Lettori fissi

mercoledì 14 gennaio 2015

Tag - Il mio anno su blogger

Nonostante la mia pausa invernale, non appena ho visto questo post pubblicato da Elisha di Su un filo di eyeliner ho deciso che al rientro avrei sicuramente partecipato. Il mio anno su blogger, che si è inventata la nostra cara Elisa, è un tag che prevede la pubblicazione di una sorta di foto-racconto del nostro anno su blogger!
Fonte
Per ogni mese del 2014 bisogna scegliere un post particolrmente significativo!
Come Elisa ho deciso di scegliere il post più cliccato di ogni mese.
Gennaio
Nessuna recensione, nessun swatch, nessun altro tipo di post ha ottenuto più clic della mia serenata disperata per i matitoni labbra Colorburst Lacquer Balm & Matte Balm Revlon, prodotto che all'epoca non era ancora sbarcato in Italia. Nel frattempo poi i matitoni sono arrivati e si sono rivelati anche migliori di ogni previsione: Standout per esempio è diventato uno dei miei rossetti preferiti di tutto il 2014! Oltre a canticchiare disperatamente per loro, qualche mese dopo ho anche dedicato una meritata recensione ai due Matte Balm che possiedo.
Febbraio
Anche questo mese il post più cliccato riguarda un prodotto per le labbra: i gloss Stay with Me Essence. Come ormai saprete non sono certo un'amante dei gloss ma questi Essence non mi dispiacciono affatto! Purtroppo a marzo dell'anno scorso Essence ha deciso – secondo la sua stramba e improbabile politica – di toglierli dalla produzione.
Marzo
Re incontrastato dei post di marzo è il racconto My Clarisonic Experience. Un post in cui vi racconto i miei primi mesi con il mio fidato Clarisonic, dal primo utlizzo all'uso con diversi detergenti viso! Ho in cantiere tra l'altro un post “sequel” per parlarvi della mia esperienza con le diverse spazzole che ho utilizzato nel corso dell'anno.
Aprile
Il più cliccato di Aprile è stata una rivelazione sconvolgente: il Tonico Astringente Just è il post che ha ricevuto più visualizzazioni. La cosa mi ha sorpresa non poco visto che quanto l'ho pubblicato mi pareva non se lo fosse filato quasi nessuno!
Maggio
Un po' di sano shopping ogni tanto è d'obbligo, in questo post avevo raccolto i miei acquisti make-up primaverili.
Giugno
Il più cliccato del mese è La Ruota delle Smalto-Meraviglie: Chanel: Chiarivari, Provocation and their dupes. Sono contenta perché è un post su cui avevo lavorato parecchio ma che non mi sembrava fosse piaciuto tanto... riguardandolo mi rendo conto che la colpa è anche delle foto, discretamente terribili. 
Luglio
Di nuovo un prodotto low cost, di nuovo Essence! Il post più cliccato di luglio è stata la recensione del mascara get BIG! Lashes – Volume Curl. Anche la presenza di questo post tra i più cliccati mi ha stupita, all'epoca della pubblicazione non mi era sembrato così gettonato.
Agosto
Tra i pochi post che ho pubblicato in agosto, quello che ha ricevuto più visualizzazioni è stato senza dubbio l'ultimo pubblicato del mese, il post riguardante il mio beauty per la spiaggia e per il make-up in vacanza, corredato da saluti vacanzieri! 
Settembre
Al primo posto nel mese di settembre c'è una delle pubblicazioni più lette di tutto il 2014: la recensione e gli swacthes dei miei amati Color-Up Long Lasting Eyeshadow Kiko, i matitoni ombretto della collezione Daring Game. Ora sono in saldo, fossi in voi non ci penserei due volte ad agguantarne (almeno) uno! 
Ottobre
Al top per il mese di ottobre un post che mi fa sorridere di gioia ogni volta che lo rileggo: il racconto della splendida giornata che ho passato a Milano con le mie care amiche blogger, con foto del relativo bottino milanese.
Novembre
Il più cliccato di novembre è un su un prodotto che ho infilato in ogni classifica possibile immaginabile da quando l'ho provato: i rossetti Deborah Milano 80's Icon Collection Velvet Lipstick! Tanto per non perdere il vizio io ve lo ripeto: sono un'edizione limitata ma se li trovate ancora in giro non fateveli scappare! 
Dicembre
Conclude degnamente l'elenco dei post più cliccati un tag che ho raccolto in dicembre: 10 beauty find of 2014 so far / Le 10 scoperte beauty del 2014 che racconta quali sono state le mie scoperte cosmetiche del 2014 (presto pubblicherò anche le mie classifiche top&flop, arrivo anche io, con i miei tempi ma arrivo!).

Riassumere in un solo post i più cliccati del 2014 è stato davvero istruttivo per me, per cercare di capire quali sono le cose che possono interessare maggiormente... Per di più spulciare tra le pubblicazioni del 2014 è stato proprio piacevole per me, spero lo sia stato anche per voi! 
A questo punto mi sembra doveroso dirvi che senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile quindi grazie a tutte voi per aver reso lo scorso anno speciale e pieno di chiacchiere! 

12 commenti:

  1. Che idea carina :) non vedo l'ora anche io di festeggiare il mio primo anno di blog anche se.. ci vuole davvero tanto, dato che l'ho creato ieri xD anzii se ti va ti lascio qui il link se vuoi passare :* baciii <3
    http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è un pò presto per iniziare a pensare ai festeggiamenti ;-) però un anno passa in fretta! In bocca al lupo per la tua avventura!

      Elimina
  2. Questo tag è davvero molto carino! Sai anche io ho recensito dei prodotti Just che risultano i più cliccati, questa marca crea molto interesse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perchè si trovano poche recensioni sui loro prodotti? Mah!
      Visto che idea carina che ha avuto Elisha!

      Elimina
  3. Il post più bello è decisamente quello di Ottobre <3

    RispondiElimina
  4. che idea carina...devo provare a farlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello ripercorrere i post dell'anno!

      Elimina
  5. Indovina un pochino qual è il mio post preferito??? ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️ Vale cosa dici, ne scriviamo presto un altro?

      Elimina
  6. Nuoooo ma vieni a Milano senza dirmi niente??? T_T
    A parte gli scherzi, grazie mille per aver partecipato, quando sono aver casa mi leggo bene anche qualche post di questi che mi ha incuriosito assai r che mi ero persa!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto un sacco partecipare, una bella idea cara!!
      Eeeee... scuuuuuuuuusa, sono pessima!!!!! T.T La prossima volta che mi faccio un'escursione milanese sarai avvisata per tempo! :-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...