Lettori fissi

mercoledì 25 febbraio 2015

I riesumati! 02/15

Nuovo appuntamento con i riesumati, la rubrica che mi ricorda di non utilizzare solo le ultime cose che ho portato in casa lasciando altre piccole meraviglie a prendere la polvere!
Questo mese, a dir la verità, non ho riesumato un granchè, cercherò di essere più brava il mese prossimo!

E' l'unico ombretto MUA che possiedo e mi piace parecchio! Inevitabilmente però capita che finisca sul fondo del cassetto e rimanga a prednere un po' di polvere. E' un colore elegante ma discreto, devo ricordarmi di tenerlo a portata di mano!
Fria – Salviette Pulizia Profonda

Ho iniziato a utilizzare queste salviette esfolianti già da qualche mese, non mi ci trovo molto bene però quindi il mese scorso le avevo un po' accantonate. Sto cercando di impegnarmi a utilizzarle per finirle prima che si secchino.

Vi mostrerò presto i miei recenti acquisti: La Petillante e La Romanesque, i nuovi Rouge Allure Velvet Chanel, parte della collezione primaverile del marchio. Questo mi ha ricordato quanto ami la formulazione Velvet del marchio Chanel: riesumare La Somptueuse, il mio primo Rouge Allure Velvet, è venuto da sé!

Per questo mese è tutto... vi avevo detto che non sono stata molto brava!
Voi avete recuperato qualche prodotto impolverato dal cassetto di recente? 

20 commenti:

  1. molto bello quel ombretto ma *-* io ho riesumato una palette essence di una LE questo mese.. :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Sarà sicuramente carinissima, Essence si sbizzarrisce con le LE! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Faccio quella faccina estasiata ogni volta che lo apro! XD

      Elimina
  3. Bellissimo il rossetto! Ho riesumato la gel eyeliner di Essence color verde petrolio. Me stupida per averla abbandonata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beeeeello un eyeliner verde petrolio! *.*

      Elimina
  4. Bellissimo il colore del rossetto! *-* anche bello l'ombretto :)

    Nuova review :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/review-8-debby-mascara-100-volume-extra.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non meritavano di stare a prendere la polvere!

      Elimina
  5. anche io ho quell'ombretto mua e anche io devo ripescarlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà bellino? Non si merita di finire in fondo a un cassetto! :)

      Elimina
  6. Anche io ho un solo ombretto MUA e devo dire che è davvero buono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha piacevolmente stupita... visto anche il prezzo!

      Elimina
  7. Quell'ombretto Mua è veramente carino!
    Io ho 'riesumato' un correttore della 'Bella Oggi', accantonato perché non mi piaceva molto...
    ma insomma bisogna sfruttare tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, meglio non sprecare nulla! A meno che non sia talmente andato da fare male! :)

      Elimina
  8. Sei comunque brava!! Io quando faccio l'opera di riesumazione in genere si tratta di prodotti che hanno vissuto il passaggio del millennio, quindi sono sempre da buttare!! In compenso non apro sempre tutto quello che compro che mi resta chiuso a prendere polvere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi come faiiiii!!!! Io lo faccio con creme&co, ma non resisto assolutamente con il make up: quando compro DEVO pocciare! XD

      Elimina
    2. Il mio problema è lo spazio!! Durante i miei viaggi compro davvero l'impossibile e mi dispiace aprire millemila cose quando ne ho già altre millemila aperte. Con la skincare va meglio perchè comunque sono prodotti che si consumano più in fretta, quindi non restano molto tempo chiusi :-)

      Elimina
    3. Vero, i prodotti makeup sono infiniti!!! Che poi alcuni dispiacerebbe anche se dovessero finire in fretta! XD

      Elimina
  9. Il rossetto è bellissimo, hai fatto bene a riesumarlo *-*
    Ma anche l'ombretto non è da meno, sembra una tonalità molto romantica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una tonalità particolare, un borgogna chiaro che in realtà sfrutto un sacco... non si meritava il fondo del cassetto! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...