Lettori fissi

martedì 3 febbraio 2015

Finiti e Infiniti – Gennaio 2015

Giorno di pulizie in casa Spendi&Spandi!
A differenza del mese scorso, dove il bottino di prodotti finiti era stato proprio scarsino, questo mese mi sono più o meno rimessa in carreggiata e oggi posso fare un po' di pulizie.
I prodotti che ho terminato durante il mese di gennaio non sono stati tanti ma ci sono diverse full size per cui mi ritengo comunque soddisfatta:

Come sempre li vediamo categoria per categoria.
Tra i prodotti per il viso posso togliermi di torno:
- Estée Lauder Perfectly Claen Splash Away Foaming Cleanser - minitaglia, detergente per il viso dalla consistenza di una mousse che ha contatto con l'acqua produce una morbida schiuma. Ne ho già acquistate diverse confezioni, sulla mia pelle grassa funziona che è una meraviglia.
- SO'BIO étic Hydra Aloe Vera Eau Tonique Hydratante, tonico efficace nella rimozione di tracce di trucco e impurità, dall'inci impeccabile e dal prezzo contenuto. Non tarderò ad acquistarne una nuova confezione.
- LA Fresh Oil-Free Makeup Remover Wipes - travel size, ho ricevuto questa salviette struccanti lo scorso anno al Cosmoprof insieme ad altre salviette dello stesso brand, al più presto vi ritroverete sul blog una recensione dedicata. 
   
I prodotti per il corpo che ho terminato sono invece i seguenti:
- Marilou Bio Gel Esfoliante Corpo, scrub delicato ma efficace, dal buon inci e dal profumo delicato. Si è meritato una recensione tutta per sé che è in arrivo!
- Le Petit Marseillais Gel Doccia extradelicato Pesca Bianca e Nettarina, un imperdibile per le amanti dei profumi pescati. Ha dato il via a un amore folle per questa linea di bagnoschiuma di cui ora vorrei provare ogni profumazione esistente! 
   
Infine, come sempre, il settore più scarso di tutti: quello del make-up!
(Io ci provo davvero, mi trucco tutti i santi giorni e spesso uso sempre quei prodotti ora, voi che ogni mese fate fuori manciate di prodotti makeup svelatemi il vostro segreto vi prego!! XD).
- campioncini di profumo, anche questo mese calma piatta sul fronte makeup... sono riuscita a terminare solo due piccoli campioni di profumo. Il primo è Guerlain Le Petit Robe Noir, non male ma non mi ha nemmeno conquistata, il secondo è Atelier Cologne Bois Blondes, ricevuto in omaggio alla Sephora di Via Durini ormai diversi mesi fa, come sopra non male ma senza lode. 
   
Come ogni mese il prodotto ostinato, meglio noto come il Prodotto Infinito!
Questo mese lo scettro va alla matita Khol Pencil Pupa
E' una delle mie matite marroni preferite in assoluto ma ormai, non diciamoglielo, ma è un pò (tanto) vecchiotta. Vorrei passare a smaltire altro - per poi rimpiangerla quotidianamente. Nonostante l'uso costante e quasi giornaliero non c'è nulla da fare, questa matita non ne vuole sapere di esaurirsi.  

Voi siete soddisfatte delle pulizie che avete fatto questo mese? 

30 commenti:

  1. Ahahahah, io di makeup smaltismo facilmente eyeliner, mascara e fondotinta che uso quotidianamente xD ma è difficile smaltire trucchi, soprattutto prodotti per labbra, palette ecc :( cmq hai fatto un ottimo lavoro!

    Visita il mio blog, nuovo post
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/preview-una-nota-di-colore-sulle-unghie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco a smaltire facilmente nemmeno fondotinta e mascara, pur usandoli tutti i giorni!! XD

      Elimina
  2. Quel bagnoschiuma Le Petit Marseillais ha un profumo paradisiaco, l'ho provato anch'io!
    Comunque non mi sembra che tu te la sia cavata male in questo mese, anzi, ti sei liberata di un bel po' di cose!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non capisco come facciano a finire vagonate di prodotti di make up.. Io sto usando un ombretto ogni giorno da tempo immemore e ancora non si vede nemmeno il fondo!

      Elimina
    2. Idem sia con un ombretto che con un rossetto! Infiniti!

      Elimina
  4. ieri a me è successo il miracolo, la maledetta cipria catrice che ormai mi perseguita da anni si è sbriciolata *-* non è finita sia chiaro ma almeno spero finisca prima ora..inizia a cedere ahahah xD quel tonico so bio lo devo assolutamente provare!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, sta cedendo, sta cedendo non mollare! ;-)

      Elimina
  5. sono curiosa di leggere la recensione dello scrub...
    cerco un prodotto valido anche io
    un bacio

    RispondiElimina
  6. ciao! sto usando il bagnoschiuma petit marseillaise ai fiori d'arancio ed è buonissimo! ti consiglio anche quello alla vaniglia che sembra proprio budino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li proverò tutti e due, questo mi è piaciuto talmente tanto che ora voglio provarli tutti! XD

      Elimina
  7. Quando iniziamo le matite occhi sembra sempre che stiano per finire da un momento all'altro, quando poi passa il tempo e si accorciano all'improvviso diventano infinite. Sarà una legge di Murphy? No perché questa cosa capita anche a me XD

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti potrebbe essere!! Questa qui è ormai molto più corta che nella foto che ho pubblicato ma in realtà la mina sembra raddoppiata... non ne vuole sapere di finire! XD

      Elimina
  8. Il bagnoschiuma alla pesca vorrei provarlo ma non lo trovo più in giro quel marchio purtroppo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! Anche qui non si trova ovunque e non si trovano tutte le profumazioni purtroppo!

      Elimina
  9. Giuli il trucco per finire il make-up è usarlo tutti i giorni per mesi e mesi e mesi e mesi e mesi tanta pazienza ci vuole troppaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliiiii ma con me non funziona nemmeno quel trucco!!! Ci metto anni a finire le cose... di questo passo ne ho per tre vite almeno! XD

      Elimina
  10. Ciao Spendina, non male come lavoro, anche io oggi ho pubblicato il post dei finiti ma di ben 2 mesi!<3

    RispondiElimina
  11. uuuu quante cosine interessanti!!! segno tutto! :)
    un bacione

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  12. Eheheh, anch'io ho una matita marrone che non vuole decidere ad andarsene, però la mia è di Kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno della stessa pasta queste infinite matite marroni... ;-)

      Elimina
  13. Ciao Giulia,
    il trucco come ti dice Eli per il make up èil quotidiano uso di prodotti per mesi prima o poi cedono....parola di giovane marmotta! Dai sei stata brava a smaltire tutto il resto. Baci buona giornata Alesx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sfiduciata Alex! Più che mesi per certi prodotti ci sto mettendo anni... alla faccia del PAO! XD

      Elimina
  14. Il make up per me è causa persa....

    RispondiElimina
  15. Alcuni prodotti sono davvero infiniti! Ho finito giusto adesso un fondotinta che avevo li da 2 anni e non finiva mai -.- complimenti per tutti i prodotti smaltiti ;) anche io il mese scorso ne avevo smaltiti pochi ma questo mese invece mi son data da fare e ne ho smaltiti parecchi xD se ti va passa a vedere il post ;)
    Baci e buona giornata :)

    RispondiElimina
  16. Ora devo provare quel bagnoschiuma di Petit Marseillais... ASSOLUTAMENTE!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...