Lettori fissi

martedì 27 gennaio 2015

TAG: prodotti PRO 2015 - Quello che vorrei provare quest'anno!

Ormai per me è tradizione stilare a inizio anno una lista di prodotti che vorrei provare da un po' ma che non mi sono ancora decisa ad acquistare.
L'idea di questo post è della cara Miki di Miki in the pink land e risale a circa tre anni fa: fu in quell'occasione che stilai la mia prima lista di prodotti PRO, un elenco di prodotti permanenti di diversi brand che avrei voluto provare durante l'anno appena iniziato. Negli anni ho mantenuto l'abitudine e mi piace andare a vedere quali prodotti avevo inserito, quali ho acquistato e quali invece non mi interessano più.
Rispetto agli altri anni quest'anno stilare una lista di prodotti mi è sembrato più difficile: forse, ora come ora, non ci sono tanti prodotti che mi incuriosiscono o forse sono solo preda della voglia di terminare e consumare la maggior parte delle cose che possiedo già. A ben pensarci però una decina di prodotti che sono rimasti lì, a incuriosirmi ogni volta che li vedo c'è...
Nars - Radiant Creamy Concealer
Fonte
L'amore per i correttori è per me una cosa nuova. Ho iniziato ad utilizzarli assiduamente solo l'anno scorso e ora mi ritrovo a volerne provare diversi, primo tra tutti il Radiant Creamy Concealer NARS di cui sento parlare spesso e volentieri.



Makeup Revolution - Hot Smoked Redemption Palette
Non so bene nemmeno io perchè non abbia già infilato questa palette nel carrello e cliccato acquista. A dirla tutta non ho ancora provato nessuna palette del brand Makeup Revolution, eppure ronzo intorno a diverse di loro da un pò... Quest'anno non me le farò sfuggire! 
MAC - Mehr
Fonte
Da quando è diventato permanente, pochi mesi fa, Mehr ha fatto un gran parlare di se... se mi conosco bene credo che avrei finito con l'averlo già portato a casa se solo avessi avuto la possibilità di trovarlo in negozio o online. Fin'ora invece sempre esaurito, ma il 2015 è lungo, prima o poi lo troverò no?
Inglot – Cream Blush n. 88
Fonte
Ormai un paio di anni fa, durante un corso di trucco acquistato su Groupon, ho avuto la possibilità di provare questo blush Inglot che mi fa tutt'ora battere il cuore. Lo scorso anno ho cercato di acquistarlo ma non l'ho mai trovato disponibile quando mi è capitato di passare dai negozi Inglot. Per la serie, ritenta sarai più fortunata.
Lime Crime - Velvetines in Red Velvet
Fonte
I prodotti per le labbra sono tra quelli che acquisto maggiormente, spesso mi tolgo più di uno sfizio. Già da un paio d'anni continua però a comparire in questa lista l'arcinoto Red Velvet Velvetines di Lime Crime. Speravo di trovarlo a Londra il mese scorso ma non c'è stato niente da fare... 
Laura Mercier – Primer Radiance e Tinted Moisturiser SPF20 in Blush
Se questi due prodotti sono in wishlist è tutta colpa della masterclass Laura Mercier a cui ho partecipato lo scorso dicembre da Stefano Saccani a Parma. Ho potuto testare entrambi i prodotti sulla mia pelle e l'effetto è stato coprente, luminoso e duraturo. Era inevitabile che finissi per volerli acquistare.
Non so se il colorito luminoso e radioso che mi avevano regalato fosse merito di entrambi o della loro combinazione, quindi li cito entrambi per non rischiare. 
O forse era solo la gioia di poter sguazzare in mezzo ai trucchi Laura Mercier, vai a sapere! 
Sanoflore - Emulsione Fresca Anti-Imperfezioni
Fonte
Era in questo elenco anche l'anno scorso, ma devo ancora provarla. La punto già come crema per il viso estiva! 
Nabla – Under-Eye Concealer
Fonte
Addirittura due correttori in una sola lista, l'altra mia grande curiosità in questo campo
è il correttore Under-Eye Concealer Nabla, uno dei miei brand preferiti del momento.
Lavera - Shampoo anti-grasso Limone e Menta
Fonte
Per il terzo anno consecutivo inserisco questo shampoo indicato per capelli grassi della Lavera. Non mi è ancora capitata l'occasione per decidermi a fare un ordine e ad acquistarlo, ma confido nel 2015.
Biofficina Toscana – Detergente delicato
Fonte
Detergente multiuso di cui ho letto meraviglie, sto aspettando di finire alcune delle cose che ho in casa per agguantarne una confezione.
Charlotte Tilbury - Cheek to Chic in Sex on Fire
Fonte
Durante la mia gitarella a Londra avevo deciso che avrei acquistato questo blush di Charlotte Tilbuty, purtroppo però una volta da Selfridges mi hanno detto che era esaurito. Sul momento ho ripiegato ma la fissa è addirittura incrementata dopo averlo swacthato dal vivo. Fortunatamente mi aspetta a breve un viaggetto a Dublino, sede, gruardaunpò, di uno dei pochi store Charlotte Tilbury in Europa!
*ammicca, occhiolino, ammicca di nuovo*
Anastasia Beverly Hills - Dipbrow Pomade
Fonte
Cosa ne dite se anche io fingo di ignorare le mie sopracciglia e inizio a curarle un pò di più? In fin dei conti sono solo un anno in ritardo rispetto alla gran moda del 2014! Ammetto di aver già infilato varie volte la Dipbrow Pomade in immaginari carrelli online ma il timore di sbagliare completamente colore mi hanno sempre fatto desistere dall'ultimare l'acquisto.

Cosa dite, confido nel 2015 per togliermi tutte queste curiosità cosmetiche? 
Confido che questa lista possa aiutarmi a focalizzare i miei acquisti futuri, senza farmi prendere troppo dalle limited del momento. 
Se vi andasse di partecipare mi raccomando lasciatemi il link o segnalatemelo nei commenti, non sia mai che perda un'occasione per allungare la mia wishlist! ;-) 

31 commenti:

  1. quanti prodotti..diciamo che durante l'anno ne hai proposti moltissimi..il correttore nars piace molto anche a me

    RispondiElimina
  2. Coff Coff metti nel carrello MUR anche uno dei Velvet salvation Coff Coff.
    Io non ho detto niente! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coff Coff già fatto Coff Coff XD

      Ho preso Rebel con l'ordine fatto per il black friday ma devo ancora testarlo per bene! :)

      Elimina
  3. Prima di comprare il correttore Nabla ti consiglio di swatcharlo almeno. Io l'ho amato all'inizio, adesso lo odio. Su di me che ho il contorno occhi leggermente secco diventa polveroso e vira paurosamente all'arancio (tanto che preferisco le mie occhiaie!!) Sono andata avanti per mesi alternandolo ad altri. Se vuoi ti porto quello che è rimasto al Cosmoprof così ti regoli se fa o meno al caso tuo. Ho il n. 2.
    Quel rossetto MAC... sì, ho un nuovo desiderio :-)
    Anche io qualche anno fa comprai un corso di makeup su groupon, una delusione totale!! Eravamo in 4 e abbiamo spiegato noi alla MUA cosa fosse un primer!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo!! Ti ho taggata anche io, ma il mio è un vecchissimo tag che spero tu non abbia già fatto!! ;-)

      Elimina
    2. Aaaaaaiuto, se gli preferisci le occhiaie deve fare proprio un brutto effetto! :-/ Fortunatamente vicino a casa ho una Bioprofumeria che vende Nabla, ho dato un'occhiata tanto per e mi sembra che il colore più adatto per me sia il n. 01, quello più chiaro... però non l'ho testato bene, dovrei riguardare le differenze tra 01 e 02!
      Anche il nostro corso comprato su Groupon non fu particolarmente entusiasmante a dir la verità... una cosa mooolto casalinga.
      Grazie per il tag, cercherò di rispondere con tempi meno biblici del solito! XD

      Elimina
  4. meher è entrato da poco nel mio stash e sono contenta di averlo rpeso è un colore davvero versatile.Tra le cose che vorrei provare nel 2015 oltre al correttore di nars la palette meet mat di the balm e orgasm sempre di nars

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mehr vorrei vederlo dal vivo prima di comprarlo, ho paura che non mi stia bene... La palette Meet Matt(e) a me piace moltissimo! Mentre Orgasm sai che non mi ha mai convinta dal vivo, troppi brillantini, gli ho preferito Amour che è opaco!

      Elimina
  5. Vorrei provare anche io i correttori Nabla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo siano all'altezza degli ombretti! :)

      Elimina
  6. il rossetto mac e quello lime crime sono nella mia lista già xD

    mallory

    RispondiElimina
  7. Io a dire il vero devo ancora fare wishlist per il 2015, credo che mi sto trattenendo per la Big Wishlist del compleanno che sarà fra due mesi e mezzo ^_^

    RispondiElimina
  8. Il rossetto della Lime Crime è fantastico! L'ho preso l'anno scorso, il peccato è che siano davvero poco reperibili e che le ultime colorazioni siano quasi impossibili da far arrivare in Italia....
    Comunque, un dupe perfetto è il Nouba millebaci n°07, li ho confrontati in colore, durata e finish e sono esattamente identici!!! Anzi, il Nouba aveva anche retto un po' di più a durata...
    Se però vuoi toglierti lo sfizio ti assicuro che ne vale la pena ;)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta!! Me lo guarderò di sicuro... anche se la fissa per il Lime Crime non credo mi passerà mai, dupe o meno! XD

      Elimina
  9. Prodotti interessanti, soprattutto il rossetto Lime Crime!!

    Nuovo post sul blog :) Passi ?http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/nails-of-day-mavala-e-essence.html

    RispondiElimina
  10. Il detergente Biofficin lo proverò sicuramente, e poi mi interessano anche i correttori *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quel detergente ho sentito dire ogni bene, volerlo testare è il minimo! XD

      Elimina
  11. Cioè mi stai dicendo che al Russian red e a Craving devo aggiungere anche Craving fra i miei MacDesideri!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lista dei MacDesideri è inesauribile! XD

      Elimina
  12. >.< questo tag sarà la mia rovina!!! Mi fate aggiungere troppe cose alla lista dei desideri!
    Ti ringrazio. Sei stata la prima a rispondere al mio post e se oggi è diventato "famoso" è grazie a te. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, non darmi meriti che non sono miei! XD
      I tag che hai creato, questo così come quello complementare "Dalla Wishlist al Cassetto", sono proprio belli ecco l'unico motivo per cui sono diventati "famosi".
      Però mi annovero della stellina di prima risponditrice del tag e forse anche di quella più costante: lo ripropongo ogni anno da quando l'ho visto sul tuo blog! :)

      Elimina
  13. Mehr l'ho comprato da poco e mi piace davvero tanto, temevo di essermi fatta influenzare per nulla :-). Della tua lista vorrei tanto che io i correttori Nars (ma accidenti quanto costa) e quello Nabla (non poterlo vedere dal vivo mi frena!) ed il detergente di Biofficina Toscana..vedremo un po';-)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Mehr vorrei solo vederlo dal vivo prima di comprarlo, temo che sia un colore che potrebbe non starmi bene... vedremo! :)

      Elimina
  14. Ciao Giulia,
    come sai ho stilato una cosa simile anch'io e ti dirò vorrei proprio focalizzare la mia attenzione su quei prodotti e non perdermi via in altre cavolate, infatti ormai ogni acquisto è super meditato....prima di venire a casa con me ci penso e ci ripenso. Si focalizzata la tua attenzione su alcune cose così non compri troppi prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio quella l'idea! Il problema, come sempre, sono le mille mila collezioni che escono durante l'anno! XD
      Un bacione cara!

      Elimina
  15. Anche io ho una lista di prodotti che vorrei provare. Lo shampoo alla spuma di Limone di Lavera è buono, io mi ci trovo bene.

    RispondiElimina
  16. Ho potuto testare il correttore Nabla solo per un paio di giorni ma mi ha fatto davvero una buona impressione, peccato che sia un po' troppo scuro per me e per questo non l'ho acquistato :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...