brand americano, ideato da Marlena, youtuber di successo, che partendo dal suo splendido canale, Makeup Geek appunto, ha creato una favolosa linea di prodotti make-up.
Quelli che mi fanno canticchiare a gran voce sono gli ombretti:
Venduti in refill molto simili a quelli di MAC (e anche molto più economici) vantano una scrivenza che lascia a bocca aperta. 
Starter Kit - Fonte
Fonte
Questi sono solo alcuni swatches, tanto per farvi capire perchè sbavo copiosamente... Li trovate tutti sul sito Make Up Geek
Il prezzo di questi gioiellini è di 5,99$, circa 4,50€.
Pochissimo se rapportato al prezzo dei cugini più famosi (MAC, Inglot, Make Up For Ever o simili).
Per la resa e per il prezzo mi viene da paragonarli un pò alla nostra Nabla Cosmetics. 
Certo anche i blush non mi farebbero schifo:
Fonte
Considerato anche che costano 9,99$ (circa 7,50€) in versione refill e 12,99$ (circa 9,70€) in versione normale. 
A blush e ombretti "normali" si aggiunge una nuova uscita speciale, gli ombretti Makeup Geek Foiled Eyeshadow, novità di fine 2014 che mi hanno venire gli occhi a cuore ogni volta che li vedo:
Fonte
Fonte
Sono venduti a 9,99$ l'uno e hanno una texture particolare, ibrida tra quella in polvere e in crema. 
Peccato che Makeup Geek abbia avuto problemi con le spedizioni in Italia (ri-ri-madddaaaaiiii!), per cui ora pare che spediscano nel nostro Paese solo se si sceglie la spedizione Global Priority Shipment, il costo varia in base al peso di quello che ordinate, ma comunque questo tipo di spedizione costa una follia! 
(Tanto per capirci ho provato a fare un carrello e inserendo 2, e dico DUE, soli refill di ombretti il costo di questo tipo di spedizione si aggirava intorno ai 40$. Robe da matti).
Sperando che prima o poi il resto del mondo decida di importare anche in Italia, per ora cantare è gratis, cosa dite intoniamo insieme un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo”?
O per stavolta vi limitate a insultarmi? XD

22 commenti:

  1. Anche io ho provato a fare un carrello giusto per vedere quanto avrei speso e le spese di spedizione ammontavano a 14 dollari circa se sceglievo quella più economica. Sinceramente a me fermano le spese perché se no al 90% avrei già fatto un ordine.

    Comunque anche a me incuriosiscono gli ombretti e i blush, tanto che volevo prendermi la z palette (sempre sul sito) e compormela con i blush MUG e Mac!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi fido poco della dogana più che altro! Prima o poi spero che abbiano pietà di noi e si decidano ad invaderci senza ritegno! XD
      Baciotto!

      Elimina
  2. Eh cavolo se son belli anche io li bramo... magari quest'anno è l'anno buono bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi Eli che se fai un ordine poi mi toccherà venire a rubarti tutti questi bellissimi ombretti! XD

      Elimina
  3. Ehm... sono una blogger degenere se dico che non ho mai sentito parlare di questa youtuber?? Comunque... quegli ombretti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà *momento vergogna* nemmeno io mi filo più di tanto la youtuber... però gli ombretti sono spettacolo puro!

      Elimina
  4. Sono tutti bellissimi! In Italia per queste cose arriviamo sempre tardi (o non arriviamo proprio) :/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Molto alta, dicono migliore di quelli Mac. Se vai su Temptalia o comunque su google trovi tutti gli swatches!! :)

      Elimina
    2. Dagli swatches sembra pazzesca vero? *.*
      Quanto sarei curiosa di vederli dal vivo!

      Elimina
  6. Come al solito grazie alla disorganizzazione delle spedizione italiane a noi è precluso un brand fantastico -_-

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa marca..le spese sono assurde ma hanno ragione!!! cioè a me il postino non porta più nemmeno gli sconti di sephora!!! non capisco se li butta o se li frega -.-

    mallory

    RispondiElimina
  8. Gli ultimi ombretti sono spettacolari!!! Certo che se non sono reperibili. . .....mannaggia! !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un post inutile lo so... ma quanto sono belli?!

      Elimina
  9. Gli ombretti sono favolosi, almeno da quello che ho visto su blog americani. Peccato che non possiamo reperirli con faciltà! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli swatches mi fanno sempre venire gli occhi a cuore! Potessi vederli dal vivo temo che li arrafferei a casaccio! XD
      Baciotto!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Che io sappia si! Poi spediscono anche in altri stati ma ovviamente per l'Italia ci sono stati problemi e adesso consigliano le spese di spedizione più care in assoluto! :-/

      Elimina
  11. Scusate se intervengo con ritardo alla discussione, ma anche io bramo di avere tra le mani i meravigliosi trucchi makeup geek.... Non potremmo tentare un ordine collettivo così da ridurre le onerose spese di spedizione?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...