Lettori fissi

mercoledì 28 gennaio 2015

TAG: Dalla wishlist al cassetto!

Anche questo TAG è un'idea di Miki di Miki in the pink land ed è, a mio avviso, complementare rispetto a quello sui prodotti PRO di cui vi ho mostrato la mia versione ieri.
Il tag Dalla wishlist al cassetto consiste appunto nel riprendere la lista di prodotti PRO dell'anno prima, in questo caso quella che avevo stilato a inizio 2014, e verificare quali prodotti sono stati effettivamente provati/acquistati e quali invece sono stati accantonati.
Personalmente trovo che sia un esercizio utile per capire quanto ci si è fatti influenzare da altro e stabilire quanto certi prodotti erano desiderati o dettati da una fissa momentanea.
Il mio elenco di prodotti era composto da:
Quella che vi mostravo nell'elenco dello scorso anno era la versione normale, quest'anno ho comprato e utilizzato la versione Texture Legere, che reputo più adatta alla mia capricciosa pelle. Sto continuando ad usarla tutt'ora che se il PAO, ahimè, è già scaduto. 
La Saponaria - Shampoo naturale ai semi di lino, salvia e limone
Ho acquistato lo shampoo La Saponaria ai semi di lino, salvia e limone dopo esserci trovata benissimo con la versione Shampoo biologico ai semi di lino, girasole e arancio dolce. Devo però ancora utilizzarlo, nel frattempo volevo terminare alcuni altri prodotti per i capelli che avevo in giro per casa.
Inglot - Cream Blush n.88
Questo prodotto è rimasto in wishlist e fa parte di prodotti che vorrei provare nel corso del 2015, purtroppo non sono mai riuscita fisicamente ad acquistarlo - grazie Inglot per aver chiuso i corner di Reggio Emilia e di Bologna, grazie! -.-" 
MAC - Blending Brush n. 217
In tutto il suo sozzo splendore... 
Avevo battezzato l'acquisto di questo pennello già a luglio, quando ho prenotato il mio volo per Londra: sapevo che al duty free avrei trovato la MAC! Così ho potuto acquistare il celebre 217 a un prezzo decisamente più contenuto che quello italiano.
Lavera - Shampoo Anti-grasso Limone e Menta
Fonte
Nel 2014 mi sono messa in testa di finire tutti gli shampoo che avevo accumulato con la glossybox/sugarbox, per questo motivo non ho acquistato questo prodotto Lavera, è ancora in wishlist e prima o poi verrà il giorno del nostro incontro. 
Lime Crime - Velvetines in Red Velvet
Rimane uno dei prodotti che vorrei provare anche quest'anno, solo che è praticamente impossibile da reperire! :-(
Nabla Cosmetics - H2O Eyeshadow
Nel mio elenco dell'anno scorso compariva anche un H2O Eyeshadow di Nabla.
Quest'anno ho provato Daphne, ma tutto il mio amore incondizionato va agli ombretti Refill Nabla, di cui ormai ho una vasta collezione.
Chanel - Les Beiges
Fonte
La mia fissa per questa cipria/terra Chanel è lievemente calata quindi al momento cercherò di ignorarla per non farla ripartire in quarta! XD
Bourjois - Healthy Mix Foundation
L'ho comprato ma non l'ho ancora aperto: lo scorso anno ho acquistato anche la 123 Perfect CC Cream Bourjois e ora sono follemente innamorata di quella! Poi non mi piace avere tanti fondotinta aperti contemporaneamente. 
Tangle Teezer
Un prodotto su cui non avrei scommesso un centesimo. 
Ora non posso più stare senza. 
Ho contagiato anche mia sorella! XD
Guerlain - Rouge G L'Extrait in Orgueil 
Fonte
Da Guerlain cerco sempre di stare lontana per non innamorarmi di prodotti che poi non posso permettermi. Questo prodotto continua a incuriosirmi anche se meno rispetto al passato. 
Skinetica - Anti Blemish Skinetica
Fonte
Anche in questo caso sono ancora attratta da questo tonico anti-imperfezioni ma allo stesso tempo, prima di acquistare qualunque altro prodotto, voglio finire di smaltire quello che ho in casa. 
Too Faced - Primer & Poreless Powder
Fonte
La fissa per questa cipria non mi è passata per nulla, prima o poi mi accontenterò a finirò per regalarmela. Vorrei cercare di smaltire almeno una delle ciprie che ho già, ma visto che sono senza fondo mi rendo conto che potrei regalarmi questa per il mio 86° compleanno. 
Essence - I Love Extreme Mascara
Fonte
Come sopra. Prima o poi me lo comprerò, sto solo aspettando di finire qualcuno dei mascara che ho in casa, sperando di non invecchiare troppo nel mentre. 
Nars - Duo Eyeshadow in Euridyce

Ho ceduto a questo duo di ombretti l'anno scorso e, purtroppo, è finito tra i miei flop del 2014: visto il prezzo mi aspettavo un prodotto dalla durata migliore, mentre su di me gli ombretti svaniscono nel giro di poche ore. 
CMD Naturkosmetik - Olio di cocco
Fonte
Al Cosmoprof, l'anno scorso, ho acquistato una minitaglia di Olio di Cocco Akamuti quindi questo è passato decisamente in secondo piano. 
Clinique - Chubby Stick for Eyes in Lavish Lillac
Preso! Ce l'ho da qualche mese ma devo ammettere che non ho ancora le idee chiare sulla sua efficacia sulle mie palpebre... che dite lo metto tra i riesumati e me lo studio per bene il mese prossimo? 
NYX - Soft Matte Lip Creme in Monte Carlo
Acquistato lo scorso anno a Valencia, lo amo! 
L'effetto è davvero vellutato senza essere fastidioso per le labbra, la durata è più che ottima e il colore pieno e relativamente facile da applicare.
Se li avessi trovati a Londra - maledetta cavallette che devastano anche all'estero - ne avrei preso sicuramente un altro. 

Mamma mia quante cose avevo in wishlist l'anno scorso?! o.O
Mi sa che quest'anno mi sono limitata un pochino di più... 
Devo dire che uno buona parte dei prodotti che avevo citato mi interessavano davvero visto che sono venuti a casa con me nel corso del 2014! Alcuni prodotti sono invece caduti nel dimenticatoio mentre altri sono ancora lì a stuzzicarmi, chissà che nel 2015...

31 commenti:

  1. Io ho odiato con tutto il cuore i soft matte Nyx, ma erano colori chiari, magari dipende da questo.
    Vorrei provare qualche fondotinta Bourjois, ma non è ancora venuto il momento buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dipende proprio dai colori chiari come dici... Anche io ho solo colori scuri, ma hanno una buona resa, pur seccando abbastanza le labbra!

      Elimina
    2. Io ho solo Monte Carlo ma mi ci trovo proprio bene, forse effettivamente i colori chiari hanno la loro colpa?

      Elimina
  2. Che peccato per il corner Inglot a Reggio :(

    RispondiElimina
  3. Ahahaha tante cosine c'erano nella wishlist dello scorso anno xD troppo bello l'ombretto nabla :) baci :*

    NOVITA' ESSENCE OMBRETTI E PALETTE :) visita il mio blo per saperne di più! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/preview-occhi-in-primo-piano-con.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non che quella di quest'anno sia da meno! XD

      Elimina
  4. Io la Guerlain è meglio che non la guardo proprio, l'altro giorno ho provato un campioncino del fondo Lingerie de Peau... mai avuta una pelle così perfetta *_*
    Sì, direi che il Chubby per occhi potresti testarlo per bene questo mese così poi ci fai la review ;)

    RispondiElimina
  5. L'healty mix e la cipria ce li ho anche io e ti dico che mi trovo molto bene con entrambi, in particolare la cipria. Mi interessa come sono i chubby stick eyes, poi quel colore mi sembra quasi uno di quelli di kiko!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento parlare solo bene sia dell'Healthy Mix che della cipria, il primo l'ho preso ma ne ho già altri due aperti quindi dovrà aspettare... la cipria la vorrei ma poi temo che farebbe la stessa fine dell'Healthy Mix al momento! XD

      Elimina
  6. Ahhhh il 217 di Mac! Per sentirmi pienamente soddisfatta ne dovrei acquistare almeno una trentina XD Ottima idea quella di questo tag, credo che potrei farci un pensierino e provvedere a stilarne la mia versione entro il weekend ;)
    Un bacione Giulietta bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina aspetto la tua risposta a questo tag eh!!
      Eh, sul 217 sono d'accordo: comprandolo non è che si risolva un gran chè perchè poi si inizia a pensare che forse un secondo 217 potrebbe servire! XD
      Un bacione e buon fine settimana bellezza!

      Elimina
  7. La cipria Too Faced la volgio anche io! *_*

    RispondiElimina
  8. Se avessi saputo che desideravi così tanto il Velvetine te lo avrei preso a NY. IO ne ho acquistato due e dopo un inizio incerto ora li sto adorando. Appena tornerò (perché ci tornerò!!!) ne prenderò almeno altri due. E' che ordinarli on line è davvero ma davvero uno spreco di soldi, tra spedizioni e dogana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3
      Io continuo a sperare di poterli andare a prendere di persona quanto prima! ;-)

      Elimina
  9. la cipria di too faced è ottima! te la stra consiglio!!

    RispondiElimina
  10. I <3 extreme è una figata!
    il fondo healty mix mi piace, mentre la so bio mi ha fatto venire di quei brufolazzi dolorosi sotto pelle... altro che migliorarmela :((((( è lì a marcire in qualche cassetto....mentre lo shampoo salvia e limone lo alterno un po' perché su di me è troppo forte, non tanto male però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutta la So Bio cavoli!! Per fortuna su di me non ha avuto questo effetto... che di brufolazzi ne ho già abbastanza di mio senza bisogno dell'aiuto di una crema! XD

      Elimina
  11. La Primed & Poreless è in wishlista anche da me, da almeno un paio di anni in verità^^'
    Aaargh mi è rivenuta voglia di Soft matte di Nyx >.< Prague ancora mi chiama uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prague è uno dei prossimi che vorrei anche io insieme a Copenhagen!

      Elimina
  12. Carino questo tag, io non ricordo bene cosa ci fosse nella mia wishlist 2014. Tra i prodotti che desidero da molto e che non ho ancora acquistato ci sono sicuramente il 217 di mac. L'i love extreme non mi è piaciuto tanto non per l'effetto perché è davvero super ma per la durata. Dopo poco me lo ritrovavo a pezzetti sotto l'occhio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, che brutto effetto!! :-/
      Peccato perchè leggo anche opinioni molto buone su quel mascara!
      Il 217 devi depennarlo dalla wishlist, fidati!

      Elimina
  13. La Tangle Teezer l'ho comprata da un paio di settimane. Per ora mi ci trovo bene ma devo ancora prenderci la mano.

    RispondiElimina
  14. L'I love extreme devi provarlo assolutamente *_* la Tangle Teezer prima o poi devo prenderla, ma mi blocca il fatto che non abbia il manico e che quindi non sia molto maneggevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo proverò! Anche io ero restia per lo stesso motivo sai? Ma ti dirò in realtà non è fatto scomoda e per chi ha capelli che si annodano facilmente la Tangle Teezer è una benedizione!

      Elimina
  15. Ma NYX mica c'è a Londra! O.o comunque quella tinta è splendida! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io pensavo non ci fosse, prima di partire invece una ragazza che vive là mi ha detto che la tengono in alcuni negozi della catena Next! Io sono andata in quello su Oxford Street, l'espositore era ridotto come uno Essence qui da noi, per intenderci! o.O

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...