Lettori fissi

lunedì 19 gennaio 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Tarte

Se vivessi negli Stati Uniti sono sicura che per me funzionerebbe così: chi dice Tarte dice danno.
Non so come sia possibile ma questo brand – che non c'è verso si decida ad invadere il mercato italiano – mi fa sempre canticchiare a più non posso.
E' stato così anche con una delle ultime novità in casa Tarte, la Tartelette Amazonian Clay Matte Eyeshadow Palette.
Fonte
Era scontato, voglio dire: unire il brand Tarte, a una palette di ombretti sui toni del marrone, dal finish opaco, mixando il tutto con una bella confezione.
Era inevitabile che finisse nella rubrica del lunedì! XD
Fonte

La palette Tartelette Amazonian Clay Matte Eyeshadow contiene 12 ombretti, tutti dal finish naturale e opaco.
Fonte
Con gli ombretti opachi trattengo sempre un po' la nota stonata di attacco di un bel “io non ti voglio tiiiii pretendo”: non sempre infatti la resa è quella che ci si aspetta, spesso possono risultare polverosi o poco scriventi.
Fonte
Purtroppo, ahimè, non è questo il caso: mi è bastato vedere gli swatches qui e là sul web 
per innamorarmene follemente. 
Così, a occhio e croce, direi che potrei già anche avere una fila di ombretti preferita, quella centrale. 
La Tartelette Amazonian Clay Matte Eyeshadow Palette è stata in vendita in esclusiva, in anteprima lo scorso novembre, sarà nuovamente in vendita negli Stati Uniti al prezzo di 44,00$, come una delle novità Tarte previste per la primavera 2015.
Ovviamente, visto che Tarte non sbarca su queste lande desolate, il mio rimarrà un amore non corrisposto *sospiro sconsolato*.

24 commenti:

  1. Anch'io canticchio per Tarte!! Questa palette è entrata nei miei sogni... spero che torni presto disponibile, volevo provare ad ordinarla da qui http://www.rosesbeautystore.com/brand/tarte/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco questo sito anche se non ho mai acquistato nulla... ogni volta mi faccio spaventare dai rincari dei prezzi!

      Elimina
  2. Anch'io, quando ho visto questa palette, ho avuto subito gli occhi a cuoricino! Quant'è bella *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me che amo i toni neutri e opachi sfondi una porta aperta! *.*

      Elimina
  3. Io pure l'ho vista in giro per il web e la mia faccia è stata : :Q___________
    Ahahaaha xD

    Nuovo post su una collana fatta da me :) curiosa di vederla? :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/collana-oro-e-verde.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, credo sia una reazione incondizionata! XD

      Elimina
  4. Risposte
    1. E però dopo un primo momento di follia ho pensato che potrebbe somigliare alla essential matte 1 di make up revolution che già ho, che dici mi consolo così? :)

      Elimina
  5. ciao..che bella palette! proprio come la cerco..colori naturali e matte..ma davvero costa così' tanto? mi consigli un'alternativa più accessibile?
    passa da me se ti va ;)
    www.ecobioflower.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come diceva Ery un'alternativa più accessibile potrebbe essere proprio la Essential Matte di Make Up Revolution, che costa circa 5€ ma non conosco ancora la qualità degli ombretti! Oppure anche la Meet Matt(e) Nude di The Balm.

      Elimina
  6. Vorrei tanto la Tarte reperibile uff ç_ç Anche solo un sito americano, mi prenderei la responsabilità della dogana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Acquisterei a occhi chiusi un altro (solo uno?!) blush e anche uno dei loro nuovi rossetti!

      Elimina
  7. io vorrei tanto un blush in stick della tarte. E pensare che quando ero a ny non l'ho preso, cretina, cretina, cretina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa faccio, lo ripeto anche io?! XD
      Dai, una scusa per tornare a New York!

      Elimina
  8. A meno che non trovi qualcuna disposta a portartela... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shopping su commissione da spesso grandi soddisfazioni!!
      Non starai già organizzando un altro viaggio?

      Elimina
    2. Sì, ma quest'anno forse cambiamo meta... Un posto particolare anche dal punto di vista cosmetico... E qui avrò bisogno di voi per capire i brand da non lasciarsi scappare!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...